![]() |
ottima considerazione
|
Quote:
cmq ormai, visto che tutti ti han consigliato ;-)di liberarlo, fai qualche foto del piccolo in vasca... |
vedo che comunque nella gabbietta si sta ambientando bene, non è gran che stressato, alla fine sono 2 giorni e mezzo!! :-))
adesso lo libero!!!!!! ero un po scettico perchè lo zebra non lo ha neanche guardato, quindi missà che ci sarà da ballare appena libero l' achilles!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
anche tu hai ragione, :-)) non me ne ero accorto che avevi quotato achilles91, pardon! comunque vedo di postare una foto stasera!!:-) |
a me hanno consigliato di mettere degli specchi dentro e fuori la vasca che lo zebra si incazza con i suoi simili....anzi mi viene in mente che devo farlo anch'io
|
verso le 6 l' ho liberato, tranquillissimo appena uscito, appena si è incrociato con lo zebra si sono dati di codate che è una bellezza, alle 8 con lo spegnimento delle luci si sono calmati e se non si vedono ognuno sta per i cavoli suoi tranquillo!
se domani non la smettono provo con lo specchio (grazie per la dritta),e provo anche ad attaccare immagini di achilles sui vetri !!!! quindi la gabbietta è servita a poco!! |
vedrai che poi fanno amicizia;-)
|
finchè si danno solo codate non c'è problema, dovrebbe durare comunque poco e poi la finiscono, l' importante che il flavescenz non lo attacca inseguendolo continuamente per tutta la vasca
|
Io sono stato zitto finora pero' permettimi di dirti che sei finito in un buco nero. Zebrasoma pesce dominante achilles pesce stupendo ma territoriale anche lui,il flavescens lo attachera' sempre e costantemente quindi per salvare l'achi o togli uno o l'altro,esperienza diretta anche con vasca piu' grande,ciao
|
non e proprio cosi io in 800 litri ho tutti acanturidi senza nessun danno
|
io avevo un japonicus e lo zebra, convivevano senza problemi, qualche screzio
|
mattè......perchè non inizi a riprodurli ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
riccardo, bellissimo. uno dei piu' bei pesci in assoluto
|
ora che è libero perchè non metti una bella panoramica e una foto di qst bel pesciotto??
|
eccoci, ora che gli ho dato da mangiare lo guardavo bene e vedo che i puntini sono diminuiti drasticamente, da un lato non ne ha praticamente piu', in giornata se riesco vedo di mettere una foto! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |