![]() |
Quote:
|
giorno è il 23 e si parte da casa mia ( cinisello ) verso le 9.....alle 10.30 siamo dal picci....alle 11 abbiamo finito di spostare la vasca....alle 11.10 siamo seduti a tavola:-D
|
ooooooooook
|
mi sa che alle 11:10 state svuotando :-D
------------------------------------------------------------------------ Matteo noi ci vediamo sabato pomeriggio a casa tua intorno alle 15 ;-) |
Quote:
|
Dario, ma non dovevate arrivare sabato mattina???
|
no il pomeriggio ;-)
alle 15 |
Quote:
|
Dario, ritardate mezz'ora altrimenti non riesco a fare la pennica.
ma ve li portate via tutti i wurde vero?? poi ci pensate voi a darli a Picci e a Alex? |
Quote:
|
ok ci pensiamo noi ai wurde;-)
|
dario anche per riki;-)
|
az qua si trafficano wurder ed io lo vengo a sapere per caso ........ #26#26#26 ..... non va bene ..... :-D:-D
|
oh, io due/tre li ho prenotati un mese fa... non facciamo i bastardi!
|
Quote:
|
io li prendo e li distribuisco ovvio che un paio li tengo io :-))
|
Quote:
|
ok ma tu nn vieni ?
|
Quote:
ci vediamo sabato prossimo;-);-) |
ok capito il tutto ;-)
ci sentiamo domani sera al cell ;-) |
Quote:
|
Ciao dario ti chiedo un grosso favore me ne puoi tenetre un paio e me li porti quando vieni da me perche io in euesto periodo sono molto impegnata ciao e grazie
anche quatttro se te ne restano ciao |
Io ieri ho prenotato la mangiatoia per dodici vitelli... Se fa fresco apparecchiano sotto la Pergola, altrimenti mettiamo il clima a 18 gradi e ordiniamo il cotechino!!! :-d
|
Quote:
|
ovvio.
|
grazie matteo x il wurde , e grazie a dario e albert x avermelo portato a casa#27
|
ragazzi mi spiace avervene mandati pochi ma questa mattina quando li abbiamo tirati fuori erano solo 9.......***** la cernia aveva fattto una strage ...poracci.:-(
|
Matteo grazie anche per l ospitalità ;-)
------------------------------------------------------------------------ ci hai accontentati tutti ugualmente |
allora mettiti sotto a rifare un'altra ripro .... :-D .... almeno la cernia è bella grassa pronta per la grigliata ;-) .....
|
ieri ho visto la vascozza del matteo.. be ...per una volta posso dire che :nonostante la risaputa bravura del matteo come fotografo .. non riesce o....non vuole far vedere la reale bellezza della sua vasca;-) animali molto belli e particolari , colori ..da zeovit #17 insomma una bella vasca #25#25#25 grazie di tutto matteo:-))
|
Albert.....vi ringrazio veramente........ci credo colori da zeovit...lo spurg mi ha dato una mazzata stà volta :-D
|
Matteo io son restato male a vedere l insignis azz è cresciuta in modo impressionante anche il colore è cambiato fortemente
quando t la dai era un marronaio unico #25#25 |
Matteo, posso venire anche io o capisco troppo poco di pesci? :-D
|
guradate che prima si lavora....c'è da svuotare il vascone di Picci.... spostarlo e rimpirlo di nuovo !!
|
Quote:
|
:-D:-D
|
ma che pizza?!?
Qua si magna impersulserio!!! #36# |
bene ... ma ho saputo ora che è a BS.... ma scusate, Milano (capoluogo di regione) nn dovrebbe avere la precedenza?
|
no no :-))
|
Michi... te stai più fuori di tuo figlio! #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |