![]() |
Quote:
|
AHHAAAAHHHAAAHH,secondo me la compagna di zenith apre gli occhi e lo molla sull'altare!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Zenith, stai scherzando spero... mah discorsi che non capisco... comunque regolate un attimo i toni non esagerate ok?
|
Quote:
|
Quoto zenith......sò finiti i bei tempi....io con la clava e lei trascinata per i capelli......eehhhhhhhhhhhh
|
*Tuesen!*, dai non fare il fesso ;-)
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
bravo*Tuesen!*,
Vedo che qualcuno si è illuminato! se ti servono clave chiedi pure, quelle di quercia sono fantastiche, con quella tiri delle mazzate da favola! Ragazzi.... ma io pensavo fosse cosi chiaro che ero ironico che mi spiazzate..... |
Quote:
Finalmente un pò di sano cazzeggio anche sul marino... ma servivano quelli del dolce per sparare 4 *******? :-D Comunque... WLF sempre... :-)) |
perfetto cazzeggio libero sono daccordo ma sempre nel rispetto delle persone... ;-)
|
io ke ho aperto il forum sono un marino!!!!!!!!!! ci tengo eh!!!!!! :-D
|
Quote:
PS scusate.....ora continuiamo con il cazzeggioo.... #18 #19 |
Quote:
|
EHhhhh ma come siete seri...
Velirero qui si scherzava (almeno da parte mia, anche se c'è un fondo di verità in tutta la discussione) non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno ho solo calcato la mano per vedere cosa ne saltava fuori :-D |
ma tu quarda come ci siamo conciati :-D :-D :-D
|
Lo scherzo era palese, è il fondo di verità che mi proccupa, sopprattutto perchè la tipa spero apra gli occhi prima del si, con un uomo che la cucina la considera solo per fare il caffè.... che ci dovrebbe fare??????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sempre senza offesa, cmq l'acquario è il mio e cionco le mani a chiunque ce le infili o lo tocchi accidentalmente, nn guardo i pesciolini!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 lucafeccia le foto le posto appena faccio pace con la fotocamera!!! Per chi parlava del movimento femminista, io nn ho detto che è stato solo merito nostro, ma c'abbiamo messo del nostro (vedi gli angeli d'acciaio per arrivare all'estremo), io in effetti nn mi sento femminista, ma egualitarista, e che i maschietti se lo scordano allora bisogna pendere un po' più dal nostro lato per il rispetto dovuto! In bocca al lupo per il prossimo matrimonio con la tua DONNA, magari lei te lo spiega che altro ci puoi fare in cucina!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Il tutto fa sempre parte del cazzeggio libero si intende!!!!!! |
:-D :-D :-D :-D
Come vedi il momento di massimo splendore dell'uomo coincide con quello in cui le femmine venivano trattate come tali.... Con qualche bastonata e la carota -05 i più maliziosi potrebbero fraintendere questa frase :-D :-D aggiungo: Vedi ogni tanto vi vuol data anche la carota se no diventate come cani in gabbia e abbaiate tutto il giorno contro il vostro PADRONE :-D , ma noi padroni, esseri infinitamente superiori, capiamo che avete bisogno di carota e ve la diamo cosi tacete. :-D :-D Ragazzi come mi diverto con le donne. |
Solo a chiacchierarci pare però da quello che dici..... #18 #18 #18 #18 #18 #18
Quello che hai descritto è il modo migliore per trovarsi un bel paio di corna notevoli nel minor tempo possibile, se è il tuo scopo, poi la carota te la dai sui denti essere infinitamente superiore!!!! E' uno spasso anche con voi maschietti convinti di avere la situazione in pugno, quando siamo noi ad averla e proprio grazie alla carota, che pare a volte pensi al vostro posto!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Ciao |
Sto infornando una moretta da paura cmq, peccato per la distanza!!!!
Ma sono sicura ti arriverà il profumo!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
cosa e' una moretta ?
sai perche' qualche maschietto la potrebbe prendere come una frase mooooolto equivoca !!!!!!!!! ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D |
pisolo, una torta molto buona -11 -11
|
Infatti, Veliero hai una grande esperienza di questo peccato di gola ehhh!!!!!!!!!
In sostanza Pisolo è una torta tipo brownie gigante con cioccolato dentro fuori e intorno, un tripudio di cacao, una fabbrica di endorfine senza fine!!!!! E poi se la moretta equivoca la infornavo era un bel problema!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Veliero nn siamo neanche lontani, se una volta vuoi passare a favorire!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
tweety, accetto molto volentieri... appena la rifai dimmelo che mi fiondo ;-) e poi mi farebbe piacere conoscerti :-))
|
brava tweety!!! mi inviti a mangiarne 1 fetta...? mi hai messo l acquolina in bocca con la tua frase"tripudio di cacao" eheheh! :-))
|
Nessun problema, ho anche delle varianti da proporre sulla ricetta originale, con una colata di cacao amaro bollente per esempio, o un misto cioccolato bianco e nero insieme... ci possiamo sbizzarrire!!!
#17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 Anche a me farebbe piace conoscervi tutti, purtroppo nn posso venire neanche a questa di cena pesciofila, sarà per la prossiama!!! Zenith che ha fatto, sulla moretta mi si è perso??? Puoi venire anche tu, se ti fai sta trasferta!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D lucafeccia bel topic cmq, interessante!!!! Ma che abbiamo deciso allora sono l'unica sprovvista del cromosoma y nel marino??? |
-11 -11 -11 -11
|
eh x ora penso proprio si tweety....non ne ho ancora trovate altre....forse una volta c era "tellina" ma non leggo piu' suoi post da 1 po..... x ora sei l unica! ;-) io ci andrei troppo alla cena ma....sono di genova.... e sai com e' il mio jet privato e' bloccato dalla neve quindi no0n posso venire.... :-D
|
Allora sarà tutti e due per un'altra volta,vediamo di esserci però eh, come unica apparente rappresentante della comunità femminile nn posso mancarne un'altra!!!
#22 #22 #22 #22 #22 #22 Le foto penso di metterle, appena le faccio, nella sez. apposiat, anche perchè vi chiederò un consiglio, alla base di una piccola talea di sinularia dura che ho comprato, ho trovato una specie di tridacne, cioè sicuramente è un bivalve, ed è vivo si apre ed ha il sifone e la bocca, ma nn capisco che specie è, posterò foto!!! |
Tweety, ne devi fare di chili di torte prima di entrare nelle mie grazie...
per ora sei una femmina con una capacità intellettiva leggermente sopra la media che ti permette di tenere un marino (dovresti essere fiera! ti stai avvicinando al QI di un uomo)... Vorrei proprio sentirla questa torta per capire se ha tutte le caratteristiche per essere nominata torta. :-D Ricorda però che i migliori cuochi mondiali tanto per non smentirsi sono UOMINI... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
[quote]
Quote:
;-) |
Stiamo diventando troppo dolci ... #07 #06
|
grazie per le spiegazioni !!!!
avendo conosciuto veliero a Milano, ti sconsiglio di invitarlo ad un assaggio, a meno che le tue porzioni non siano giganti. quello te se maggggna anche le gambe der tavvolo !!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
pisolo, non mettere in giro queste falsità... mangio come un passerotto :-D :-D :-D
|
Non ti conosco personalmente [b:8c312311d3]veliero73[/b:8c312311d3] ma di solito quando uno ci tiene a sottolineare che mangia come un passerotto, mi viene un mente quello della foto :-D :-D :-D
E di solito non sbaglio :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/img0_186.gif |
max_2, mannaggia come hai fatto ad avere una mia foto???? :-D :-D :-D
|
NN proccuparti veliero, ho un forno capiente e più di una forma, così una la porti anche a casa!!!! :-D :-D :-D :-D
Zenith cosa ti fa pensare che io voglia entrare nelle tue grazie, e soprattutto altro che chili di torte nn hai neanche idea di cosa dovresti fare tu pe entrare nelle mie!!! E poi se il QI del maschio medio è come il tuo perchè mai dovrei volermici avvicinare quando il mio mi va tanto bene????? -68 -68 -68 -68 Per inciso la mia torta è da paura, cotta al punto giusto e ricoperta da due fantastici cm di cioccolato fondente, ma andrà completata stasera con una nocciolina di panna montata, ma nn zuccherata!!!! #27 #27 #27 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 Tu mangiati gli spaghettini col tonno o fatti fare i papponi dietetici va!!!!!! -42 -42 -42 -42 -42 -42 |
Quote:
magari ti senti donna dentro.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |