![]() |
ahahahahahaha se mangiava i discosomi eravamo apposto, ho dichi anche da 7 cm, per l'altro granchio ce la fai a portarlo oggi?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se dovessi riuscire a prenderlo oggi ti faccio uno squillo.;-) Quote:
Comunque, se continua a mangiare così tanto, presto mi regalerà una meravigliosa muta, una purtroppo ho tentato di vetrificarla, ma ho dovuto buttare tutto, un'altra l'ho regalata, altre tre o quattro sono a pezzetti sotto le rocce..spero di riuscire ad accaparrarmi la prossima.. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie cardisomacarnifex , non appena svuoto e lo prendo ti faccio una foto alla pancia ;-).
Il negozio consigliatomi mi ha risposto il giorno seguente a quello in cui lo contattai, poi mi sono dimenticato di postarela persona che mi ha rispostoè gentilissima e ha detto che può capitare, in caso affermativo mi contatterà. Se dovessi riuscire a vedere delle uova..di cosa devo munirmi? Cosa do da mangiare agli eventuali granchietti dopo a schiusa? E dopo la prima mutazione? |
Quote:
|
Non lo sapevo! Ero rimasto ai piccoli wurde ed alla coppia di stenopus.. lo sentirò!;-)
Spero che me lo trovino un altro granchietto come lui..sarebbe davvero una gran cosa.. |
avevo provato con i granchi ma erano morti dopo qualche giorno mentre ho tenuto i picta per 15 giorni circa e stavano crescendo.........mi si è spaccato il riscaldatore :-(
|
Matteo cosa sono i picta di cui parli?
|
Gamberetto arlecchino;-)
|
Ah è vero Luca! quanto son belli..ma non mangiano solo stelle?
|
si..
|
mangiano solo stelle quando diventano gamberi.
da larve mangiano come gli altri. |
Capito.. Matteo nell'allevamento dei granchi quali sono state le difficoltà maggiori che hai trovato?
|
nessuna dato che non li ho tenuti per abbastanza tempo per avere problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |