![]() |
accoppiata acrilico e dsb...troppo bello!!!!
|
bel lavoro complimenti ..... #25
|
stupenda!
|
ragazzi grazie a tutti per i complimenti!!
mi è riuscita abbastanza facilmente, nel giro di un paio di ore, la rocciata aveva preso forma! per buddha: i classici 2 atolli non mi fanno impazzire, mi intrigano di piu tutti i canali che si sono formati tra i miei 3 atolli. e poi mi piace immaginare l'idea di avere 3 bei atolli di altezze diverse ricoperte da coralli! ovvio poi tutto va a gusti... ma cercavo qualcosa di leggero. |
ricky
un giorno passo a vederla dal vivo visto che abitiamo vicini ;-) |
davvero molto bella la nuova rocciata
|
Dolphin206: quando vuoi....
pepot::-)) |
tre atolli!!!! bravissimo!!!! mi piace ed e anche molto funzionale!! hai imparato a pulire l'acrilico? o ti devo dire il trucchetto?
|
spara angeloooooooooooo
servirà presto anche a meeeeeeeeeeeeeee |
Bellissima #25
Quanti kg sono di rocce? |
RUTHLESS86: di che trucco parli? io uso la spugnetta magica consigliatami anche da gabriele(acquaticlife) e per le coralline invece mi hanno detto ti usare un altro pezzo di acrilico.
Manuelao: penso siano 40/50 kg il rapporto con il volume d'acqua penso varia tra 1kg a8l e 1kg a 10l |
si....ricky anchio....ma non puoi sempre mettere le mani in vasca per passare la spugna o mettere sempre le mani in vasca per passare il raschietto di acrilico per le coralline..........!!
soluzioni........magnete bello potente......chiama gabriele che gliene arrivato uno bello potente.....su cui nella parte interna metti la spugna magica della vileda con una punta di attak.......e per le coralline......prendi il raschietto per l'acrilico lungo 55cm con la parte della lama in plastica arancione......lo usiamo io e il mauri....da paura!! |
lo avevo gia sentito e volevo anche provarla sta soluzione perche le mani in vasca di continuo non mi gustano tanto!
è solo che la spugnetta magica si consuma in un attimo (almeno la mia sarà durata si e no 20 giorni)... |
io ne ho prese ieri 10 pz della vileda al supermercato..........adesso che ho un magnete potente con la spugna attaccata.......è tutta un altra vita........
|
mooooolto bella!!avrei fatto un unico atollo sulla sx ma è bella pure così!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |