![]() |
beh, quando faccio foto alle mie vasche le pulisco ben bene e piallo la sabbia :-)
anche se poi l'effetto finale e' comunque un poco peggio di questa citata :-) tenkan |
Guardate a questo link
http://www.korallenriff.de/Sindelfin...rsten_2005.pdf Ci sono foto un po' più aggiornate e un breve schema del sistema di filtraggio. La vasca è non convenzionale perché la persona che la gestisce è non convenzionale. Ossia è estremamente brava. |
...per la cronca nella vasca nuotano allegramente anche un Chelmon Rostratus e uno Zebrasoma Zanturum di dimensioni ragguardevoli.
|
-05 mica avevo visto tutte quelle cose nella foto #19 #25 che spettacolo
|
Quote:
|
Quote:
semmai il contrario. 3cm di sabbia, filtro biologico..... cose da far rabbrividire la maggior parte dei benpensanti acquariofili moderni IMHO, un acquariofilo con le palle e' in grado di fare bellissime vasche anche col sottosabbia ad areatore ! tenkan provocatorio |
Complimenti!!! :-)) :-))
|
Quote:
riproduce le Tubrastrea...in modo mostruoso..nessuna sa perchè... |
Quote:
Non è che le allatta??? #13 #13 Conosco altre che lo fanno :-D :-D |
Ritiro su il post perchè secondo me ci sono tanti spunti davvero interessanti che non sono stati sviluppati....
Sia sulla conduzione della vasca, sia sul metodo di gestione (leggendomi mi è venuto in mente Abra e il suo filtro, chissà perchè... :-)) ), sia sulla riproduzione di questa bellissima specie di coralli.... Non sò se sarebbe stata più idonea la sezione Metodi di Gestione o questa... vediamo se la cosa prende una piega, e quale, al limite rispostiamo... ;-) |
Io credo che questa sia la sezione giusta!
Togli l'infinita di tubastree nella vasca, e perderebbe il suo fascino! Un ottimo esempio di avanzatissima riproduzione di coralli. Quanti anni ha la vasca? |
Flavio, mi piacerebbe molto riuscire a capire come fa con la tubastrea dato che è impensabile che alimenta polipo x polipo #24 #24
|
secondo me c'ha il biologico proprio per questa ragione...
alimentera' a rotta di collo... |
Alessandro Falco, Ale con tutti quei coralli non penso che alimenti tantissimo o comunque non come intendiamo noi
|
se usa il mio sistema....nella somministrazione del misys riesci ad alimentare tutto e bene.
il problema rimane il carico organico....ma io ho risolto e penso pure lei :-)) |
Abracadabra, Cri , invece io penso che con tutte quelle tubastree ....utilizza cibo vivo #24 #24
qualcuno che sà l'inglese, perchè non gli chiede consigli?? |
ALGRANATI, non ricordo dove ma c'era il sito dedicato alla sua vasca e altre sempre con animali non zooxanellati.....e nessuno usava cibo vivo...ma pastoni e artemia congelata.....se poi ha cambiato ben venga se qualcuno riesce a scoprire qualcosa.
|
Quote:
tu hai mai provato con le tubastree??? nere magari :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
Abracadabra, mica mi ricordo he #24
|
ALGRANATI, se ritrovo le foto te le posto :-) io l'ho tirata sù con il coral V power
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |