AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi Pt. 4° - foto pag.4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30404)

bakter 13-02-2006 01:13

e bravi ........... bravi col vino e i tarallucci -97c .
comunque nuova cena a Bari giovedi 23 febbraio, spero che siate in molti ad aderire, i proprietari del locale hanno inaugurato da poco e sono appassionati di acquariologia logicamente, il costo sarà modico.
vi darò cordinate si accettano consigli sul menù ;-)
aderiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TIROMANCINO 13-02-2006 09:17

Allora ragazzi ce l'abbiamo fatta....ci siamo riuniti!! Sono stato contento di conoscere nuovi amici simpaticissimi e che condividono la mia stessa passione. Ho già messo in pratica i consigli che mi sono stati dati sulle mie due vasche. Spero che la prossima volta i "pigracci" che non sono venuti siano tutti presenti ;-)
Ila le foto le mando a te in formato zip...poi decidi tu se pubblicarle.... :-))

Le ho inviate, ma mi pare che l'invio non va a buon fine....ditemi una mail dove le posso inviare.

ilabruna 13-02-2006 14:29

Tiro ti ho scritto in mp la mail, le aspetto con ansia! :-)) La ricetta del pasticciotto invece la scrivo oggi pomeriggio...

bakter, otttttimissima idea, non ti posso dare già certezza solo perchè aspetto di sapere se devo andare a milano, ma io e ale aderiamo all'iniziativa con entusiasmo! poi ci dirai i dettagli ;-)

Aaaah, ti devo anche chiedere una cosa su un prodotto, ti mando un mp!

claux 13-02-2006 14:33

Ragazzi scusate, da sabato solo adesso mi sono collegato... #23
che dire, e' stata davvero una serata magnifica,nn me la sarei mai immaginata cosi' #36# grande ospitalita' di tiromancino #25 troppo tranquillo ,tanta bella gente ,che ,anke se nn appassionata di acquari come noi, era incuriosita' dai nostri discorsi acquariofili :-))
Per chi nn e' potuto venire nn sa propio cosa si e' perso #19 il vino scendeva che e' una bellezza , ho scoperto ila grande bevitrice (m'brioc) :-D e vi siete persi io alecho e guydo al karaoke a cantare le canzoni di celentano #06 ...spero di nn dover MAI vedere le foto nel reef cafe' #23 #13 ...
Mi ha fatto molto piacere conoscervi e nn vedo l'ora che si organizzi un altra serata!! #22

A presto! :-))

ilabruna 13-02-2006 14:37

Quote:

spero di nn dover MAI vedere le foto nel reef cafe'
Con questa frase, stai certo che sarà la prima cosa che farò appena tiro me le manda :-D

ilabruna 13-02-2006 16:18

Vi metto qualche fotina che tiro mi ha gentilmente passato...

Ragazzi, dal vivo non sembrava, ma in foto il vino si vede tutto!!! :-DGuydo e Ilabruna http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0674_939.jpg Claux e Alecho http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0672_156.jpg Tiromancino, eccellente padrone di casa! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0669_284.jpg Claux, Ilabruna, Alecho http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0671_888.jpg Tiromancino, Alecho, Guydo, Claux http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0661_751.jpg

guydo 13-02-2006 16:53

maremma se si vede l'effetto del vino :-D :-D :-D :-D :-D :-D
meno male che ne avevo portato poco :-D :-D :-D :-D
io ci sto x la prox fatemi sapere ;-)

ilabruna 13-02-2006 16:57

naturalmente ho postato anche in reef......

claux, non mi odiare per così poco :-))

Cubax 13-02-2006 18:32

Come siete belli nelle foto...
Complimenti... la prossima volta invitate anche una napoletana??? :-D
#25 #25 #25 #25 #25

guydo 13-02-2006 19:48

Qual'è il problema cubax quando vuoi ;-) ;-) ;-)

iurisprudens1981 13-02-2006 21:51

bella ragazzi!!! l'effetto del vinello si vede eccome.....
mi fa piacere vi siate divertiti...
oggi sono andato al nuovo negozio di aquarium...beh che dire????? è davvero bellissimo.....le piante finalmente ce ne sono tante e di tante specie diverse....pesci di tante varietà...finalemente un negozio dove scegliere....per i prodotti...beh che dire? lui al vecchio negozio mi ha detto che non trattava pù la Sera come marca....ed invece ecco il negozio sponsorizzato dalla sera praticamente....
gli acquari marini sono incredibili....non tanto per gli allestimenti (in effetti non sono allestiti a parte un po di sabbia) quanto per i pesci...belli belli belli....
i prezzi non li so perchè non ci sono le targhette come alla vecchia sede dove invece è tornata Paola (che si è ricordata di me!!!).
speriamo che migliori come assortimento di marche...
ah, dimenticavo....l'acquario con un branco immenso di cardinali.......senza parole...appena prende il pratino...sarà meraviglioso.....
voto: 7,5-8
ciao
iurisprudens1981

claux 15-02-2006 15:43

Che squadrone che siamo!! :-D :-D
Ragazzi dai, cominciamo ad organizzare la prossima cena #22 #22
se e' possibile dopo il 26... #13 :-))
Dai che questa volta saremo piu' numerosi! #17 #19

ilabruna 15-02-2006 16:03

Aspettiamo tutti notizie più dettagliate da bakter.

Comunque oggi contatto un altro barese forumista... ma quanti siamo! :-))

guydo 15-02-2006 17:06

we raga il prima possibile che mi ho accetato di andare 6 mesi a milano x lavurà -04 -04 -04

bakter 15-02-2006 23:49

domani sera vi confermo luogo di destinazione.
a che ne dite come antipasto vanno bene tarallucci e vino? :-D :-D :-D

guydo 16-02-2006 10:06

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

TIROMANCINO 16-02-2006 13:08

Ragazzi, non voglio andare "in concorrenza" con Bakter, ma se per sabato 18 non riuscite ad organizzarvi siete tutti i benvenuti da me a Palo....cantiamo un po' e ci .....e si vestono in maschera... :-))
Bak ovviamente sei invitato anche tu. Guydo portameli tu.... ;-)
Ma la cena organizzata da Bakter per quando è?
Bhe ragà vi aspetto! Non vi perdete Ila che ci canterà tutti i Beatles!!!

ilabruna 16-02-2006 13:21

Quote:

Non vi perdete Ila che ci canterà tutti i Beatles!!!
-e66 -e66 -e66 -e66
si come canto io nn canta nessuno!

Tiro io nn ci sono questo sabato. Comunque Bakter diceva per il 23.

guydo 16-02-2006 13:21

la cena di bak è il 23 quindi nn sei in concorrenza :-)) :-)) :-))
io se claux ci sta e mi da un passag vengo volentieri in quanto potrebbe essere l'ultima volta che son reperibile poi mi rimetto a lavurà in polentonia :-D :-D :-D
logicamente riporto il vinello assassino #18 #18 #18

claux 16-02-2006 14:45

Questo sabato nn so se e' possibile #07 ...
Certo che mi farebbe piacere tornare a cantare con tiro e a trovare tutta quella bella gente! -97c :-D

;-)

bakter 16-02-2006 15:51

hum...................... allora non avevete visto mai me cantare va bè se non vi interessa fa niente, non sapete cosa vi perdete, mi hanno invitato anche a Sanremo ma il negozio mi porta via troppo tempo e ho dovuto rinunciare. si adesso voi direte ma che minc............. sta dicento, voi venite il 23 e vi faccio vedere io ;-)
sono stato convincente?

bakter 16-02-2006 15:56

a dimenticavo grazie tiro x l'invito ma credo che avremo modo di conoscerci, questo sabato purtroppo x me sarà impossibile comunque grazie. ci risentiamo stasera.

guydo 16-02-2006 15:57

:-D :-D :-D :-D :-D bak mi sa ke ha pranzo hai usato il nostro vinello :-D :-D :-D :-D

bakter 16-02-2006 16:01

ei la finalmente ti becco mentre scrivo

guydo 16-02-2006 16:02

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D che culo che hai :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

bakter 16-02-2006 16:08

va be dai ci risentiamo stasera scusami ma devo andare cià

guydo 16-02-2006 16:12

we c'daje te la sei presa ?????????? #13 #24

ilabruna 17-02-2006 16:35

La butto lì, che legge legge e chi c'è c'è!

Oggi ore 19:30 ad Acquarium, la nuova sede alle spalle dello Sheraton.

Per chi può... ci si vede lì ;-)

ilabruna 18-02-2006 18:46

ATTENZIONE, comunicazione di servizio.

Se vi contatta un certo "maxfiorenza" (massimiliano, di modugno) per compravendita/scambio di potature, mandatelo cortesemente a cag...!

Sapete quanto sia sempre stata disponibile per la questione piante. Ho dato la massima disponibilità anche al soggetto in questione ma mi ha dato un bidone, si è scusato, abbiamo preso altri accordi, e mi ha dato un secondo bidone, stavolta senza più farsi vivo (ha il mio cell e l'email). Le piante le ho già piazzate, ma è un atteggiamento che non è tollerabile. Mi raccomando, che non si merita manco un aghetto di ceratophyllum!!! Manco una fogliolina di lemna!!!!! #18

:-D

guydo 18-02-2006 18:51

:-D :-D :-D :-D :-D

Messagio ricevuto #18 #18 #18 #18

iurisprudens1981 19-02-2006 10:12

okkei...

bakter 20-02-2006 01:36

Quote:

Originariamente inviata da guydo
we c'daje te la sei presa ?????????? #13 #24

we e xcè me la dovevo prendere? avevo mio figlio in panne e ho dovuto lasciare

bakter 20-02-2006 01:39

scusatemi se non mi sono fatto sentire prima ma non sono ancora riuscito a contattare il titolari del locale ho il loro telefono ma sembra che abbiano la linea scollegata.
cmq domani sera vi confermo tutto dovrebbero venire al negozio a trovarmi ;-)

bakter 20-02-2006 01:41

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
ATTENZIONE, comunicazione di servizio.

Se vi contatta un certo "maxfiorenza" (massimiliano, di modugno) per compravendita/scambio di potature, mandatelo cortesemente a cag...!

Sapete quanto sia sempre stata disponibile per la questione piante. Ho dato la massima disponibilità anche al soggetto in questione ma mi ha dato un bidone, si è scusato, abbiamo preso altri accordi, e mi ha dato un secondo bidone, stavolta senza più farsi vivo (ha il mio cell e l'email). Le piante le ho già piazzate, ma è un atteggiamento che non è tollerabile. Mi raccomando, che non si merita manco un aghetto di ceratophyllum!!! Manco una fogliolina di lemna!!!!! #18

:-D

ok
ila x il termo credo che questa settimana passi l'agente hydor ti faccio sapere

TIROMANCINO 20-02-2006 12:49

Guydo, sabato ti aspettavamo... :-(
Ok vuol dire che ci rifaremo.... ;-)

guydo 20-02-2006 13:39

Tiro io volevo venire ma stavo senza passaggio :-( :-(
sarà x la prox :-))

ilabruna 20-02-2006 14:17

Alloooora, andiamo con ordine.

1) scuse pubbliche per il mio messaggio acido sull'utente maxfiorenza, oggi mi ha contattata e mi ha spiegato, direi tutto risolto, quindi mi sembra giusto scriverlo anche qui. Anzi, proverò a convincerlo ad essere dei nostri già questo giovedì, se possiamo allargare il giro a me fa solo piacere. :-)

2) a proposito di giovedì, bakter, appena ti è possibile fai sapere, perchè devo iniziare l'opera di convincimento dei soliti timidoni/indecisi. Forse l'avevo già detto, ma giacchè ci sono lo ribadisco ora: dove andiamo poco importa, basta che si paghi poco! :-D

3) per il riscaldatore hydor teo 50w che cercavo, quando sai qualcosa dimmi, ma non ho fretta perchè ho un riscaldatore piccolino che posso usare nel frattempo. E' poco preciso, mi contringe ogni tanto a controllare e ri-regolare la temperatura, ecco perchè lo voglio sostituire, ma non è urgente. Comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto.

4) se qualcuno vuole potature, lo dica sin d'ora perchè così le metto da parte, sto facendo strage nel cayman, devo sfoltire parecchio perchè è in arrivo un altro po' di insalata ;-)

Mi sa che al momento ho concluso. Avete visto come sembro seria quando non bevo!?! :-D :-D :-D

weiss75 20-02-2006 15:22

Quote:

1) scuse pubbliche per il mio messaggio acido sull'utente maxfiorenza, oggi mi ha contattata e mi ha spiegato, direi tutto risolto, quindi mi sembra giusto scriverlo anche qui. Anzi, proverò a convincerlo ad essere dei nostri già questo giovedì, se possiamo allargare il giro a me fa solo piacere. :-)

heeee :-D :-D :-D

Quote:

2) a proposito di giovedì, bakter, appena ti è possibile fai sapere, perchè devo iniziare l'opera di convincimento dei soliti timidoni/indecisi. Forse l'avevo già detto, ma giacchè ci sono lo ribadisco ora: dove andiamo poco importa, basta che si paghi poco! :-D

sxo che nn ti riferisci a me ;-)
timidone/indeciso? ti avevo già detto di si ... :-))
sul si paghi poco ... d'accordissimo ...
anche se cmq se ci andiamo a fare una pizza ... dove vai e vai ...
non è che ci roviniamo ... no?
poi hai appena venduto a maxfiorenza ... offri a tutti :-D -ROTFL-

Quote:

4) se qualcuno vuole potature, lo dica sin d'ora perchè così le metto da parte, sto facendo strage nel cayman, devo sfoltire parecchio perchè è in arrivo un altro po' di insalata ;-)

a me lo sai cosa servirebbe ...
quei due steli sono diventati lunghissimi ...
sto facendo crescere i getti trasversali ...
ma se ti avanzano ... altri due ... nn guasterebbero

ciao a tutti -28

guydo 20-02-2006 15:31

:-D :-D :-D :-D :-D
Le piante di ila so un virus mi tocca starle dietro ogni 2gg, mi han già riempito le vaschette :-D :-D
Ila ma che je davi gli estrogeni a ste piante :-D :-D :-D :-D

weiss75 20-02-2006 15:35

scommetto che hai il ceratophylllum ...
l'ha rifilato anche a te? :-))
na tragedia ...
:-D :-D :-D :-D

ora si arrabbia ... e nn ci da + niente :-(
vero? la rotala posso scordarmela ... #36#
:-D :-D
ciao ila ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.