![]() |
ci sono 2 acquari marini in croce un po di accessori.. le plafo a led sparite!! e tanto cane e gatto!ma in tutto di acquari c'è neanche un padilione!
|
ragazzi io ho parlato col mio negoziante e mi ha detto che l'invito bisogna presentarlo la...o per caso c'è un codice da inserire quando si fa la registrazione ??
io comunque mi sono iscritto e se vadfo su acquista biglietti mi riconosce il login...se clicco sul link dell'invito mi dice password o mail non riconosciuta...ne sapete niente ?? |
anche a me dice pass e mail non riconosciuta... du ball... :-(
|
Daniel89,Auran vi dico come ho fatto io...
son riuscito a "trovare" 2 biglietti invito,ho fatto la registrazione sul sito e,all'interno del biglietto c'era un doppio codice da inserire in fase di registrazione... una volta fatto ciò,ti arriva una mail con il pdf del biglietto da stampare x poi presentarlo alla cassa... argobax allora è un pacco?io ci vado domenica mattina,ma solo perchè devo ritirare 2 paguri da terra... |
si andre...il problema è che non mi fa entrare nel sito pur essendomi registrato....quindi non posso nemmeno mettere i codici....
Arturo...ti serve un biglietto? |
auran...ho provato registrandomi con la mail di mio fratello e funziona...
andrea lo so che sei riuscito a trovare i biglietti...li avevo chiesti ad andrea90 ma mi ha detto che ormai li aveva dati a te...-04 io domani dovrei trovarne almeno 1 ma ne mancano 2 agli altri veneziani......solo che il negoziante non trovava i codici, evidentemente è perchè bisogna aprirli... auran te ne avanza uno ?? tene69 te en sarebbe molto grato :-) |
Quote:
io avevo aperto un post x trovare i biglietti e molto gentilmente andrea90 me li ha spediti Auran da qunto ho capito quest'anno hanno fatto un pò di casini...allora non so come esserti di aiuto perchè io ci sono riuscito al primo colpo(e sono duro eh col pc:-D) ma voi quando ci andate? |
andrea ma figurati...gliel'ho chiesto ieri perchè ho visto che non andava più...tranquillo :-):-)
la maggior parte di noi va sabato da quello che ho capito... ah auran sarà un caso ma...nella registrazione con la mia mail ( quella che non funziona conn gli inviti ) non avevo spuntato " sono venuto a conoscenza tramite un invito" ...invece nell'altra registarzione avendo spuntato quella casella funziona... |
Io ci vado Domenica mattina presto...sabato putroppo lavoro...due anni fà ero andato di venerdì mattina.....
il sabato per me è tabù... :-( |
presente ;-)
|
argobax allora è un pacco?io ci vado domenica mattina,ma solo perchè devo ritirare 2 paguri da terra...[/QUOTE]
x me un pacco unico!! nn mi è proprio piaciuta!! poi è un mio parere mi sapete dire poi al ritorno!!:-) |
a che ora circa il ritrovo dal mitico geppy?
------------------------------------------------------------------------ #12 avete gia' risposto me l'ero persa |
Sono 2 mesi che dico che quest'anno sarà ancora peggio di 2 anni fa... basta andare sul sito e vedere la lista degli espositori... e sono 2 mesi che vi dico che varrà molto più la pena venire a Livorno il 4-5 Giugno e a Cesena il 3-4 Settembre dove vedrete almeno 20 volte quello che c'è da vedere a Bologna, inoltre sia a Livorno che a Cesena si può comprare tranquillamente ;-)
Cmq io sabato mattina alle 9 sono in fiera e ci vado solo perchè devo pubblicizzare un po' le manifestazioni sopra citate :-)) |
diciamo che uno dei motivi per il quale vengo e ho sentito che per altri vale lo stesso e' quello di incontrarci e stare un po' assieme tra amici ,io a livorno non posso venire ma penso che ci saro' a cesena
|
idem come roby...a cesena non mancherò...livorno è troppo distante :-(
|
Peccato veneti! Vi aspettiamo a cesena però!!! ;-)
|
oh marco ammenochè quel pazzo di bibarassa non decida di partire alle 4 di mattina del 5 giugno...st'idea c'era già venuta in mente...ma poi non gliel'ho più ricordato....provvederò hahahaha
|
Daniel... io un pensierino ce lo farei. A livorno ci sarà molto da vedere, molto da ascoltare e molto da comprare e sarà una cosa più intima, nel senso che siamo tutti appassionati. A Cesena ci sarà, per quanto riguarda il marino anche di più probabilmente, ma questà è più una fiera con tanti appassionati, ma anche 10.000 curiosi... Io non mancherei ad entrambe. Ti aspettiamo!!! ;-)
P.S. anche io mi faccio 5 e passa ore di macchina... #06 |
ragazzi è fatta, sabato saro' dei vostri!!! :-)) -b10-b10-b10-b10-b10
è stata dura ma alla fine sono riuscito a convincere i miei!! ci si vede là!!!! |
Ragazzi ma si puo registrare un solo pass per account sul sito?perche' mi da errore...
Daniel...ancora non mi ha scritto nulla....mi spiace...io son qua fono alle 18.30....ti informo... |
Io vado domani con:
Lumaz Giuseppe Ivan Lollo Natalie Woiciech AndreaNegu Mbenassi Ivan e forse qualcun altro di cui mi sono dimenticato... poi nel pomeriggio facciamo un giro a fare compere da hobby acquari :-) |
benissimo dani allora facciamo un giro anche noi da hobby :) a domani !!!
auran non riesci a dargli un mezzo colpo di telefono ?????:-( |
Allora, noi da Torino arriviamo alle 10, ci si vede da Geppy per il caffè...........
|
essendo il biglietto nominativo,qualcuno controlla ?
non si sa mai.....dopo la sudata x scaricarlo |
ma valà arturo...passano il codice a barre e via....:-)....io per ora ne ho uno...me ne servirebbero altri 2 cavolo...aurannnn !!!! :-)
|
Quote:
|
ragazzi state tranquilli....2 anni fa ero entrato con la p.i. di un elettricista...nessun problema:-)
|
a me sta cosa di registrare sempre nome cognome...i cazzi miei insomma...mi fa girare..alla faccia della privacy....che poi li vendono e fanno pure il business sopra i miei dati....
|
Quote:
|
Macche' controllare.....entrano tutti.....
|
Quote:
Il Benassi! Colpo di scena!! #27 Ma Maurizio (zanna bianca)? |
Zanna domani lavora purtroppo...
|
ragassiiiiiiiiii siete in partenza ?!?!?!?!? ci vediamo dal buon geppy....A dopo !!!!:-))
|
oh raga!
dite poi com'è,se ne vale la pena di andarci o no quando tornate... |
Quote:
Ecco il forum a pranzo!!! |
appena tornato, 2 chiacchere in compagnia davanti a qualche plafo led, oppure a quelle fantastiche dosometriche a torre....
|
-28d#
ho come l'impressione che almeno voi vi siete divertiti in compagnia ma del resto non c'è un gran chè... |
cè anche da dire che internet ha meno indispensabili le fiere e calato drasticamente i costi di visibilità al pubblico..
|
Appena rientrato a casa,la fiera non è stata un granchè ma è stata l'occasione per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi!!
Ne valeva la pena.#25 |
del resto sapevamo che non era un gran che per noi acquariofili,pero' gran bella compagnia abbiamo passato qualche ora insieme a vecchi e nuovi amici, che conoscevamo solo per nick, come dice il buon Dazzi, ne e' valsa la pena e poi.............................visto che tavolata, abbiamo riempito per meta' il bar :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |