AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   partito attacco libia! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294218)

manuel84milae 22-03-2011 21:11

si ma non credo sia corretto fare quel che si vuole nel paese che ci ospita, è questo che alimenta il mio modo di pensare...

devistiger 22-03-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3516313)
Quote:

Originariamente inviata da manuel84milae (Messaggio 3516281)
io spero invece che appena finiscono di giocare a risiko prendano tutti gli immigrati e li rispediscano a casa, e se fanno cio anche con quelli che già risiedono in italia da tempo mi fanno una gardita cortesia........già bastiamo noi a lottare per un lavoro.....

bè..questa affermazione a mio avviso si rivela poco delicata.. per quanto riguarda la situazione in cui ci troviamo ora comprendo i sentimenti nei confronti degli immigrati libici, ma le persone che risiedono in italia, e provenienti da un altro paese, (come facemmo noi in america) hanno gli stessi diritti che abbiamo noi.
Dovremmo metterci in testa che la terra è terra e non appartiene a nessuno..

ma ke diritti e diritti,ci rubano lavoro e l'identita nazionale,io solo perche me arrestano seno andavo a lampedusa e li mitragliavo tutti

manuel84milae 22-03-2011 21:54

hohohohoho nn si mitraglia nessuno qui... magari i cattivi soltanto se proprio ci tieni....
ho sentito alla tv che i barconi arrivano per lo piu dalla tunisia, e che è la tunisia stessa ad incentivare i viaggi,
A proposito di famiglie messe in salvo se notate bene sono tutti maschi i profughi che sbarcano a lampedusa altro che famiglie.

devistiger 22-03-2011 21:58

Quote:

Originariamente inviata da manuel84milae (Messaggio 3520526)
hohohohoho nn si mitraglia nessuno qui... magari i cattivi soltanto se proprio ci tieni....
ho sentito alla tv che i barconi arrivano per lo piu dalla tunisia, e che è la tunisia stessa ad incentivare i viaggi,
A proposito di famiglie messe in salvo se notate bene sono tutti maschi i profughi che sbarcano a lampedusa altro che famiglie.

vabbhe forse ho esagerato ma a me il perbenismo che gira sul fatto degli immigrati mi da a nervi,diciamo che mitraglio i cattivi e mando a calci nel culo gli altri nelle loro case

manuel84milae 22-03-2011 22:24

#36#

arturo 22-03-2011 22:41

Quote:

Originariamente inviata da devistiger (Messaggio 3520537)
Quote:

Originariamente inviata da manuel84milae (Messaggio 3520526)

vabbhe forse ho esagerato ma a me il perbenismo che gira sul fatto degli immigrati mi da a nervi,diciamo che mitraglio i cattivi e mando a calci nel culo gli altri nelle loro case

che poi è la stessa cosa che fanno con te il giorno dopo che finisci i soldi x pagare l'albergo,vedi quell'animatore in egitto che non aveva soldi e non trovava voli x l'italia e ha fatto il barbone affamato x alcuni giorni...altro che caritas..

Hypa 23-03-2011 16:15

Ragazzi, il mio non è perbenismo..io sono armato e per quanto mi riguarda se qualcuno dovesse venire a casa mia a rompere le palle a mia moglie o ad i miei averi, non lo ritroverebbero più (italiano o straniero che sia)..però nei confronti di chi viene a lavorare o non fa nulla di male, non vedo perchè ci debba essere questa ostilità..
Sono pienamente daccordo sul fatto che a noi negli altri paesi ci facciano il culo se sgarriamo, qua invece li mettiamo in albergo se uccidono (italiani o stranieri che siano) , ma come detto prima, sono le nostre leggi ed il nostro sistema giudiziario a far ridere..
C'è anche da dire che dietro a molti crimini presumibilmente commessi da stranieri, si nascondono italiani che usano un accento "estero"...

Giordano Lucchetti 23-03-2011 17:45

Vi uccidero' con cibolla, carne, salsa, pommodorro e sensa biccante... #18

ACE65 23-03-2011 20:22

Io Questa Partita a RisiKo, perché di quello che si sta trattando, la vedo così:
Noi= amicici del colonnello, che in cambio ci da petrolio e metano;
Noi= ordiniamo al signor SarKo. 5 centrali nucleari dal costo spropositato
TERREMOTO IN GIAPPONE, TZUNAMI, CATASTROFE NUCLEARE
Noi= blocchiamo il programma nucleare per almeno un'anno, sospendendo tutti gli ordini, il signor SarKo sincazza e bombarda il colonnello, gli fotte il petrolio e il Metano.
Noi= dobbiamo pagare SarKo per avere il petrolio e il Metano.
-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04
Dimenticavo, giusto per gradire ci becchiamo come omaggio qualche decina di migliaia di immigrati, e la promessa del colonnello di vendicarsi.........terrorismo.

CIAO #19#19#19

manuel84milae 23-03-2011 22:35

cosi troppo esagerato nn credo si arrivi a tanto dai..........
comunque mi sa che presto ci faremo tutti un arma......e vi consiglio anche qualche buca gia pronta per essere riempità nn si sa mai un eventalità......:-)

liferrari 23-03-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3522521)
Io Questa Partita a RisiKo, perché di quello che si sta trattando, la vedo così:
Noi= amicici del colonnello, che in cambio ci da petrolio e metano;
Noi= ordiniamo al signor SarKo. 5 centrali nucleari dal costo spropositato
TERREMOTO IN GIAPPONE, TZUNAMI, CATASTROFE NUCLEARE
Noi= blocchiamo il programma nucleare per almeno un'anno, sospendendo tutti gli ordini, il signor SarKo sincazza e bombarda il colonnello, gli fotte il petrolio e il Metano.
Noi= dobbiamo pagare SarKo per avere il petrolio e il Metano.
-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04
Dimenticavo, giusto per gradire ci becchiamo come omaggio qualche decina di migliaia di immigrati, e la promessa del colonnello di vendicarsi.........terrorismo.

CIAO #19#19#19

non proprio cosi, ma per me ci sei vicino...MOLTO vicino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.