![]() |
sul corydoras mi spieghi cosa intendi per "(vista la sua relativa facilità nella riproduzione) "
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ho un problema. Alla mamma della mia ragazza gli hanno venduto un "ancystrus" un paio di anni fa. Ora la bestiola misura più di 20 cm, mi sembra che siano un tantino troppi per un ancystrus... credo sia una plecostomus, però non ne sono sicuro. sto cercando di inserire una foto in modo che possiate aiutarmi, ma non riesco a caricarla. Perchè? l'immagine è 400x600 x 85 kb
|
ragazzi ho un problema. Alla mamma della mia ragazza gli hanno venduto un "ancystrus" un paio di anni fa. Ora la bestiola misura più di 20 cm, mi sembra che siano un tantino troppi per un ancystrus... credo sia una plecostomus, però non ne sono sicuro. sto cercando di inserire una foto in modo che possiate aiutarmi, ma non riesco a caricarla. Perchè? l'immagine è 400x600 x 85 kb
|
esiste un modo alternativo per caricare foto?
|
esiste un modo alternativo per caricare foto?
|
Mad84, caricale su imageshack... anche se la descrizione lascia pochi dubbi...
|
Mad84, caricale su imageshack... anche se la descrizione lascia pochi dubbi...
|
imageshack... sarebbe? Pensa che quella povera bestiola prima che l'adottassi stava in 70 litri. Quindi anche secondo te è un plecostomus?
|
imageshack... sarebbe? Pensa che quella povera bestiola prima che l'adottassi stava in 70 litri. Quindi anche secondo te è un plecostomus?
|
ciao ragazzi, ieri ho visto in un negozio dei corydoras molto simili agli schwartzi, a pois neri^^ ma con le pinne che danno sull'arancione, qualcuno li conosce? :-)
|
ciao ragazzi, ieri ho visto in un negozio dei corydoras molto simili agli schwartzi, a pois neri^^ ma con le pinne che danno sull'arancione, qualcuno li conosce? :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
una scheda sul synodontis per favore? Mi piacerebbe prenderlo se e quando mi farò un bell'acquarione #36# #36# #36#
|
una scheda sul synodontis per favore? Mi piacerebbe prenderlo se e quando mi farò un bell'acquarione #36# #36# #36#
|
Che ne direste di schede sui Glyptoperichthys Gippiceps e Glyptoperichthys Joselimaianus (http://www.plecofanatics.com/gallery...ge.php?i=14143). Io possiedo quest'ultimo da 2 anni.
|
Ciao a tutti..torno qui dopo tanto tempo di assenza!
Ho visto pochi giorni fa in un negozio di acquari qui a varese(tra l'altro tenuto ben male) dei pesci che non avevo mai visto... Sono simili agli ancistrus(probabilmente stessa famiglia) ma erano più corti, meno snelli e con la forma un po tondeggiante(visti da sotto)sembrava avessero due pinne..un po simili agli squali chitarra(mi vien questo paragone perche li ho visti quest'estate). Che pesce potrebbe essere? |
Ragazzi scusate non so se questa sia la sezione giusta,altrimenti mi scuso, volevo chiedere il vostro aiuto per poter identificare il mio ancistrus questa è la foto:
(Foto rimossa da Marco AP, perchè troppo grande di dimensione, non di peso. Inseriscine un'altra più piccola. ciao) Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno |
Quote:
Ciao , mi avevano sconsigliato di mettere i cory nanus perchè il fondo non è sottile ma grossolano, io però in foto vedo che tu li tieni su un fondo abbastnza grosso. |
anche se non li terrò più metto un paio di fotografie di un esemplare maschio di lda16
usatele pure se servono per farci una scheda http://s2.postimage.org/g3SR9.jpg http://s2.postimage.org/g41PJ.jpg |
Ciao cerco Cory Melini sapete chi può averli??
Grazie |
Ho un dubbio criptico sui miei Cory paleatus.
Uno è decisamente una femmina. Tozza, pinna dorsale corta e, non da ultimo, mi semina uova da un paio di settimane. Due mi pare siano maschi, anche se sono ancora giovani e potrei sbagliarmi. Il quarto ed ultimo è maschio, ma ha una pianna dorsale lunghissima, molto più lunga degli altri, con la punta nera. Appena comprato non ce l'aveva, si è sviluppata dopo. Al contrario gli altri due maschi non l'hanno sviluppata. Qualcuno mi sa spiegare perchè? Quello con la pinna lunga è una specie di mutazione o è stato selenzionato? |
Scusate la domanda... a me hanno venduto due pesci di fondo senza dirmi la razza, per capire che pesci sono pubblico qui o apro un altro topic in sezione? :)
|
Puoi benissimo aprire un topic ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |