![]() |
Ma di cosa vi preoccupate, indipendentemente dall'età, chi vi può garantire di esser vivi domani?
|
-d15-e58-e58-e58-Bluurt-
Quote:
***** ma facciamo le corna..... te set propri un porta nero tu eh?!?!?!? :-D |
più che altro sono realista, così è la vita...............meditate gente, meditate
|
io l'unica cosa veramente guduriosa...........pesterei a sangue berlusconi :-))
|
Quote:
|
:-d :-d :-d
|
Quote:
-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56 -e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59 |
Io non farei nulla di quello che hai scritto, mi cercherei un posto in alto e panoramico, e ci andrei con le persone amate e mi godrei l'ultimo panorama.
CIAO #19#19#19 Ps. La posizione del drago nascente è nulla rispetto alla verticale indiana #21 |
Quote:
bhe passerei la giornata con la mia famiglia e poi x metterla nel culo al destino cane mi accoppo da solo:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Pensa ti volevo bene. |
Quote:
|
Aland,
spero stia scherzando -92 |
No no anzi, sono molto attivo nel PDL.
|
:-(
...scus, ognuno è liberissimo e questa non è la sede adatta per far politica |
Quote:
|
Il modo migliore per farmi capire è mettere in pratica :-))
|
Quote:
|
Però, morire per morire, siamo i pochi privilegiati a vedere come finisce il mondo....#13
|
Quote:
sì sa mai che il giorno prima della fine....:-D:-D |
E già .. E metti che anticipi di un anno.. Donne!!! Volete approfittare del mio corpo??
|
Quote:
-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-????? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo sapevo che l'avresti detto:-D:-D:-D |
Matteo, sei un comunista stalinista! #07
...nonostante questo ti vogliamo bene come se tu fossi normale!:-)) |
Esattooooooooooooo :-D
|
teo se hai bisogno mi unisco a te così lo scassiamo tutto....
sperando di pestare quello originale e nn il suo sosia:-D:-D:-D:-D |
.....a proposito di quei galantuomini che ci governano vorrei ascoltaste questa canzone........
http://www.youtube.com/watch?v=M8SkNTgaUIA ......giusto per non dimenticare chi fà la nostre veci.....-04-04.... |
il giorno della fine del mondo non possiamo fare niente perchè il mondo è finito ... se mai cosa facciamo il giorno prima della fine del mondo :)))??
|
Quote:
Eddai, metti che il mondo finisce di sera. :-D |
la fine del mondo finirà x una cometa o per l esplosione del sole. Oppure la distruggiamo noi...................che è + probabile.
Cmq se dovesse finire in un tempo che sono ancora vivo andrei a comprarmi la 1198r Ducati corse e caricherei una super gnocca e la tromb.........i e poi un altra e ancora.......fino a che non mi tira +#36#-11-05:-D |
un altro guppy...:-D
|
magari meglio non parlare di politica che proprio non interessa a questo forum..............semmai io pesterei tutti i comunisti..............ance se poi non fa niente nessuno ne destra ne sinistra ne centro#07#07#07#07
|
Facciamo uno scudo umano in atmosfera con tutti i nostri politici destra Sx e centro e tutti gli altri 20 milioni di buffoni che mangiano a sbafo..io... Odio.. I..politici.. Almeno quanto gargamella i puffi..
|
Possibile che tutte le ******* che si scrivono per goliardia finiscano in questo modo?!?
chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |