![]() |
a me va bene qualsiasi modo di pagamento, solo una cosa non fate casini con la spedizione e che poi ci ritroviamo a pagare una cifra pazzesca.
fatemi sapere, attenso notizie |
Quote:
ultima cosa...chi è interessato agli accessori? facciamo la lista definitiva: -Psyco: reefangel + wifi(forse) + booster pwm(forse) |
a me sta bene la base con sonde T in regalo
|
allora ragazzi per la spedizione non preoccupatevi assolutamente... se spediamo 2 unità a pacco sarà un pacco piccolo e non farò mettere gift ma farò dichiarare 20$ a controller così la dogana non dovremmo pagarla poi se ce la fanno pagare sarà al max 10€... è la soluzione migliore... per il pagamento se per voi va bene mi ricaricate la postepay e pago tutto io poi vi allego la ricevuta per trasparenza... allora partiamo con la lista definitiva:
pasqualevg - controller +wifi psyco - controller + wifi + pwm? periocillin - controller gli altri? |
pasqualevg - controller +wifi
psyco - controller + wifi + pwm? periocillin - controller Athos78 - controller + wifi (quanto costa in più?) Qualcuno ne conosce il prezzo? |
we athos stai anche di qua... cmq il wifi viene 87$ cioè circa 64€
|
se non costa molto lo prendo anche io il wi-fi, fatemi sapere, grazie
|
pasqualevg - controller +wifi
psyco - controller + wifi + pwm? periocillin - controller Athos78 - controller + wifi Io confermo wifi ....... così ho un miglior controllo per la stagione estiva quando potro ridurre il controllo a visite di 30 minuti quasi ogni giorno :-)) In ogni caso metterò anche direttamente webcam cosi oltre ai dati avrò una visione generale!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
PS. & NB. Vedi se inserendo anche i WIFI ti riesce strappare un altro sconticino ;-) alla fine 65 euro per 8 sono sempre 520 eurozzi!! -35 |
ragazzi gli ho chiesto il prezzo del wifi, aspetto risposta ma comunque non credo tutti lo vogliano... in ogni caso ci manca l'8° elemento, cerchiamo di trovarlo presto così inviamo l'ordine... poi gentilmente chiedo a tutti di confermare se vogliono optionals o meno al più presto così iniziamo ad organizzare il pagamento...
|
io confermo il wifi e mollo il pwm booster....per ora non mi serve
|
pasqualevg - controller +wifi CONFERMATO
psyco - controller + wifi CONFERMATO periocillin - controller Athos78 - controller + wifi CONFERMATO |
ragazzi ho chiesto il massimo dello sconto e alla fine ho concordato 80$ per il controller cioè circa 58€... ditemi voi cosa volete...
|
Quote:
Cmq io confermo controller wifi e pwn! |
pasqualevg - controller +wifi CONFERMATO 190€+22€=212€
psyco - controller + wifi CONFERMATO 212€ periocillin - controller 133€+22€=155€ Athos78 - controller + wifi CONFERMATO 212€ Skynyrd - controller + wifi + pwm CONFERMATO200+22€= 222€ |
Quote:
|
ciao lucaeff... le sonde t ce ne manda 3 (2 ce le regala :-)) cmq lista aggiornata:
1 pasqualevg - controller +wifi CONFERMATO 190€+22€=212€ 2 psyco - controller + wifi CONFERMATO 212€ 3 periocillin - controller 133€+22€=155€ 4 Athos78 - controller + wifi CONFERMATO 212€ 5 Skynyrd - controller + wifi + pwm CONFERMATO 200+22€= 222€ 6 lucaeff - controller + wifi CONFERMATO 212€ |
mi aggiungo anch'io...
sono interessato al controller + espansione + wifi........:-)) |
quale espansione?
|
l'espansione intendo quella delle 8 prese....
poi, quanto verrebbero a costare 16 adattatori!??! e in italia!?!??! io sono a messina:-( ciao! |
i sedici adattatori conviene prenderli in italia, qualsiasi negozio di materiali elettrici li ha... in ogni caso l'espansione 8prese costa 80$ quindi 58€ la nuova lista è raggruppando gli acquirenti geograficamente più vicino (per ottimizzare le spedizioni interne):
1)Skynyrd - controller + wifi + pwm CONFERMATO 200+22€= 222€ 1)lucaeff - controller + wifi CONFERMATO 212€ 2)psyco - controller + wifi CONFERMATO 212€ 2)Athos78 - controller + wifi CONFERMATO 212€ 3)pasqualevg - controller +wifi CONFERMATO 190€+22€=212€ 3)periocillin - controller CONFERMATO 133€+22€=155€ 4)V.M. - controller CONFERMATO 155€ 4)Nautilus84 - controller + wifi + espansione prese CONFERMATO 270€ Mando a tutti un mp con i dati della postepay, appena ricaricate avvisatemi che vi evidenzio nella lista... prego V.M. e periocillin di confermare i propri ordini... |
ieri ho guardato in un brico!!! l'adattatore per spine da americana ad italiana costa la bellezza di 10 eurozzi -05 dove si possono acquistare a buon mercato? alla fine ti costano 19 euro 8 pezzi quasi quasi le prendo insieme al reefangel
|
lucaeff da brico costa tutto il triplo... io penso che in un negozio di mat elettrico li troviamo a pochi euro, poi se vogliamo prenderli li prendiamo però non so se può farci sconti su quelli perchè li compra anche lui... se li vogliamo prendere tutti chiedo... però ragazzi cerchiiamo di chiudere l'ordine quanto prima se no non lo mandiamo a prendere più...
|
ragazzi chi vuole anche gli adattatori da presa americana a spina italiana ricarichi 17€ in più e mi avvisi... però vi prego di caricare i soldi quanto prima così inoltriamo l'ordine e ci arrivano presto... fatemi sapere
|
Quindi io che ne ho due ti ricarico di 34 in più ....giusto?!?
Ps:ti ho mand mp |
sisi 34 in più...
|
Quote:
|
...Ho appena visto le foto degli adattatori sul sito...mi sembra che ci sia un problemino...manca il foro centrale della messa a terra o sbaglio??...io cmq ho acquistato tutti e 8 gli adattatori su un altro sito...ho speso 7,20 euro spedizione inclusa...ci metteranno 15- 30 gg ma tnt non ho fretta...se volete vi invio il link in mp...Ps: hanno il foro per la messa a terra
|
Quote:
|
link inviato...che ne pensi?
|
scusate vorrei pure io il link , forse potresti metterlo qua
|
da regolamento non mi ricordo se si posson metter link a shop esterni...quindi te lo invio per mp
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ qualcuno di voi ha già ricaricato? |
Anche a me il link.....grazie
|
io ancora non ho potuto fare la ricarica...domani mattina cmq scappo alla postaaaaaa
------------------------------------------------------------------------ ....intanto però sto scaricando tutto e guardando i vari articoli in giro su internet...foto ecc ecc |
Io lo faró pomeriggio salvo complicazioni
|
in posta il numero della carta non risulta negli archivi
|
che dite posso ordinarlo anche io?
mi servirebbe centralina+wifi |
credo di si...ormai uno in + o uno in meno...nn credo sia un problema
|
Anche perchè io e lui possiamo fare spediz unica dato che siamo nella stessa città .....
E inoltre sarà lui a montarmelo visto che nn ci capisco un'Acca!!!! |
ragazzi si può ancora aggiungere qualcuno... forse si aggiunge anche uno da RI...
chiedo scusa per il numero postepay che è sbaglaito... il buono è: 4023600560278527... sorry... a chi risulta difficile andare in posta cerco di concordare con il venditore di ricevere vari pagamenti con paypal.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |