![]() |
Quote:
Alberto... ero in viaggio di nozze...immagina quanto era felice Sonia...ahhahahahahah :-D:-D:-D:-D era molto simile a questa espressione ...... :-D:-D http://s3.postimage.org/ai01u10/viag...ALDIVE_161.jpg |
fantastico posto qbacce e bella fario!e anche un bell'ibridozzo;-)
|
Simo, non sono lo stesso posto però;-) la vallata è la Vallaccia di Livigno 2200m s.l.m.
mentre il posto con l'acqua cristallina è il torrente Sarca di Nambrone in Val Nambrone, vicino Madonna di Campiglio per capirsi.. |
entrambi davvero molto belli!!:-)
oggi pomeriggio son andato a fare un giro in un negozio di pesca per prendere due cavolate e mi son innamorato di una cannetta da spinning..sto pensando di prendermela..e non pagare l'inps questo trimestre:-D |
gabri quello della foto è un whaoo.....
a capo verde ce ne sono di giganti....non è un mostro ma è divertente da prendere... ma con tutta sta gente vicina al mare non ce nessuno che mi porta a pesca in barca??? pago è...sia chiaro...:-D |
ti porto io auzzzzz
settembre ottobre.... |
claudio il vertical l ho iniziato da poco ancora...prime uscite non ho preso nulla...solo un fortissimo dolore alla spalla!!degli amici che lo praticano con costanza, invece, jiggando su scarpate che da 50-60 metri scendono immediatamente fino a 130 hanno preso belle ricciole e dentici..
|
claudio ma a grosseto non fanno il campionato di drifting??
mmmm...***** io a settembre e ottobre un po con la vendemmia un po con la cantina faccio minimo 16 ore al giorno porcatroia... mi devo licenziare...non ci sto piu dentro... |
auz quest anno il mio amico si è dato alla traina con calamaro vivo...
risultati strabilianti, dentici, ricciole e da ultimo cernia bruna da 6 kg....bast...o!!ed io a rosicare... in estate, verso agosto-settembre mi diletto con un pò di trainetta costiera ma purtroppo le barche sono troppe ed i pescatori pure... a proposito, vi siete già censiti sul sito del ministero? |
Io non mi sono censito........
Oggi per la cronacha ho visto in un acquario un barracuda sui 18-20 cm......spettacoloooooooo Simo......guarda Simo????? http://static.fanpage.it/gossipfanpa...-8#300x225.jpg |
Quote:
comunque, io da drifting vero non ho nulla... uso canne da traina da 12 o 20 lb e al massimo e ogni tanto andiamo a light drifting con il pasturatore... ma di solito ai tonnetti o ai serra... non ai tonni veri!! la roba grossa non ce l'ho... |
Ci sono pure io... Pesca sub in apnea in laguna Venezia ;-)
E domani... A caccia #19 http://s2.postimage.org/1de1xs59g/IMG_0307.jpg |
Quote:
Potevi lasciarne un paio per me!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
è obbligatorio se hai più di 16 anni... io lo devo fare l' anno prossimo... se ti becca quanlcuno senza non succede niente... se lo fai entro 10 giorni... se passati 10 giorni dal controllo non hai ancora il permesso scatta la multa, ma non so a quanto ammonta... io sono andato a drifting con l' ex di mia sorella come pasturatore... mai preso bestioni... massimo tonni da 70 kg... ha preso anche una verdesca da circa 1,5 m ... molto buona :-P ... è un rappresentate di una nota marca di articoli da pesca quindi pratica tutti i tipi... ha anche partecipato al torneo di pesca al tonno a SBT... senza prendere niente... neanche un' allamata... che sfiga#06
|
Quote:
|
Quote:
|
claudio parole sante...:-D
|
Ehh lupo... quella era stata giornata particolare, o meglio... un posto particolare...
Si vede che era tanto che non passava nessuno... Per sbaglio son capitato li e CIAO CIAO Branzini... :-) |
minkia quanto vi invidio...io per andare al mare ci metto 2 ore...e poi non so nemmeno i posti... uf...-28d#
|
Quote:
|
claudio,....ho capito ma è una scoreggia nell'aria...
io prima ti assicuro che vivevo di pesca,ho pure un lago in azienda dove cè una società di pesca,e non riesco nemmeno ad andarci...figurati tu... prima quando ero piu giovane e in azienda eravamo in 4,a parte le gare pescavo minimo 2 giorni a settimana... l'anno scorso a parte alle maldive, 1 sola volta a trote in cava.....e in barca in puglia... |
qualcuno sta andando? che prendete???
2 oratine identiche da 200 gr l'una ieri con il fucile... ma ho visto poco o nulla |
claudio io giovedì dovrei andare con amici a surf, partiamo pomeriggio alle 18 e facciamo ritorno la notte...vediamo che succede....le ultime uscite hanno portato solo cappotti....
ps:ma amanti della traina non ce ne sono?:-)) anche èer scambiarci opinioni.... |
Quote:
|
Quote:
|
claudio mi sà che dobbiamo incontrarci...che tipo di traina pratichi??:-))
|
di solito vado con il vivo... aguglie e calamari dalle mie parti ci sono solo in pochi periodi dell'anno... quindi di solito uso , o i sugarelli ,o cefali (se ho avuto voglia di andare a farli il giorno prima) o per i serra anche i barracudini morti con il piombo tipo escaviva.
di solito piombo guardiano se vo a dentici o roba profonda... affondatore se vedo le mangianze dall'ecoscandaglio oppure a galla se vo a spigole, serra e ricciole. poi un altra che mi piace un sacco è quella ai tonnetti/palamite/lampughe in fine estate-autunno... di solito pero' li' uso gli artificiali |
io traina diciamo che in certi posti la so abbastanza lunga...in adriatico mai fatta...
sorry... |
vedo che questo topic ha riscosso parecchio successo:-))
|
claudio per tonnetti, lampughe e ricciolette ti straconsiglio i raglou originali monatati a filosa...eccezzionali...
|
i raglou li uso spesso, ma piu' per le spigole in inverno quando non hai tempoo di fare il vivo.... e quest'anno anche mio padre li ha usati molto...
ma vanno trainati piano... max 4 nodi secondo me, dopo girano su se stessi... io i migliori artificiali per i pelagici che ho avuto sono yamashita deep runner 7cm (dorso blu o verde e corpo argento buoni x giorni di sole e acqua limpida ), il kona yo zuri testa metallica 5cm e 9cm colorazioni rosso nero e bianco x la mattina presto o tramonto e appunto il raglou 10 cm bianchi o quelli verdi ma mai fatta pero' la filosa... ottima idea #25 |
qualcuno che va anche a trote in torrente..a spinning..utilizzate solo rotanti o anche minnow?
se si quali usate di più? |
io utilizzo dei rapala piccoletti affondanti..;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |