![]() |
Varia in base alla zona credo.. da me ci sono molti coltivatori di nocciole ed il prezzo dei gusci è ancora abbastanza basso, il pellet non so quanto venga, ma sicuramente meno del gas.. devi chiedere quanto lo fanno da te, e farti due conti, la stufa non costa poco, ma a differenza del termocamino non devi stare sempre a metter su legna, e dovrebbe accendersi da sola, quindi imposti sul display gli orari e la temperatura e quella scalda..un po come la caldaia, inoltre una volta istallato il serbatoio, ti scaricano il pellet nel contenitore che poi va automaticamente nella stufa..
Almeno così dovrebbe essere.. Io ho il termocamino e non conosco i dettagli di queste stufe, ma vivo in una zona in cui c'è molto bosco e trovare chi vende il legno a metri cubi per me è più facile e meno costoso..inoltre è tutto regolato dal comune, non c'è quindi un disboscamento incontrollato. |
ragazzi se volete già venire in vacanza ........ieri temp fissa sui 24,5 e termoruisacaldatore acceso per 2 ore................
|
io all'uni durante le ore di pausa mi abbronzo..infatti lo sono..:)
|
E oggi massima di 30.5°C... Senza parole.
|
qui 20,5 come massima e si sta da dio:-))
|
Io accendo la luce dalle 18 se no cuocio tutto..
|
oggi da me 30.4°, e vasca che sta a 28° -20
|
27 gradi in pieno giorno.....
Di notte 25,5 Cavoli devo spegnere 2 T5 altrimenti l'acqua bolle e ci getto la pasta..... |
ho dovuto mettere il refrgeratore.
|
Ventoline fisse fino allo spegnimento della plafo..e cmq non è possibile che l'8 di Aprile ci sia vento caldo e quando vai a prendere l'auto a fine giornata il termometro segni 30 gradi..ma a Giugno o Luglio dove andiamo? arriviamo a 50 gradi?
Viva L'era Glaciale cacchio!!! |
ma la cosa piu' strana è che qui non ci sono piu' di 20° e vento fresco... devo dire che ho dovuto mettere la giacca per uscire..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |