![]() |
veramente un pezzo di barriera corallina....bellissima ..e fra un po di tempo sarà ancora piu bella#25#25#25
|
bellissima quando sara' diventata come la vecchia sara' paaurosa
prima o poi un giretto lo vengo a fare se e' permesso io ogni tanto mi riquardo la vecchia http://www.videoelettronica.net/Nando/my_reef.html complimenti #25#25#25#25#25#25#25#25 |
Sempre la più bella vasca.#17#17#17#17#17
Grande Nando #25#25#25 |
Quote:
smontala nando :-D sta vasca quando mette le luci blu diventa spaziale #25 |
Straordinaria, non tanto per la vasca di per se o per i coralli oppure per i pesci ma per la cura con la quale è stata pianificata e costruita, come dice Franco ad esempio per come è stata concepita la rocciata per nascondere le pompe (spero che poi sia facile la manutenzione).
Opera d'arte. |
Semplicemente F A N T A S T I C A !!!!!!#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Senza parole.....................#25
|
Mi scuso per la saturazione delle foto....sono state fatte con un telefonino e postate senza toccarle......c'e' in parte della saturazione ma posso garantire che i colori sono davvero belli!!
Il layout e' favoloso.... |
illuminaci sulla tecnica e metodo di gestione -11
|
|
Vasca spettacolare... Da rimanere davvero senza parole.
|
vasca semplicemente spettacolare nando è un maestro #25#25#25#25#25
|
Grazie ragazzi!#12
P.S. Fotografarla decentemente a primo colpo non è semplice!.............. le foto di Luigi non rispecchiano i colori reali...............ci si avvicinano solo alcune di Domenico. |
Grande..una foto della tecnica per favore
|
Nando, visto che ci sei, ci dai qualche informazione tecnica? luci soprattutto... lampadine, riflettori, ballast, ore di luce...
Ti rinnovo ancora i complimenti di persona. La cosa che più mi piace e che più mi fa notare i miei errori, sono le dimensioni degli animali, a cui sai dedicare il giusto spazio per avere delle colonie di grandezza naturale. Purtroppo nonostante me lo ponga sempre come obiettivo, alla fine metto sempre troppi animali a cui rimane poi poco spazio e non riesco a decidermi di eliminarne alcuni per privilegiare certe colonie. |
|
Caro Nando, come rimasi a bocca aperta a casa tua nel vederla.....ci resto ora!
Per me sei sempre uno dei migliori reffologi al mondo! #25#25#25 Ma sbaglio o qualche pesce (e qualche corallo) che ho visto passare.....lo vedevo in un'altra vasca?! ;-)...ed il Paru non lo hai più? Daniele |
nando...la parola giusta è ...SCONVOLGENTE!!!
SICURAMENTE E LA PIU BELLA VASCA CHE IO ABBIA MAI VISTO complimenti!! |
mi lasci senza parole...#25#25#25
|
per me è la vasca più bella che io abbia mai visto in questo forum...con tutto il rispetto per le altre vasche..
|
Madoooooo che spettacolo :#O:#O:#O
veramente super complimenti #25#25#25#25#25 Scusa, quanti litri la magnificenza? |
dopo aver visto questa vasca smantello la mia immediatamente...ma come si fa ad avere una vasca cosi????????
|
Quote:
|
mamma mia... pessimo utilizzo di PS o chi per lui...
vasca stupenda, si, ma cambia fotografo |
mazza quant'è cresciuta #19#19 grande Nando #25#25#25
|
una delle 5 vasche piu belle del mondo
ma nando non è mai intervenuto per descriverci qualcosa della gestione #06 |
e la prima volta che la vedo e rimango di stucco grande nando animali fantastici
|
STRABILIANTE....penso che se la vedessi dal vivo rimarrei in religioso silenzio per ore e ore, incantato dalla sua straordinaria bellezza....se un giorno passerò per castellammare non posso perdermi questa meraviglia....
|
Di vasche ne ho viste tante, nei vari forum di tutto il mondo.
ma questa è la più bella, questa è la più bella vasca del mondo. Complimenti di cuore, Nando. |
non ce che dire...... rimani sempre il migliore.
|
NANDO D...ti rinnovo i miei complimenti!Con quelle misure sei riuscito a ricreare un vero e proprio scorcio di barriera corallina!Bellissimo tutto...dalla rocciata,alle colonie,al posizionamento di esse sia per le specie che per le loro colorazioni mischiate a puntino...
i miei più sinceri complimenti |
è la vasca più bella che ho potuto vedere fino ad oggi...è stato ricreato un pezzo di barriera, talmente naturale che ti dimentichi che stai ammirando un acquario... questa vasca e quest'uomo andrebbero elogiati a livello internazionale...!
Complimenti!!! |
vasca mozzafiato
complimentissimi!!!! |
secondo me dovremmo fare un sondaggio sul forum per decidere se:
1 - bannare Nando a causa dell' effetto depressivo che la sua vasca provoca sui comuni mortali 2 - permettergli di restare perchè l' aspirarazione (che resterà tale) ad avere una vasca simile alla sua è superiore all' effetto depressivo |
No Comment!!!
Nando Docet!!! |
Nando che ti devo dire???
Certo, la precedente non riesco proprio a dimenticarla............ma anche questa, piano piano, inizia a piacermi, ho visto di peggio.fb1 |
amazza che misure , bellissima ................peroooooooo quella di ciliaris mi garba di piu
|
Geri le ho viste tutte e due...quella di Paolo è anche una bella vasca ma questa come disposizione di rocce e coralli non ha uguali, se ti metti davanti sembra che sei immerso veramente nella barriera.
|
solo UNA parola: ARMONIOSA.
La precedente, pur nella sua eccellenza, non mi piaceva (che parole grosse!!!!) perchè era "tanta"; questa invece ha ricreato nella sua armoniosità, nel perfetto bilanciamento delle forme, degli spazi e delle dimensioni la bellezza dei fondali in modo che più naturale non si può. Spero di essermi spiegato perchè a parole è moooolto difficile esprimere tali concetti. Infine invidio chi ha avuto l'onore/piacere di poterla visionare dal vivo. NANDO però puoi anche darci qualche consiglio: tanto non arriveremmo mai alla tua......;-)#70 |
la cosa che colpisce di piu è la fedeltà assoluta che ricrea un piccolo angolo di barriera...
Nando sei IMBARAZZANTE!!!!!!!!!!!!!! Manco un architetto del reef sarebbe riuscito a fare meglio... una cosa che mi preoccupa è l'acrilico...io avrei troppa paura di rigarlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |