![]() |
Quote:
Avevo letto delle macchie di alghe nel post indietro, ma scusami se insisto le riconosco molto bene. Comnq e' molto facile vedere se mi sbaglio, in poco tempo fossero loro ti tornano fuori a salutare.... Spero vivamente di sbagliarmi . Cmnq hai un gran manico vasca davvero stupenda. |
Questa me l'ero persa .... senza parole .... complimenti
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
bellissimi ,ma dai un po piu da mangiare ai pescioli,quello zebrasoma lo vedo un po malino...ciao
|
cazzarola che vasca.....spettacolare scheva#25
|
ke spettacolo #25
|
me la sono persa sta vasca!!!Bravissimo è stupenda!!!!! #25#25#25
peccato che il fotografo fa più ridere di me a far foto... :-D:-D:-D |
Bellissima vasca complimenti #25#25. Purtroppo confermo per le turbellarie, prendi l'acro e vai di bagni con betadine 3ml a litro. Ciao e complimenti ancora
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto un bagno all'acropora con il betadine e si è staccato dal corallo come una specie di polvere comunque uova non c'erano e il corallo a distanza di un mese è pulito.
|
|
molto belle e che colori
|
bellissimi;-) #25
|
scheva hai cambiato i bulbi oppure stai ancora con le plusrite?
|
fantastica vasca, l'ho vista dal vivo poco tempo fa...
|
Bellissimi animali #25#25#25
|
Raga.... fa un po' schifo sta vasca dai....
-:33 -05-:33-05-:33-05-:33-05-:33-05-:33-05 mamma mia, è fantastica cavolo... |
Quote:
Tra poco volevo inserire anche due T5 Blu per avere una colorazione leggermente più azzurrina sui coralli |
ci fai vedere una panoramica di questa meraviglia
|
Quote:
|
minchia che spettacolo
|
mi sarebbe piaciuta vederla dal vivo quando sono stato a livorno-04-04 ma non ti ho visto,sarà il prossimo anno#36##36##36#
|
Quote:
|
Scheva quanto è grande la vasca e quante rocce hai?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Io ti faccio i complimenti per i coralli colorati e in forma.....ma il layout a mio modesto parere sarebbe da rivedere......non te la prendere ma io toglierei almeno il 25% degli animali....cercherei di rendere la vasca un pò più ariosa.....eeee a cercare il pelo nell'uovo .....la vasca è comunque da urlo...;-)
|
spettacolo......-05#17
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Bella complimenti!! E' molto colorata!
|
fantastica vasca del mese subito#25#25#25
oltre al day one e pcv dai anche i croma???? se si in che dosi???-28 |
Quote:
No,i croma non li ho mai dati,da pochi giorni ho cominciato a nutrire i coralli con un MIX di alimenti di varie marche e mi sembra che la vasca male non risponda |
Quote:
|
Per i colori preferisco integrare elementi singoli tipo Potassio-Boro-Iodio-Fluoro e ferro.
Ho in questo modo un controllo più diretto su ogni singolo colore |
Mamma mia , la vasca e semplicemente magnifica...!!!
Mai visto tanti coralli duri così tenuti bene. Davvero tanti complimenti...!!! |
Molto bella #25#25
|
grazie a tutti per i complimenti
|
Monti ancora i bulbi della plusrite? hai mai riscontrato problemi?
|
Per il momento si anche se ho appena ordinato le aquaconnect (costano un botto-04-04-04)
Grossi problemi non me ne hanno mai dati forse anche perchè le sostituisco al max ogni 4 mesi e le monto con vetro in borosilicato di protezione |
Quote:
Per non inquinare il tuo post eventualmente continuiamo qui ;-) |
Quote:
Che BELLA vasca!!!-05-05-05 |
tutti coralli duri SPS, tranne quelli che definisci anemoni che sono euphyllie, cioè LPS;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |