![]() |
Se uno vuole la mia amicizia basta andare a bere una birra insieme -97c
Non sono su FB e non penso che neanche su questo ci andrò. Sul utilità non ho niente da dire ma io non ne sento la necessità. |
Son finalmente riuscito a registrarmi, se qualcuno è interessato posso mandargli un'invito. Basta che mi mandate un pm con il vostro indirizzo gmail (funziona solo con gmail). La mail di invito ci mette qualche giorno ad arrivare e non è detto che vi faccia registrare subito. A me è arrivata la mail 2 giorni dopo e solo dopo una settimana mi ha lasciato registrare.
|
Quote:
|
Ragazzi io non mi sento di demonizzare facebook e i social network... io sono stata orgogliosissima quando abbiamo raggiunto il quorum al referendum anche grazie al tam tam sui vari portali... mi sono schierata in prima persona e ci ho messo la faccia anche su youtube...lo trovo un modo come un altro per esprimersi...
e poi per me è uno strumento di lavoro utilissimo, ho ricevuto un sacco di contatti grazie alla possibilità da mostrare i miei lavori in rete... |
I social network sono sicuramente utili, ma io non ne sento la necessita di iscrivermi.
|
Quote:
|
|
Quote:
Però devi ammetterlo...la maggioranza delle persone lo usa esclusivamente per cavolate...o no? Io sono su fb (E BASTA) e vedo ogni volta che tipo di gente ci sta! xD E poi una cosa, uno è utile, due anche ma quando se ne crea uno al mese il motivo è solo uno: la gente ci fa soldi con i ragazzini che ci si iscrivono per perdere tempo...avendo visto la "fine" che ha fatto un certo Mark Zuckemberg sinceramente un piccolo socialnetwork lo farei anche io! :-D |
Quote:
|
Quote:
|
adesso vogliamo i links! #36#
Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! :-D |
Quote:
ma come?!? Facebook fino a prima era il male e adesso volete i link....#24 |
Quote:
...e quando ci ricapita un'utentessa di AP che fa la modella?!? -11-11-11 :-D |
Quote:
http://www.pinupcartoongirls.com/201...le-melato.html io sono la tipa nella foto più grossa e in quella con lo sfondo rosa... |
Beh, che dire... sei un'acquariofila davvero IN GAMBA! #25
;-) |
eh certo.... :-D:-D
|
Quote:
|
|
quoto Vale
|
anche io -11
|
ecco adesso #12
|
Apperò......Picci, torna a casa :-D:-D
|
ma no, sono delle belle fotografie... di gusto retrò ;-)
|
blackstar complimenti.....molto carina e le le foto sono di buon gusto, ma sarai mica una collega di "ClioMakeup" :-))
Comunque attenta ai "sottintesi" è un forum di marpioni.......:-D:-D:-D |
:-D secondo me anche i social network rientrano nel dilemma bene/male della tecnologia partita "dal Bastone", passando per l'auto che posso usarla per andare al lavoro e in camporella o per andare a 200 all'ora sbronzo a stendere pedoni...
io lo uso, ma sono d'accordo che non è essenziale alla sopravvivenza... la cosa che mi spaventa è che una parte della popolazione più giovane, si sputtana le giornate, ignorando il contatto personale, perchè è di moda e perchè il mondo virtuale spaventa meno che il contatto diretto... ha dei lati positivi, come diffondere musica, film poco conosciuti, cultura insomma... |
Ecco.....è arrivato il MOD "serioso" a rovinare la festa :-D:-D:-D
|
Ale si possono diffondere anche attrici poco conosciute........... :-D
Vabbè, questa è un'altra storia però XD (sei tenuto d'occhio!) :-D :-D |
Quote:
comunque il socialnetwork ha demolito il limite dei 50 km, oltre i quali non è considerato tradimento :-D |
:-D:-D adesso ti riconosco............
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Malù...t'è andata grassa....la mia vuole quella da 120....è un incubo O_o
|
:-D :-D :-D :-D
Tutti nella stessa barca!!! Sono questi i momenti in cui vi voglio bene!!! :-D :-D :-D |
Tenete duro che passa...:-D
|
vabbè....torniamo in topic......chi mi invita????
|
Tu tornatene fra i salatini, vecchiaccio libidinoso! :-D
...pensate a me, che di donne ne ho 3 in casa... ieri quella di 3 anni mi ha chiesto di comprarle il due pezzi perchè al nido quando fa il bagno nella piscina gonfiabile, non vuole far vedere "le tette". #23 #07 :-D |
dai Pirlone......voglio provarlo stò Google+.............si può fare la videoconferenza....pensa la sera quando facciamo le riunioni di condominio?? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |