![]() |
Quote:
|
Quote:
|
scusa, ma ha due attacchi per il tubicino d'aspirazione del venturi ????
|
non è che sono rotti pietro....è che non vanno le pompe....si bloccano o non ripartono.......e a noi ce le vendono e gliele paghiamo anche come pompe funzionanti al 100%!!! anche io la penso come te sul fatto che lo skimmer non fa assolutamente la vasca.......pero mettiti per esempio nei miei panni che ho speso piu di 4.000 euro per la vasca e ho la pompa dello skimmer che si spegne e si riaccende da sola ogni mezz'ora.......se lo faceva a te ti ritenevi soddisfatto???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
pietro pietro.... vedi che succede a stare assente dal forum per qualche mese ?
ti sei perso il bello della diretta :-D |
Quote:
Verissimo la mia vasca rispecchia ciò che sono un acquariofilo mediocre....ma che vuoi almeno non mi chiamo Pietro Romano...micca poco eh. |
Quote:
|
Picci......appena trovi un po di spazio aggiornaci sullo skimmer.......
|
Quote:
|
boni state boniiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) picci el va ol va mia ...Traduzione : Signor piccinelli , sudetta macchina e funzionante ...o no? :-D:-D:-D
|
Quote:
Pietro, vedo che animi il post come al solito............. |
#e39
|
bhe??
che succede? Pietro, il problema è che veramente stiamo tribolando con sti schiumatoi da 3 mesi al punto che Piccinelli ha preso il nuovo ATI. vai a dare un'occhio alla sezione ATB e ti accorgerai che razza di pacco. |
Quote:
|
attendiamo news, che stasera in tv non ci sono film comici......
se qualcuno ,come sembra , è riuscito a carpire la vera essenza di come far girare al top una vasca ,magari aprisse un topic a parte e buttasse lì 10 regole a mo di comandamenti.... a molti piarebbe leggerle anche senza commentare,(tanto ormai se letto e scritto di tutto):-D:-D |
Quote:
|
Pietro.....volevo solo dire che quando ci sei tu i post diventano piu animati, non ti ho giudicato in modo imparziale e tantomeno mi permetto di moderare un collega.........vi leggo e mi diverto...niente di piu.......#e39#e39
Ti aspettavamo a Livorno!! #24 |
skimmer messo in sump .... ma non posso dire altro ..... -49-49-49#rotfl# ... lascio la parola a Paolo .... (non vi preoccupare riparte ..... ;-) )
adesso sto stressando ATI perchè voglio la nuova pompa per il mio 200 alla cifra che avevano promesso cioè 79€ ...... -41 |
che spettacolo tienici informato su come si comporta
|
Quote:
|
grostik...quindi la pompa riparte tranquillamente senza problemi?????
|
seguo
|
Scusate l'OT..
Ma per come sono fatto io di carattere non posso farne a meno#18 Mi stavo chiedendo..perchè non passa una legge che permette l'uccisione con arma da tiro (esempio calibro 50)dei rompicoglioni??? |
o....e allora?????
de che morte dovemo morì ??????? a Picciiiiiiiiiiiiiiiiii :-D |
Chiedo ai moderatori di chiudere, essendo ormai il topic alla deriva.
Ah, no... *****... sono moderatore anche io! Allora chiudo e ricordo che il regolamento del forum, che tutti avete accettato in modo vincolante quando vi siete iscritti, recita (tra le altre cose): Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione. Provocatori In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum. Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community. La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente. -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |