![]() |
#e39
|
#13 ok, ho sbagliato topic...
|
per mè vi siete bevuti un bel pò di fiaschetti
|
|
Ragazzi, siete unici:-D:-D:-D
|
alla fine non gli avete consigliato mika il sito....
|
Quote:
http://stores.ebay.it/THK-Diamond-To...=p4634.c0.m322 |
perdonami se allora abuso della tua pazienza: ma non riesco a trovare il filmato di geppy che fora la vasca bendato e fa un confronto tra i foretti cinesi e quelli professionali... mi puoi aiutare?
ma quel sito è l'unico? o ce ne sono altri? quali caratteristiche dovrebbe avere la punta? ho visto he i trapani avvitatori hanno come diametro del mandrino 8 mm... come fate a mettere steli più larghi? |
Allora quelle punte che ti ho linkato, io le metto tranquillamente nel mandrino del trapano,il mio porta punte fino a 10 come penso tutti,mi sembra strano che arrivino solo fino alla 8 ;-)
Il filmato non sò dove sia,ma visto che in molti le foriamo con quelle cinesi,non vedo cosa ti serva un raffronto,se devi fare un buco,apri in "fai da te" e ti spieghiamo come fare. Penso ci siano altri siti che le vendono,ma te li devi cercare :-)) |
Quote:
|
Quote:
veramente un post l'ho aperto anche li... ma non ho avuto risposte :) |
ma di buchi... ne abbiamo parlato in decine di topic un pò di cerca non farebbe male.
comunque trapano a batteria con frizione, assolutamente obbligatorio |
Quote:
|
|
quindi l'unica caratteristica essenziale è solo la frizione sensibile? giusto?
|
Che sia a batteria si dice!
|
che c'entra la batteria con la frizione? :)
|
Batteria perchè più pratico... importante la frizione tenuta al minimo
|
Io avevo letto anche batteria perche` e` meno potente
|
batteria perchè pesa meno e più pratico, ma se è a 220 e con frizione che funziona non cambia nulla, salvo sostenere il peso il cavo elettrico ecc. ecc.
Può essere potentissimo, la frizione impedisce appunto sforzi sul vetro, infatti se si impunta senza frizione lo spacchi sicuramente (il vetro) |
per un 100 lt che dimensione mi conviene del foro di ingresso e di uscita?
|
ma io per stare tranquillo farei comunque una foratura tipo xaqua basta cercare in rete... 20- 22 38-40
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |