![]() |
io cerco qualcuno che smonta volevo prendermi la sabbia gia viva
|
di quella ne bastano 2 Kg... se metti tutta sabbia usata e smossa, ti vanno i nitrati ed fosfati alle stelle.
|
non avresti tutti i torti non ci avevo pensato
|
Quote:
|
Quote:
ora spero di riuscire a farla partire per settembre. ma tocca ate farci vedere qualcosina comunque. te ne stai sempre zitto zitto#18 |
chiedo un consiglio secondo voi le rocce ceramiche devo dargli un colpo d'acqua con la canna in giardino e poi magari sciacquarle con dell'acqua d'osmosi?:-)
|
cornici finite e verniciate. anche la sump è posizionata.
sto pensando ad un mini lumernac da 250 senza neon solo hqi magari andrò su di una gradazione molto alta superiore hai 14000 k secondo voi un deltec sc 2560 è ecessivo per la mia vasca? la sump è 70x43x50 h. quasi quasi grande come la vasca insomma. :-) |
nessuno?
|
skimmer trovato deltec ts 1250.
ora manca la luce. e per il movimento aspetto le 6095 |
ho messo in funzione l'impianto d'osmosi sta notte ho lavato la sabbia in pausa pranzo la sciacquo intanto la vasca si riempe ci metterà 2 giorni ad occhio e croce.
|
hai delle resine nell'impianto ?
|
si perchè dici giovanni ho un impianto ro-man a 4 stadi
|
quando riempirai la vasca usa delle resine ultra oltre a quelle a viraggio di colore .per cui due post filtri è sei sicuro della qualita' dell'acqua .
|
ho montato il misuratore di tds e mi da 000 in uscita anche l'impianto l'ho fatto sistemare il mese scorso da mauro, ho cambiato tutti i filtri membrane e resine. speriamo in bene
|
perfetto .fai un controllo dei valori comunque all'acqua che produci ,giusto per certezza .
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok.
ora vedo se trovo 2 pompe di movimento in prestito poi a settembre le cambierò con le tunze 6095 appena escono. per la luce sto valutando anche un riflettore elos e-power da 250watt eventualmente da tagliare con una barra a led da 90 cm che posso incassare nello sp. di 10 cm del muro così non la vedrei nemmeno che ne dici? |
non conosco questa lampada hai delle foto ?
|
scrivi e-power elos su google
|
ma hai parlato con michele per le lampade che monta sulla vasca ?
|
si mi ha detto che son troppo grandi per lui. devo andarmi a prendere la sunset con l'acls per provarla ma non ho mai tempo.
|
Quote:
|
la plafoniera di sicuro non ha meno di 5 anni è gia un pò che non è in produzione e cel'aveva sulla sua vecchia vasca quindi fai 2 conti
|
non parlo della plafo ma della lampadina .non osare di mettere sulla vasca una lampadina vecchia .
|
è tutto da cambiare lamapdina e neon e qui gia il costo sale -04
|
Quote:
|
conviene cosa?
|
Quote:
|
tu rimarresti sull'idea della sunset con lacls?
ho trovato anche una solesingle da 400 watt volendo |
Quote:
|
350,00 \ 300,00 per la sunset con acls
200,00 solesingle |
con la sole single monteresti una 400?
|
si forse troppo per cio che voglio allevare che ne dici e poi devo sempre aggiungere dei t5 e son punto e a capo
------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthr...ght=solesingle eccola dagli un'occhiata |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho la stessa lampada. |
ma la solesingle perchè devi cambiare accenditore?
non ha i t5 monta solo un bulbo da 400 watt |
Quote:
|
se la prendo la lascerei da 400.
|
un bel consumo !
|
un'altra cosa ho deciso di poggiare la roccia ceramica direttamente sulla sabbia niente tubi e tubini in pvc non servono na mazza secondo me .
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
tu metterai i supporti sotto le rocce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |