![]() |
si hanno fermato tutto,ma credo che riprenderanno..i viglili del fuoco sono una razza in via di estinzione, ne sono andati in pensione moltissimi e ne hanno assunti pochissimi..
Non so cosa vogliano fare del corpo nazionale, ma a me sembra che stiamo perdendo molti professionisti insostituibili, che hanno le palle e le conoscenze per salvarci il fondoschiena, e che invece venga incentivata tanto la protezione civile, che (opinione personalissima) è costituita da persone assolutamente non in grado di sostituire i vigili del fuoco.. Però la protezione civile conta diversi milioni di persone che lavorano gratuitamente, che vengono incentivati con mezzi nuovi e tanta pubblicità nei telegiornali (quindi diversi milioni di voti,) mentre i vigili del fuoco sono poche migliaia di persone (credo circa ventimila in italia) quindi pochi voti, e quindi vengono menzionati poco e forniti di pochi mezzi decenti.. |
Quote:
e come li spegni gli incendi, con l'acqua della vasca??? :-D:-D:-D |
complimenti Hypa e tutto meritato questo post ,sei una persona umile da quanto leggo e molto socievole .è leggo che hai anche una buona conoscenza dei pesci .-28
|
Grazie Giovanni, mi fa molto piacere il tuo intervento, ed ancor di più l'opinione che hai su di me#12
|
Hypa quanto lo hai pagato per dirtelo ??? :-D:-D
|
Capitelo... È drogato, sta cercando in tutte le maniere di disintossicarsi da AP ma non ce la fa... :-))
|
[QUOTE=Emanuele Mai;1060964427]Hypa quanto lo hai pagato per dirtelo ??? :-D:-D[/QUOTE
Giovanni è un grande, si è accontentato di un soggiorno all'Atlantis The Palm a Dubai.. Quote:
|
[QUOTE=Hypa;1060964487]
Quote:
|
bè speriamo che si sbrigano a riprendere ste visite cosi' speriamo chemi prendano e magari mi spieghi pure qualcosa;-)
si.....manu :-D |
[QUOTE=dimaurogiovanni;1060964494]
Quote:
Quote:
|
prima o poi devi mettere una foto da quanti fans hai! :-D
ma il tuo avatar è tratto da i monty python? |
veramente hypa....sei pieno di fan!!!
|
manca l' HYPA FUN CLUB!!!! e poi siamo apposto ;-):-))
|
:-D ma che fan? son pieno di ferite.. sono stato fino a 20 minuti fa cercare di tagliare l'erba, ma non funziona ne il trattorino, ne il decespugliatore...
L'avatar è il protagonista di "babbo bastardo" un capolavoro... la prima volta che lo vidi risi, la seconda mi veniva da piangere... Vengo proprio ora dal mini market in cui vado sempre a fare la spesa..sono andato con mia moglie, ed un cogli*ne l'ha fissata da quando siamo arrivati a quando siamo entrati nel negozio...allora io, che già ero di molto nervoso per via dei tagli vari dovuti al mio tentativo di aggiustare gli attrezzi, ed al mio fallimento, ho sbattuto forte un pide a terra (avevo gli stivali pesanti dei vigili del fuoco) e fissavo il tipo.. Caxxo, facciamo la spesa e mentre stavamo andando via il tipo si avvicina a mia moglie e con fare languido le dice "serve aiuto?"..nel mentre continuava ad avvicinarsi a lei..ma caxxo, ma non lo vedi che ci sono io? C'è mancato un soffio che non glli saltassi addosso dentro al minimarket....questa gente non ha rispetto di un caxxo...mi sono avvicionato fino a sfiorargli il naso dicendogli che non ci serviva nessun aiuto, e gliel'ho detto con una faccia, che nemmeno un cane rabbioso poteva avere..il tipo sapete che fà? Mi mette una mano sulla schiena...ma io dico..ti sto aggredendo e te mi tocchi? Immaginate la scena, io avevo la busta della spesa e 7 bottiglie in mano, 4 di coca e tre di the al limone che gli urlavo "NON ME TOCCA!"..il tipo allora ha cappito che non doveva rompere il caxxo ne a me , ne tantomeno a mia moglie...mia moglie mentre rideva per la scena, mi ha detto che mi sa che era il fidanzato della commessa....azz.. va bè sticaxxi, la prossima volta starà alla larga.. Ps prima o poi la metto una foto, poi se sarò ancora vivo e se potrò verrò a Cesena. Grazie mille a tutti i fan..:-D |
grande hypa.......fatti valere!! comunque buon segno........vuol dire che hai una bella moglie!!!
|
Si è vero..è molto bella.
Incontro ogni volta che usciamo qualche bifolco che la fissa da un orizzonte all'altro.. Però non accetto che nonostante siamo mano nella mano con due fedi al dito grosse come due hula hop, un imbecille provi a flirtare con lei davanti a me..insomma mi manchi palesemente di rispetto.. |
troppo forte #rotfl##rotfl#-rotfl
non mi riesco ad immaginare la scena #rotfl##rotfl##rotfl# |
http://www.youtube.com/watch?v=_iN0kgDB-6w
il marpione :-D |
PS mi st contorcendo per terra dalle risate... per davvero ahahahahahahahhahahah
|
hypa...scassane uno di mazzate.....vedrai che in zona si sparge la voce e ci rinunciano!!!
|
solo che in questo caso tu c' eri già e non sei arrivato sull' elicottero :-))
|
Hypa dovevi fare così come nel film...... :-D
|
forse sarebbe stato più "d' effetto"-11
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi.. |
Quote:
|
Quote:
|
che poi io son sempre calmo, è difficile farmi perdere la pazienza, davvero, è vero che sono abbastanza "sanguigno" e non dimentico mai, ma so controllarmi.. una volta l'anno mi incaxxo davvero..
|
hypa for president.......secondo me questo post arriverà a 700 pagine!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Adoro questo topic!:-D |
io lo ho nominato come toic del mese........:-))
|
:-D:-D Sei un pazzo!:-D
ragazzi....stasera ho l'addio al celibato/nubilato dei ragazzi a cui facciamo da testimoni....che succedera?....#30 ...... |
Una notte da leoni :-))
|
quel film è un capolavoro!!! #25 certo non sarebbe tanto divertente se succedesse veramente a qualcuno... soprattutto per il qualcuno... :-D
|
Più tardi vi posto una mia foto, mi sa che ne inserisco una in Giamaica..ora vedo.
|
Noooooo !!!!!!!!! Hypa assente!!!!!! e sono solo le 23 e 05!!!! #17
adesso quasi quasi chiudo il post #18#18 sto scherzando .... :-D |
Quote:
|
QUESTA ERA CATTIVA....:-)
ma perchè non ti candidi a moderatore Hypa??? Così non ti possono bannare per scassamento duraturo....... :-D |
ma celibato/nubilato assieme? non si fa... #26
o ti fai il celibato con gli uomini o ti vesti da pompiere e fai il nubilato con le donne... -c22 :-D |
e noi intanto aspettiamo le sue foto vestito da pompiere tra belle donnine nude che lo usano come palo per ballare la lap dance#19#18#18:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |