![]() |
Ciao Pietro spero che tu sia al convegno di Livorno per poterti conoscere di persona la tua fama ti precede ho sentito sempre molto parlare di te specialmente da Ale sestini ciao massimo livorno
|
Quote:
|
Quote:
Sapessi quante volte chiacchero con Luca (Ink): scambio di idee diverse ma costruttive |
Quote:
|
Con queste premesse la curiosità è ovviamente tanta...
La domanda che un neofita, o comunque persona che frequenta da poco AP e da pochissimo reefitalia (lasciando perdere il motivo di quest'ultima "frequentazione"), si pone è: sei tornato solo perchè ti hanno mandato via?? E perchè non sei tornato prima?? Quindi AP è un ripiego?? Detto questo... sono felice di poter leggere gli interventi di un super esperto come te! Con simpatia ;-) |
Quote:
|
bentornato!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sto vedendo delle foto della tua vasca con mio figlio boia de!! Che roba (in labronico) mi dai un Po tanta invidia-14-
|
Quote:
|
Quote:
In bocca al lupo per la causa! :-) |
Senza parole-:33
------------------------------------------------------------------------ Mostruosa!!!!! L hai vista la vasca del mese Pietro? |
Bentornato pietro romano , il tuo ritorno non potrà che migliorare questo forum..... aspetto di vedere l' evoluzione della tua bellissima vasca....-28
|
Senza dubbio Pietro la tua vasca e la piu completa e armoniosa che si possa avere
|
Quote:
|
bentornato Pietro.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
posso sempre venire su con un tir, caricare la vasca con tutto quello che c'è dentro e darti una mano a montare la nuova :-)) EDIT da GROSTIK .... come già ripetuto + volte evitiamo di parlare di altri forum .... ;-) |
Ciao Pietro.... :-))
|
Allora ragazzi chiariamo:
Abbiamo chiesto con educazione di non parlare o sparlare di RI su questo topic, ma vedo che non viene ascoltato....quindi se rinominate il forum,chiudo anche questo post , così non se ne parla più. |
Quote:
|
Ma chi ti riferisci ?
|
Credo che Abra si riferisse un po a tutti, non vogliamo nessun riferimento ad altri forum o a polemiche correlate......qui siete su Ap, si parla di Ap e si vive Ap..anzi , si vive il nostro Hobby, non polemiche sterili..........Tutto il resto verrà editato senza preavviso.......BASTA......................
|
chiedo scusa a tutti gli utenti ed ai moderatori nel caso avessi detto qualche parola di troppo riguardo l'altro forum.
non vado oltre e mi attengo all'operato dei moderatori. scusate anche l'OT |
Quote:
|
Noi dello staff abbiamo solo detto come intendiamo comportarci.......niente di piu.......
|
Quote:
e io centro qualcosa? proprio sulla libertà di parola.......#22 spesso le parole espresse da persone esperte possono dare fastidio ai presuntuosi, che si credono di avere il sapere in mano, solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....:-D Ciao Pietro!!!!!!!!#22 Scusate, ma il mio era solo uno sfogo, chi mi conosce sà il perchè.....nulla di offensivo. |
[QUOTE=Faro69;1060912965]solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....:-D
/QUOTE] Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........:-D:-D:-D Tranquillo, facciamo anche di peggio...........;-) |
[QUOTE=IVANO;1060912991]
Quote:
il gatto a nove code l' hhhhhavete? altrimenti non mi diverto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo rientro/ritorno/proseguimento ... insomma quello che è :-D aspettiamo tutti a Livorno #36# sarà un piacere conoscervi certo che le polemiche tra utenti e forum resteranno a casa ... altrimenti vi lascio tutti fuori nel parcheggio :-D :-D :-D
|
Federico puoi rendere pubblico l'mp che mi hai mandato, visto che lo hai mandato a più persone di cui ignoro i nominativi. Io non ho problemi.così magari ti rispondo senza polemiche...
|
Se mi vuoi rispondere senza polemiche utilizza pure gli MP, i messaggi privati si chiamano privati proprio per questo :-))
Comunque nell'MP c'è scritto esattamente quello che ho già scritto sopra #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Pietro Romano , Non mi sembra riguardi l'acquariofilia e nieanche AP.
come da regolamento questi messaggi non sono consentiti, eventuali contestazioni vanno effettuate in forma privata direttamente agli interessati. |
EBBASTA
Da quando sei tornato a scrivere qua......non hai scritto in nessuna sezione senonchè in reef cafe per parlare di queste faccende inutili......inutili che sia per noi appasionati........sia per i neofiti che magari non si appassioneranno come noi......ma vogliono solo avere consigli per il loro nuovo acquario.......e mi metto nei loro panni quando leggono tutte queste discussioni....ripeto...inutili!! Conclusione? a noi non ci interessa dei problemi di avvocati negozi moderatori di altri forum.......a noi ci interessa parlare tra di noi......scoprire.....provare.....consultare...... Pietro.....io ho provato leggere tutte le cose che ci hai voluto far capire........ma non servono....non sono costruttive per il forum e il nostro mondo di acquaportal....... Non ce l'ho con te......ma mi è scappato da scrivere!! :-D non mi rispondere per litigare fammi questa cortesia.....capisci la situazione e il forum....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |