![]() |
che simpatiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto nn le ho ancora fatte perchè la vasca è in fase di ristrutturazione sto cambiando molto e le foto sarebbero vecchie, te le mando per e-mail cmq perchè nn riesco ad usare gli allegati..... evitate ogni battuta a riguardo!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Per inciso io le pulizie nn le faccio... sono allergica alla polvere, per questo o trovato un ragazzo molto volenteroso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!! e meno male che nn c'è sul forum altrimenti darebbe raggione a zenith sicuramente, per la chiacchiera mica altro eh, me lo sono scelto bene e l'ho "allevato" senza clava!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Riesco a parlare anche di più di un paio d'ore, poi se trovo qualcuno interessato alla genetica... il mio povero ragazzo si mette l'anima in pace!!! :-D :-D :-D :-D :-D Mi piacerebbe cmq conoscere le vostre tipe, bisogna organizzare un corso di sopravvivenza al maschio MONTATO: lezione1: come farlo ritornare al suo posto!!! A parte i soliti modi, si vede che siamo diventate prevedibili e bisogna inventarne di nuovi!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Quote:
mi sa che con questo topic stiamo animando the reef cafè :-D :-D :-D per zenith: vedi se gli puoi inviare con pacco celere 1 una clava in acero al ragazzo di tweety!!! o sarà troppo tardi!!! |
Quote:
Tweety dammi il numero di telefono del tuo "uomo" (per quello che nè rimasto) intanto per telefono cerco di capire la situazione attuale del paziente poi con calma gli faccio un programma completo di recupero! Vedrai dopo le prime lezioni come pulisce! :-D :-D ti fà passare l'allergia alla polvere a colpi di rastrello! :-D :-D :-D Comincerà a fare pipì come grisù con la pompa dell'acqua :-D :-D :-D Per i più giovani immagino che non sappiate chi era grisù ma fà lo stesso ;-) Ps: nonostante si dica in gergo "inserire gli allegati" non è che fai una foto la inserisci in una feritoia del pc e quella compare sullo schermo, la cosa è leggermente diversa comunque prima o poi faranno un cpu a prova di donna e finalmente anche te potrai inserire gli allegati :-D :-D :-D |
Per carità... gli controllo la posta prima che gli arrivi, così scremo quella perisolosa!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ovviamente nn è vero, nn sono neanche gelosa, e poi se nn se n'è accorto in 7 anni me lo volete isruoire voi?????????????????????!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 Per gli allegati nn sono io, è il computer che nn ne vuole sapere, so che può sembrare una frase fatta ma è vero... cercherò di rimediare e intanto metto a posto l'acquario così presto avrete le agognate foto! O mi venite a trovare e vi dò una fetta di moretta calda e la vedete dal vivo la mia vasca!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D |
Lo so che ormai mi conosci bene......... finito con l'aspira polvere???
Vista l'ora starai facendo la cucina!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Buahahahah....mi sto sganasciando dalle risate.....sei proprio un emiliano Zenith, sei spassosissimo......ma non ancora sposato.....vedrai dopo quante altre cose tro verai su cui fare ironia....... #36# #36# #36#
Cmq io dopo anni di studio sono miracolosamente riuscita ad inserire gli allegati, per cui se avete tempo da perdere guardatevi la mia vasca marina, dagli inizi, ho persino spaccato muri per farci stare la sump, tutto da sola.........mi sto tirando la zappa sui piedi, lo so.... #13 #13 ....lo faccio solo per incrementare il vostro orgoglio maschile, hehehe.....cmq sull'IKEA, lo shopping e altre cosette sono proprio daccordo con voi ometti.....azz l'ho detto, e adesso? #23 #23 La mia vasca dagli inizi a come è ora. ....siate clementi e considerate che molte cose le ho fatte da sola, a partire dalla struttura in muratura..... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...476&highlight= |
Beh emiliano di nascita ma le origini non sono per nulla emiliane ;-)
Il fatto di essere spassosissimo lo prendo come un super complimento! Dopo sposato sono sicuro che allunghero di molto la lista degli argomenti, e scoprirò cose ancora più incredibili sul pianeta donna. La vasca feddy ti ci stà dietro un uomo dì la verità :-D :-D :-D |
"La vasca feddy ti ci stà dietro un uomo dì la verità "
:-)) :-)) ;-) ;-) ;-) #36# #36# #25 #25 |
Quote:
Io gestisco la mia e lui la sua #18 #18 |
CERTO I DANNI SONO I SUOI.....
#19 #19 #19 #19 #19 #19 |
io ancora sono giovane per il matrimoniooo :-D
anke se st'inverno me so fatto un bel mesetto di convivenza #23 pesanteeee #18 PS:ho passato solo una volta la scopa :-D |
Quote:
Senza tralasciare che mi stava per fregare il brevetto sul bibeschiumatoio da nanoreef da me ideato e realizzato....... :-)) :-)) Zitto ometto, torna al tuo posto......buahahahahaha (cmq le talee stanno crescendo bene -04 -04 ) |
Cara Tweety,visto che mi hai tirato in ballo eccomi qui,il mio era un discorso a monte,che tocca il problema della famiglia moderna.Vedo per il mestiere che svolgo, bambini parcheggiati durante il giorno da nonni che per età avrebbero il sacrosanto diritto di fare i nonni e non i "nuovamente genitori",madri affannate ed indurite dai ritmi eccessivi di quest'era,che perdono quanto di sacro ed eccelso vi può essere nel vedere e gioire delle prime conquiste della vita del loro bambino,baby sitter che assistono ai primi passi,alle prime parole,ai primi compiti scolastici e l'elenco sarebbe ancora lungo.Quanto tempo perso,che tristezza,non so se il lavoro a tempo pieno valga per una donna queste rinunce,ma del resto .........come la paghiamo se no la manicure? #07
|
Desy visto che il discorso si è fatto serio ti dico una cosa serio anche io: premetto che concordo con quello che scrivi al 100%, pero' mi rendo conto che il rapporto genitori / figli non tutti lo viviamo allo stesso modo.
Ciao Rob. |
Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!! Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!! Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!! per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!! Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!! |
Quote:
|
Quote:
......quindi donne....tutte a fare la manicure :-D :-D !!!!! |
Peccato che sei così lontana, se passo però vengo a trovarti che la manicure ancora nn ho trovato nessuno bravo a farla!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
manicure??? -28d# ma piuttosto alzatevi presto la mattina e cominciate a pulir casa poi alle 5,30 impastate la farina per fare il pane! e all'ora di pranzo serviteci al tavolo!!! #18 #18 #18
|
ci stavamo propio pensando eh!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sono quì che studio anatomia II ma solo per cultura personale, la mia aspirazione vera è prorio pulire e fare il pane all'alba, ma il vero sogno nel cassetto è servire il pranzo al mio ragazzo......... ebbene sì, proprio come diceva zenith!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Nei post precedenti ,non ho mai parlato di funzione di sfondo per i maschi,inoltre penso che nei primi tre anni di vita un bimbo abbia bisogno della famiglia non di nidi,bambini a parte ,il rapporto uomo- donna,spaventa l'80%degli adolescenti.Come mai secondo voi?Detto questo ,torniamo pure ai discorsi sulla manicure :-D
|
rispondo solo per dovere di cronaca, poi torniamo alla manicure, anche la pedicure va bene cmq...... ma nn trascendiamo!!!
Vista questa giustissima funzione della famiglia come mai ilpredicozzo va solo alle donne??? No è che di avere gli uomini a casa ormai abbiamo perso anche la speranza!!! Perchè ci sono casalinghe e nn casalinghi, nn mi dire che nn possona fare la stesse cose!!! Quali adolescenti scusa, io nn so' quanti anni hai ne che lavoro fai, ma per avere dei dati statisctici affidabili in una fascia d'età come l'adolescenza nn è facile, cosa intendi per spaventa, per quanto ne so io spaventa il 100% della popolazione mondiale, nn solo gli adolescenti!!! Per il ritorno al cazzeggio aspetto il caro zenith che controbatta, o anche sebyorof ho visto che se la cava bene :-)) :-)) :-)) , un discepolo immagino, ma forse è appena andato dal panettiere #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 !!!!!! |
Quote:
Quote:
|
feddy70 facciamo 4 cose: figli casa lavoro e marito, che se no quì ci vanno a nozze col fatto che le donne in carriera meritano le -e58 !!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Brave! così mi piacete visto che alla fine vi ho INSEGNATO qualcosa??
In fondo non vedo quale sia il problema! -sveglia alle 5 meno un quarto -spolverare tutti i mobili (tempo richiesto 1/2ora) - 5:15 impastare il pane e preparare l'impasto per il pranzo e cena - 7:00 preparare colazione al marito -7:15 svegliare il marito con un delicato soffio sul viso seguito dalla frase "amore scusa il disturbo ma devi andare al lavoro, poggiate il vassoio sulle gambe del vostro uomo e mentre si nutre gli fate un delicato massaggio sulla schiena 7:45 pitturatevi il visto (se proprio è necessario) e andate al lavoro 12:00 preparare pranzo e mettersi avanti per la cena, servire il pranzo al marito lavare i piatti e togliere la polvere che si è ridepositata sui mobili. 13:30 15minuti di riposo sedute sulla sedia non sdraiate per non perdere il ritmo. 14 lavoro 18:30 ritorno dal lavoro preparare cena , spolverare e passare lo straccio. apparecchiare la tavola. 19:30 servire la cena al marito 20:30 sparecchiare , lavare i piatti. 21:00 varietà sessuale, meglio non sempre alla stessa maniera usate la fantasia. 22:00 potete andare a letto domani vi dovete alzare presto :-D :-D Capisco che con i figli un pochino il vostro lavoro si infittisce ma ce la potete fare via.... ;-) |
Se la tua dolce metà potesse leggere..... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 !!!!!!!
possiamo risolvere con: 7:30 sveglia alla con bacio del marito e caffè, che nn disturba,poi se ci scappa altro meglio......... 7:45/8:00Preparazione rapida , tranne che per trucco e capelli,il tempo è ben speso...ed eventua preparazione figli!!! 8:00/8:15 uscita per il lavoro se hai la pausa pranzo e lavori vicino a casa torni e pranzi lì così pranzi con i tuoi e nn nn ti poni il problema dei panini... carboidrati superflui!!! se nn puoi uscire taglia fette molto sottili o abbonda con jogurt e frutta!!! 16:30/18:00/20:00 dipende dal lavoro, torni a casa e a seconda della fascia oraria e di quella del tuo uomo fai la spesa o l'ha fatta lui 20:15 si cena per le 21 si è già fatta la cucina (notare il si è fatta e nn ho fatto) per la serata libera secondo le preferenze o eventuali telefilm imperdibili!!! Vedi che si risolve tutto!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Zenith e tweety, siete messi realmente male riguardo un particolare.... bah.... saro' l'unico ad avere notato le vostre tempistiche....
:-)) :-)) :-)) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
ma che ironia, noi nn abbiamo neanche la speranza che voi vi trucchiate a consolarci quando vi guardiamo appena svegli :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18 !!!!
ik2vov scusa in che senso??? no davvero nn ho capito!!!! #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Quote:
|
perchè???? #24 #24 #24
|
tweety, forse era meglio se non chiedevi... hai scritto:
7:30 sveglia alla con bacio del marito e caffè, che nn disturba,poi se ci scappa altro meglio......... 7:45/8:00Preparazione rapida , tranne che per trucco e capelli,il tempo è ben speso...ed eventua preparazione figli!!! hai dato solo 15 minuti per quella frase: "poi se ci scappa altro meglio........." |
e di mattina mica hai tanto tempo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!
poi nn è che alle 8 gli dico :"STOP AMORE FACCIO TARDI A LAVORO!!!" Vado in bianco per i successivi 2 anni!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D grazie cmq, nn avevo carpito la sottigliezza!!!! |
si vede che sei una donna!! non capite mai le sottigliezze!!! :-D :-D :-D
|
in questo caso lo prendo come un complimento, nn avrei mai pensato che il qualcos'altro durasse meno o un quarto d'ora!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
un quarto d'ora????????????
Ma intendi di seguito?!?!?!!? Ma io se faccio 3 minuti è già una cosa da segnare sul calendario!!!! |
Nn me ne vanterei fossi in te!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Nn te regge la pompa ehhh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!! |
be io vi posto un'articolo trovato su repubblica di oggi...sarebbe il decalogo del corteggiatore...ed esperienze personali al riguardo :-(
Apparire non interessati,l'approccio non deve mai essere diretto verso la ragazza,meglio verso i suoi amici(che il piu' delle volte non ti cagano o ti vedono come rivale scomodo…) Colpire le bellissime:un commento acido non troppo offensive serve a “far abbassare la cresta”(in genere il colpo lo si subisce a mo' di ceffone…) Sviluppare I caratteri di maschio “Alfa”che attirano le donne:sicurezza di se' e atteggiamento dominante(vi vorrei vedere essere sicuri e dominanti in un'Alfa coupee'nell'atto dell'accoppiamento) Non nascondere mai il propio interesse sessuale.cosi' si evita di diventare”migliori amici” e non amanti(cmq sia dipende sempre da lei…abbiamo poke carte sigh..) Mai seguire la logica delle donne.Non e' logica.Serve invece capire il loro stato d'animo e sfruttarlo(qui mi sono fatto 6 mesi di psichiatria) Attaccare discorso sempre entro I primi 3 secondi dall'incontro.Poi lasciare le donne sul piu' bello,suscitando curiosita'(seguito in parte…primi 3 secondi si boccheggia…poi sono loro a lasciarti sul piu' bello,suscitando sgomento…) Interpretare il linguaggio del corpo,sia propio che delle donne:serve a capire i pensieri nascosti( be' qui sono un maestro…specialmente quando sono solo…) Inserire nei discorsi riferimenti sessuali,anke nascosti..La ragazza si trovera' eccitata senza quasi accorgersene(il problema e' che io sarei gia' eccitato anke senza riferimenti sessuali…) Nel discorso a 2 bisogna suscitare emozioni,senza curarsi della logica.Le emozioni “riscaldano” la preda(..il probblemmaa e' che sono incastratoo tra sedilee,cambio e portieraa dell'Alfa couppeee'….non arrivo ad accendeere il riscalddaamento malediz….) Negarsi:mai pagare da bere,mai mandare fiori,mai essere sempre disponibili..(…ahhh su questo sono un maestroooooo….peccato non avere una donna alla quale mostrarloo) spero serva da lezione a qualcuno...capire o essere capiti...sapere come comportarsi..chesso' fate voi :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |