![]() |
Allora e piaciuta vecchio.... che serata............
|
Bellissima!#25
|
molto bella complimenti #36#
|
Ottimo Ivano.. Ti ricordo che vendo tutti i coralli.. Se vuoi farti un giro..
|
ivano,la plafo non perde un gran che con il plexi (ovviamente pulito)
lo scarico va messo con le griglie in verticale (xacqua guide) se si fora con la punta del 10 il portagomma della mandata si recuperano circa 200 250 lt (varia molto anche la prevalenza della pompa che si usa) molto meglio mettere un passaparete che rende di piu... la rocciata sulla destra mi sembra un tantino alta comunque nel complesso mi piace ... infine bentornato,e un augurio di toglierti delle belle soddisfazioni con la tua nuova vasca!#25 |
complimentoni per la vasca e le splendide siliconature!(acqua1)..sullo sfondo blu ...no comment...
adesso compra tanti animali così copri quella rocciata ,che è oscena... e quando è nata la tua passione per i disocosomi ??? |
Quote:
|
Aqua1 mi raccomando anche alle mie siliconature....
|
bel lavoro
|
Ivano i 400 litri di scambio li devi raddoppiare, per la plafo come ti hanno già detto se è plexi non perdi quasi nulla.
|
Bella Ivà!!!
Complimenti per tutto, e finalmente ho visto che faccia ha quella vecchia zoccola di Mauro :-D:-D:-D |
Quote:
|
omar fammi capire.... ZOCCOLA inteso come accessorio per coadiuvare la prestanza motoria oppure inteso come diversivo generico per maschi allupati?:-D
|
i miei complimenti bella vasca
|
Quote:
Per lo scambio d'acqua tra vasca e sump lunedi provo a montare una Sicce 3000 oppure una new-jet 4500, vediamo se cambia qualcosa.......fare la modifica adesso è difficile, non mi passa il trapano tra vasca e muro...... |
belissima complimenti
|
ivano...secondo me se metti la nj4500 lavora molto sottosforzo e non porterebbe tutti i litri che dovrebbe.........io la nj4500 la ho adesso per la mia......su due scarichi modificati ho uno tsunami in superficie!! prova la sicce 3000 e vedi quanto si alza il livello di superficie
|
ho anche io la nj4500 oltre alle due risalite xaqua "modificate" ci alimento il reattore di zeolite, il reattore di calcio e il letto fluido.
ho ancora un rubinetto che probabilmente utilizzerò per una vaschetta laterale. IVANO, monta la nj4500 che ne sarai soddisfatto. non dar retta ad Angela :-D |
Sandro, in effetti se con 2 scarichi + tutto il resto riesci ad alimentare bene la vasca a me credo basti la 3000 ............
|
cocis....tu hai due scarichi.......lui ne ha uno......neanche modificato......!!! per me la nj4500 è veramente troppo potente!! se era modificato e ci alimentava anche lui reattori di calcio e zeolite allora poteva anche starci..........IMHO (cocis sai che non ti verrei mai contro....sei il mio maestro)
|
Quote:
|
|
molto bella la rocciata! #25
|
azz bel lavoro grazie
|
hai proprio degli animali belli ....bravo IVA'
|
è vero! Sono molto belli gli animali Ivano..;-) #25#25#25
|
cazz...Ivà...me l'ero perso il topic della vasca nuova.....mi piace parecchio.
ma sei già andato da Simone?? altrimenti ci aggregavamo. |
se devo fare una critica non mi piace quella roccia piatta in obliquo sulla sinistra
|
troppo bella ivano.......!!
|
Bellissima in bocca al lupo!
|
Quote:
Sentiamoci Teo........... |
bella la rocciata :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
azz teo se andate avvisami che se c'è qualcosa che mi interessa ti dò il codice di rif e poi vengo a prenderla da tè....ovvio che poi nn pago:-D:-D:-D:-D
|
Ivano ti 6 fregato da solo......ora non resta altro che dire che lo stipendio nun te lo danno!!:-))
|
Bella ivano.. Vedo che anche tu fai la maturazione da manuale.. 10 minuti e via di coralli
|
Quote:
Ragazzi, settimana prossima organizziamo per Reef Lab |
Ivano....non sabato questo che viene
|
beh, se organizzate una spedizione punitiva, aprite un topic, mi raccomando! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |