![]() |
Quote:
|
Bello, complimenti.
Sono interessato anch'io ... Ho giusto un Tunze fissa che ne avrebbe bisogno #36# |
Quote:
stesso meccanismo |
Lorenzo ricordati del video... foto ecc. ecc.
|
Grande Lorenzo, aspettiamo il video..........
|
Quote:
|
Quote:
perdona l'ignoranza... andrebbe bene quindi anche una 6065? non si rovinano le pompe? (pensavo dovessero andare a 220 o spente)... nel caso è molto interessante come cosa... |
Brig...No...perche' si dovrebbero rovinare...
La pompa continua a fare il suo normale lavoro....solo che invece di essere fissa viene mossa a "ventaglio" dall'accrocchio... |
Quote:
va bene con qualsiasi tipo di pompa |
oddio... mi sa che ho capito male....
questo non regola la potenza delle pompe, ma ne regola l'angolazione in vasca? |
Brig, le fa RUOTARE su un perno.
|
Brig, tu mi fai morire... #rotfl# #rotfl# #rotfl#
Per tutto questo tempo come hai fatto a seguire il discorso, che non avevi capito una cippa di niente?!? #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
infatti non mi tornava molto XD
pensavo fosse un controllore di "potenza" artigianale XD ahah XD però è una cosa interessante lo stesso... c'è da vedere il consumo che si aggiunge al tutto... |
regola l'oscillazione delle pompe e quindi del loro flusso...
non tocca la portata... |
sisi ora ho capito XD
|
credo che il consumo sia veramente irrisorio....
|
seguo interessato
|
per chi fosse interessato è stato fatto un pre GDA per far avere un idea a LOLLO di quanti sono i potenziali acquirenti http://www.acquariofilia.biz/showthr...p?p=1060976645
|
finito il tutto
solo che non ho una pompa da montare vi faro il filmato con solo il supporto le pompe mi devono ancora arrivare hahahahahhahahahah consumo 3W |
grande !!!!
va bene anche con il solo spporto.. tanto il movimento dello stesso si vede.... ;-) ------------------------------------------------------------------------ nel caso arrivassimo a 10 pz. quanto verrebbe un kit oscimotion+supporto ? |
siete tutti dei geni. Vorrei avere io la vostra esperienza
|
occhio agli ing. della Tunze!!!!
|
Dipende dal costo, però sono molto interessato.
|
in settimana arriva il video del controller e le prime foto dell'oscimotion che va in vasca
|
non vedo l'ora ;-)
|
Mizzega Lollo che bravo, quasi quasi faccio una aziendina e ti assumo come Archimede inventore.
BRAVO ! ...e metti sto video.... |
Quote:
OT ON quant'è bello quel gatto !!!! Complimenti ! OT OFF |
Quote:
-28 |
ho appena finito la pompa di cartone
hahahahhahah domani video |
Complimenti...aspetto anche io il video per vederlo in azione...;-)
|
sto cercando di fare il video ma non e' facile far vedere il controller e la gestione e poi il movimento
allora per vedere le dimensioni controller: http://s2.postimage.org/18z76qy1w/IMG_0198.jpg motore che va in vasca i tubi saranno trasparenti: http://s2.postimage.org/190fu9bdw/IMG_0197.jpg |
very good!
ma come si appende ? |
i tubi trasparenti ... tanto poi si ricoprono di alghe/coralline... scusa ma se non vuoi fare il video, metti un pò di foto statiche ...
|
me piace...... #25
|
il video lo voglio mettere lo sto facendo se no non rende l'idea
si appendera con la solita calamita della vostra pompa ci sara' la staffa |
e vaiiiiiiiiiiiiii
|
lo voglio .... soldi pronti :-D
|
eccovi il video per capire i movimenti del controller
1) non avendo pompe in casa ho dovuto costruirne una provvisoria #06 2) il tutto e solo per far vedere il movimento dei 4 programmi -regolazione corsa o angolazione di rotazione a) movimento manuale b) movimento a sega, va fino ad un punto e torna indietro veloce, regolazione velocita' c) si sposta in tre punti passando dagl'estremi al centro,regolando il tempo d) ruotazione normale , regolazione velocita' il rumore che si sente e' perche ' o messo sotto sforzo il motorino per misurare l'assorbimento, e per fare le varie prove di test,allora si e' sgranato un po' hahahahahhahahahahhahhaha ha voi i commenti Clicca per vedere il video su YouTube Video |
La pompa è fantastica, io non voglio l'oscimotion ma solo la pompa :-D
bravo Lorenzo |
sei un fenomeno #25
il tubo che sostiene la pompa è regolabile in altezza ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |