![]() |
urcamiseria....di nuovo la millepora della discordia :-))
comunque sia...splendido esemplare....e splendide foto ci dai la ricetta franco così possiamo allevare anche noi millepore del genere?:-)) |
Quote:
Questa foto è di poco fa. http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0161.jpg |
Quote:
il link non funziona-28d# |
un mito, grande Franco !!!!!
|
e meno che era marrone Franco;-)
OT ricordati del mio MP quando sarà il tempo;-) |
Quote:
Ho provato il link funziona... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
non mettevo mica in dubbio quello che hai detto, ci mancherebbe:-D era solo per farti i complimenti per come si sta riprendendo alla grande;-)
|
Complimentissimi#25#25#25#25#25
|
complimenti franco tutto meritato .comunque non manca poco alla pubblicazione del libro in lingua inglese.quella è solo un anteprima della copertina .#25#25#25#25#25
|
bellissima franco, complimentoni!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimentoni Franco
|
franco l'ho visto solo ora....complimenti davvero!! #25
|
Franco, non ho parole, bellissima..........#25
|
ammazza che millepora-05 la millepora piu' famosa del mondo:-)) complimentoni queste si che sono soddisfazioni#25
|
Gia sei il solito del sale :P
|
Urca che bellezza....complimenti...belle soddisfazioni....#25
|
Vi ringrazio...gentilissimi
|
bhe nn posso che unirmi alla truppa...
|
Quote:
grazie ache a te |
dodarocs,
xchè non fai un decalogo con le regole auree x una vasca marina,l'undicesimo ingrediente sergreto te lo tieni tu ovviamente ,però...... |
ARTURO, provo io, dalla mia altissima ignoranza, a dare un punto fermo......vediamo che dicono i mostri sacri............."quando senti che le mani ti stanno prudendo e stai per andare oltre la normale manutenzione, aspetta, respira, rifletti e rimanda al giorno dopo, solo se poi sei convinto, fai la "*******" che hai in mente" con questo non eviti i casini ma almeno li limiti......
ciao Max |
....che te lo dico a fare#25#25#25...
|
grande Francuzzo #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |