![]() |
è un comportamento abbastanza diffuso nei gurami.
talvolta la femmina non è in sintonia col maschio. il mio tricogaster alla femmina non le permette di farsi vedere che subito la stressa... -04 |
stessa cosa succede a me con una coppia di colisa... il maschio ha fatto il nido e tutto ma la femmina non sembra essere molto interessata e per questo motivo appena il maschio la vede la rincorre per tutta la vasca... penso proprio che metterò un altra femmina al + presto sperando che questa sia + disponibile :-))
|
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 sono appena rientrato a casa e la mia colisa femmina è passata a miglior vita -20 -20 -20 -20 -20 -20
xke???dove ho sbagliato??? -20 |
questa volta non credo che tu abbia fatto degli errori, non andava d'accordo col maschio... e si sa qual'è il sesso forte!! ;-) :-( :-(
|
Era per questo che dicevo di toglierla :-( mi dispiace.
|
secondo me se mettevi un altra femmina il maschio le avrebbe stressate di meno e poi forse una ci sarebbe pure stata :-)
|
infatti...cmq credo che anche iodovrò aggiungere un'altra femmina, la mia è sempre più magra... :-(
|
ho deciso di acquistare un'altra femmina ma non vorrei che facesse la stessa fine,consigli???
|
secondo me conviene mettere + di una femmina... così c'è + probabilità di trovarne una che "ci sta" e poi, essendo il maschio uno solo, le inseguirà una alla volta e quindi avranno un po di tregua in +...
|
lo volevo fare anch'io ma poi ho pensato che se una delle due deponeva le uova era più diffice recuperarle visto che le predatrici erano due!oggi ho inserito un'altra femmina e mi sa che la storia non cambia, la insegue continuamente come faceva con l'altra!che dite cambi colisa maschio visto che nell'acquario di comunità ne ho un'altro????
non voglio che fa la stessa fine dell'altra -20 !!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Ma se uno ha un po' di cu.., riesce a formare una coppia anche con un maschio ed una femmina sola. Ciao ;-) |
Quote:
in bocca al lupo, non ti arrendere, ma prima vedi se ci sono delle simpatie già nella vasca di comunità, cosi , credo, hai più possibilità che lui e lei si piacciono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |