![]() |
Congratulazioni!!!!!!!
|
Anche Elisabetta vi saluta... non sembra, ma sta facendo ciao ciao! :-D
http://s1.postimage.org/1dtwumu6c/Foto0438.jpg Bella come la sua mamma, panzona cme il suo papà!!! :-D:-D:-D Grazie a tutti ragazzi, mi fate commuovere! :-)) |
bellissima ;-)
|
#25 E' bellissima Paolo!
|
Auguri!
|
Grazie ragassi! :-))
|
augurissssssssssiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Congratulazioni..
|
MAMMA MIA uno spettacolo dembra quasi che abbia 2 anni......stracomplimentoni paolo#25
|
bellissima,e bravo il picci :-)
|
Quote:
io ho finito la mia parte in 30 secondi scarsi... mia moglie invece ci ha messo 9 mesi!!! che tiratardi queste donne! #rotfl# |
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1060896431]
Quote:
|
Quote:
1 minuto di delirio x 9 mesi di gravidanza...e il bello viene adesso!!! in bocca al lupo...#27 tanto fra 2 mesi ci sono sotto ancora anch'io:-D |
Augurissimi!!!!!
|
I miei migliori auguri per la piccola e per la neomamma e i complimenti per te.
Ora comincia la vera avventura. |
bellissima!
mi sembra che non sia il primo figlio giusto (oppure si?)? ma è sempre un'emozione enorme... e poi sono così teneri e fragili che mi sembra impossibile non innamorarsene in un nanosecondo.... complimenti a tutti quei coraggiosi che al giorno d'oggi si buttano ancora in questa fantastica avventura del diventare genitori... #25 |
Veramente, ma veramente bella!#25
|
no, è la seconda!
la prima ha 2 anni e mezzo ed è felicissima, aspetta il nuovo bambolotto con cui giocare! ieri sera le ha rifatto la culla e ci ha messo dentro uno dei suoi orsetti... mi ha fatto piangere! |
auguroni.
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii#25#25#25
|
#25#25#25#25#25#25
naturalmente sono per la signora!!!!!! AUGURI |
augurissimi picci a questo punto vi aspetto a cena.........
|
Paolo bellissima
se notate bene ha gia la sua espressione ahhahahahahahahahhaahah |
Bellissima Paolo!!!!!!! #25
...ma un nome più corto no? te la immagini in prima elementare quando dovrà scrivere il suo nome ?? arriverà sempre ultima E L I S A B E T T A P I C C I N E L L I e te lo dice uno con cognizione di causa :-D |
in realtà è Elisabetta Vittoria Piccinelli! :-))
|
#23 #23 #23
la chiameranno Eli ;-) |
nomi molto importanti picci
belli pero' vittoria piaceva anche ha noi pero' abbiamo optato per un nome corto complimenti cmq ti assomiglia molto si vede gia' |
Quote:
Quote:
|
Auguri Paolo a te e a tutta la famiglia! :-)
|
congratulations!!
|
Paolo è propio uguale a te #36#
|
Auguroni!!!!!!! :-))
Fabio |
Auguri Paolo e............. 100 di questi giorni
|
Non ditegli che e uguale a lui se no si monta la testa e mi fa una vasca per la bimba e uguale alla mamma che e una donna molto bella e getilissima e cordiale ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |