AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   TRAGEDIA ho bisogno del vostro aiuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303360)

garth11 14-05-2011 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 1060893323)
A Milano quando lavoravo la ho visto un 1500lt dolce letteralmente esploso per una martellata data da una squadra di ladri albanesi insodisfatti, inutile dirti il disastro, dopo tre mesi li beccammo in abitazione, ce ne scappo uno solo su 4 (il palo) e non dimenticai di "vendicare" il collega del dolce che s'e visto stanza allagata e pesci secchi sul pavimento qualche mese prima.
Mi spiace per il fatto tuo mannaggia..

Grande #25

edogr 14-05-2011 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 1060893323)
Da cosa hai capito che il profumo era andato dentro l'acquario..in che quantità?
Purtroppo, te lo dico per esperienza, il danno alle cose è dato spesso per insoddisfazine nella merce rubata, al 90% comunque è una pratica usata da banditi di etnia balcanica.
A Milano quando lavoravo la ho visto un 1500lt dolce letteralmente esploso per una martellata data da una squadra di ladri albanesi insodisfatti, inutile dirti il disastro, dopo tre mesi li beccammo in abitazione, ce ne scappo uno solo su 4 (il palo) e non dimenticai di "vendicare" il collega del dolce che s'e visto stanza allagata e pesci secchi sul pavimento qualche mese prima.
Mi spiace per il fatto tuo mannaggia..

AVRANNO RUBATO 20'000 EURO DI ROBA,CHIAMALI INSODDISFATTI !!!!!!!!!!
ho capito che il profumo era in vasca perchè c'era una boccia di profumo stappata e vuota accanto all'acquario e non c'era il liquido da nessuna parte.
Sbiancamenti ovunque (nemmeno il sarco si apre piu!!!) ed esplosione algale.
Credo proprio che lo abbiano buttato in vasca

Vic Mackey 14-05-2011 02:38

...eh ti capisco, se entrano da me sanno che 500euro so tanti, se entrano da Luca Cordero di Montezemolo e trovano 50'000euro di roba puoi sta sicuro che oltre l'acquario gli rigano tutte le ferrari;

poi puo essere abbiano fatto un dispetto cosi da firmarsi, succede spesso..lasciano le piu Alcuni esempi di quanto sono narcisisti sti zozzoni puo essere una profumatissima caXXta sul matrimoniale in una villetta a schiera di San Zeno al lambro oppure..

un cagnolino mezzo morente con un sacchetto di plastica legato con un elastico al collo alla comasina...

un divano (Majong di Roche bobois per chi se intende, robe da 10'000euro) tagliato su tutti i ciuscini con i vetri della finestra rotta per entrare, in zona citta studi..

Piscxxata e caxxta in vasca da bagno, qui se non sbaglio eravamo sempre alla comasina..

Tre bottiglie di vino versate dentro un rettilario tra i tantissimi danni fatti in quella abitazione a lambrate, il boa era un po ciucco ma se le cavata..

e questa secondo me è la peggiore, hanno razziato l'appartamento di una finanziere, hanno sputato sulle foto dei quadretti del matrimonio (in divisa), ma la peggio l'ha avuta quando e salito a vedere l'armadio, una bella piscXXta su tutte le divise della Finanza, mai beccati sti animali..

gazzy81 14-05-2011 11:01

Mi spiace molto per l'accaduto. Prima o poi la terra se li dovrà inghiottire sti ba.....!
Una cosa che volevo dirvi è che con 500gg di bomboletta non si può addormentare o drogare una camera.
Per una stanza media servono kg di gas. Quindi escludi questo metodo per quel che può importare.-04-04-04
Di nuovo bas....di!!!!!!

Emanuele Mai 14-05-2011 11:11

per quel poco che ne so.. eccome se si può...

vento76 14-05-2011 11:24

Che merde! Ci sono passato e ti capisco, gli auguro di morire di brutto male! In bocca al lupo x la vasca!

claudiomarze 14-05-2011 20:46

edo torno giovedi pomeriggio.
in caso chiamami giovedi. oppure vai a casa mia e butta dentro... tranquillo, se cerchi nei cassetti accanto alla vasca ci sono anche 2 taleari.
acqua pulita con lo scirocco la trovi a punta ala. in caso li' dovrebbe essere ancora limpida.
fammi sapere.
vic... continuate cosi e cercate di fotterli tutti.

Emanuele Mai 15-05-2011 00:01

quotone... ma proprio tutti!!!!!!!

PIPPO5 15-05-2011 00:25

speriamo che muoiano con tanta sofferenza..........
scusate ma non ne posso + di sentire tutte queste bastardate......

Amstaff69 15-05-2011 00:32

Mi spiace che non posso far nulla, non essendo vicini.
Per quanto posso...sappi che se passi n zona e hai bisogno di "ricostruire", le talee che posso farti...son tue...
Per il resto che vuoi che dica?
Forse meglio non accorgersene quando entrano, perchè io non so sinceramente come potrebbe finire...

edogr 15-05-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 1060894252)
edo torno giovedi pomeriggio.
in caso chiamami giovedi. oppure vai a casa mia e butta dentro... tranquillo, se cerchi nei cassetti accanto alla vasca ci sono anche 2 taleari.
acqua pulita con lo scirocco la trovi a punta ala. in caso li' dovrebbe essere ancora limpida.
fammi sapere.
vic... continuate cosi e cercate di fotterli tutti.

io oggi vado a punta ala a prendere un pò d'acqua e cerco di sistemare la situazione,quando torni ti butta la roba in casa,cambio tutto,pulisco e riparto.
Speriamo che non muoia niente nel frattempo,ogni giorno tirano sempre di piu.

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LA SOLIDARIETà

marcolorenzini 15-05-2011 15:14

Ciao Edogr, mi spiace , ma ho letto solo ora il post. Abito a Livorno ed ho posto in vasca. Martedì pomeriggio sono libero, se vuoi ci troviamo a metà tragitto e mi dai gli animali.

edogr 16-05-2011 00:09

Ti ringrazio tantissimo Marco,però a queto punto aspetto claudio che abita a Follonica.
Se non gli entrano tutti i coralli in vasca ti faccio una chiamata al tuo numero (dovrei sempre averlo se non lo hai cambiato).
Grazie ancora !

claudiomarze 16-05-2011 09:36

ciao edo hai fatto il cambio?
situazione?

momo70 16-05-2011 10:40

Quote:

Originariamente inviata da manuelao (Messaggio 1060892018)
Quote:

Originariamente inviata da mauri (Messaggio 1060891961)
mi dispiace molto per l'accaduto...........bastardi.... Che il bottino lo spendano tutto in medicine.#07

#25#25#25

dany78 16-05-2011 11:19

mi spiace......
maledetti figli di puttana...devono morire soffrendo piano piano altro che spendere soldi in medicine devono solo crepare e con una malattia dove le medicine nn li aiutino,bastardi.....

Federico Rosa 16-05-2011 12:40

Edo io ho la vasca in maturazione però se hai bisogno vorrà dire che accendo la luce e te li tengo un pochino #13 facci sapere

geribg 16-05-2011 18:19

ho letto solo adesso il post ......non basta il furto ma anche la boccetta di profumo in vasca ....che merde cisono in giro...mi chiedo certa gente come caxxo fa a guardarsi nello specchio .....

mino.cruiser 16-05-2011 18:53

....mi dispiace davvero tanto.....posso soltanto immaginare come ti possa sentire.....che schifo di società in cui viviamo.....:-(

claudiomarze 20-05-2011 00:08

edo sono a casa.
quando vuoi chiama.

Vespa89 20-05-2011 02:28

bastardi infami!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.