![]() |
Quote:
Oppure passo alle minacce.. Metto una mia foto in costume.. |
Quote:
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d |
Budino mio....se da domani non riesci a connetterti al forum per una settimana,non chiederti il perchè :-))
Caxxo ridi Ivano....tutte le volte che il tuo socio mi chiama Bara, mi gratto i maroni per 1 ora #07:-D |
Quote:
|
sara' un errore di ortografia
|
Non posso che ringraziarvi...
Giornata "pesante"...e mò sto ridendo da un quarto d'ora... :-D |
Quote:
#18 ho salvato la foto #18 |
Mamma mia....
Ma teo, tu gli hai firmato la liberatoria per la pubblicazione?? Dai che lo spenni! :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Che stronxi..:-D Comunque Matte, anche te..invii immagini di momenti così intimi..poi non puoi pretendere che non diventino di dominio pubblico..
E' anche vero che ormai sei un personaggio pubblico.... l'importante è che tu non ti faccia trovare a nuotar nudo in qualche piscina privata...:-D |
Quote:
|
Quote:
|
:-d:-d:-d
|
Quote:
il problema è che è facilissimo trovarlo appartato in qualsiasi parcheggio della brianza.... :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Per me si era appena sognato di essere un wudermanni che pascolava nella grande barriera corallina australiana insieme al Mauri
:-D :-D :-D |
Quote:
AbrA abra abra abra abra abra.. Maledetto correttore automatico.. Pure tu potevi chiamarti Omar mal che vada correggeva Roma o amor..o ramo |
Teo sono con te!!!!! Chiudigli il post :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Io gli ho telefonato ieri probabilmente un minuto prima dello scatto... mi ha risposto ansimante "sto abbassando il sedile..."
...e io: "per fare che?!? vecchio porcello!!!" #rotfl# |
E ora si spiega tutto... Anche l'amore via telefono...
Scusa era un'alzata perfetta.. |
Ma ragazzi mi state facendo crepare dal ridere sentite la primavera ciao
|
Quote:
|
hihihihihihihihiihihihihihihihih
fantastico |
Quote:
La mia era una battuta nei tuoi confronti....vorrei vedere che mi cagnassi anche :-D:-D |
Quote:
oggi mi ha detto che me la farà pagare!!!!! adesso incomincio a preoccuparmi ..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Facciamo un portachiavi od un ciondolo con la foto da distribuire come ricordo al congresso!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
madonna Teo se sei orribile!!!! :-D
|
Quote:
gabry sei un bastardo così hai fatto perdere 2 anni pure a noi mò ti cito x danni morali:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
teo fossi in tè butterei anche il bigolo sul pino del vicino:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D-28 |
Occhio alla candeggina se Teo gira per le vostre case..
|
Ragazzi me lo state demolendo un po di ritegno con un moderatore che si fa fregare dai amici la foto bisogna fare un poster da portare a livorno per avere la cena a gratis ciao:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81:-81
|
:-D:-D:-D Bettina, mi sono immaginato la gigantografia della foto!!! LA VOGLIO!!! Sto anche seriamente pensando di farci uno sfondo per l'acquario, i lati blu ed al centro, dove la rocciata si apre, Matteo che guarda la vasca con aria poco soddisfatta...mi darebbe lo stimolo necessario per migliorare di volta in volta!!:-D
|
Hypa mi hai fatto piangere dal ridere non riesco a smettere ciao
|
:-D:-D
|
raga ma siete proprio bastardi dentro :-D:-D
Matte comincia a pigiare il pulsantino BAN -97b |
Tra la foto di Matteo e Abra che si gratta perchè gli sbagliano il nick.... #rotfl#
|
Quote:
|
:-D:-D:-D No no ho deciso, per la prima foto della mia nuova vasca vedrete Matteo affacciato sul vetro posteriore!:-D
|
ragazzi oggi veramente giornata di merda
meno male che esistete almeno per qualche minuto si ride oh matteo questo pero' e' stato un'autogol :-D anche se la foto da sirenetto e' ineguagliabile |
Quote:
cmq io nn lo so che rapporto hai con Teo, se nn se la prende o invece si.......#12#12#12 |
hypa contento tu.......
|
Sarà un omaggio al grande Matteo, per il "varo" della vasca invece di spaccare sopra la bottiglia di champagne, ci attaccherò quella foto..sperando in un influsso positivo..spero mi porti fortuna;-)
|
poveri animali,:-D:-D:-D:-D:-D...
teo quel giorno l'mms era meglio che nn lo mandavi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |