![]() |
vi lascio da soli dalle 18 alle 5 di mattina...........arrivo a casa e mi dovete tenere in suspance!!!!
secondo me lanciano vortech mp60 dal duomo!!! |
Ma vi pagano se fate più audience nei post ?
Seguo. |
ALLORA?? Si puo sapere qual'è la sorpresa?! Dai daiiii....
|
Se si tratta di puciare il biscotto mica mi tiro indietro :-))
|
non vedo niente di nuovo
|
Quote:
|
...ma voi date ancora retta a Rosetti?!? #23 :-D
|
raga sta sezione del forum sta diventando troppo misteriosa....mica lavorate per italia uno per sostituire quei 3 che ci stanno??:-))
|
|
Quote:
Quest'anno abbiamo deciso di collaborare con Goccia Blu, perchè i ragazzi sono in gamba e già lo scorso anno fecero qualcosa di molto carino. Quest'anno, sarà ancora meglio e quindi non dovrà mancare nessuno!!! Ciao ;-) |
... io ho mio zio a livorno...con la scusa di andarlo a trovare quasi quasi....:-))
|
Quasi quasi ci faccio un pensierino #24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24
|
Ragazzi, non esiste il "quasi quasi", perchè queste sono occasioni rare per poterci conoscere tutti! Non è mai semplice organizzare qualcosa del genere, in particolare per un forum grande come quello di AP, quindi se verrete in tanti, nel 2012 sarà molto più semplice organizzarlo, ma se non sarà così poi diventa sempre più arduo organizzare qualcosa.
Partecipate numerosissimi!! ;-) |
io ci sarò, ho già avvisato mia moglie e quindi....#27#27#27#27#27#27-b10
|
Giuseppe Rametta, se vieni avrei il piacere di conoscerti, io sono di Rosolini ma vivo a Vercelli e mi farebbe molto piacere conoscere il gruppo siculo.
Ciao |
ragazzi se la data è sicura io prenoto i biglietti aerei...quand è possibile avere conferma?
Squalo82 anche a me farebbe piacere conoscere conterranei appassionati a questo splendido hobby...speriamo sia l'occasione giusta...:-)) |
Quote:
|
Quote:
|
evvai finalmente un raduno#27#27#27#27 anche io quasi quasi vengo in aereo#36##36##36#
|
Se sono libero vengo anch'io.
|
Quote:
|
tanto è sabato e domenica ci saranno alberghi convenzionati?
|
Quote:
|
sabato e domenica lavoro sempre :-(
|
Quote:
|
Ragazzi, veramente quest'anno sarà una cosa particolare.
per le famiglie c'è il mare a 200 mt per noi c'è una location molto bella ospiti di prim'ordine ma anche se non ci fosse nessuno.......ci siamo noi tutti :-)) |
Quote:
Cmq... appena verrete a sapere che ci saranno talee da sbavo dai migliori allevatori d'Italia... il tempo lo troverete!! ;-) |
Quote:
|
è dove l'anno scorso no? mica mi ricordo quant'è grossa la sala XD
cmq quale sarebbe la sorpresa? i giorni del congresso erano già stati svelati qualche giorno fa dal "boss" in persona!!!!! XD però... una cosa che mi dispiace, è che anche quest'anno è rimasto solo marino... nonostante i progetti di addolcire l'acqua... ma se la scaletta non è stata fissata... perché non provare qualcosina? |
Quote:
|
Io ci sarò sicuro al 100%.
Dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso non posso mancare..... anche se sono 4 ore di macchina arriverò fresco come una rosa! :-)) Dobbiamo essere tantissimi.....!!!! Su... Su.... #22 |
Quote:
|
Marco ma non potevate scegliere una sede un pò più a sud?....-04-04-04-04
Se posso ci verrò comunque...:-)) |
Quote:
perché nel caso c'è da cambiare il titolo, che risulta fuorviante ;-) p.s. è una mia impressione o il pagliaccio (simbolo di AP) raffigurato nella presentazione del congresso, sembra che sia meno incazzato del solito? (nello specifico, sembra presentare un sorrisetto beffardo di compiacimento :-D:-D:-D) che se qualcuno ricorda la discussione sui portachiavi di abra, tutti i pagliacci erano inca, per via degli angoli della loro bocca sempre rivolti verso il basso, come a significare una perenne incazzatura #19#19#19 |
Il congresso di Goccia Blu oramai è dedicato al marino,anche perchè avremmo problemi logistici ad accogliere anche i tanti amici del dolce....
|
Quote:
|
Quote:
|
se non vengo bocciato vengo pure io :-D
complimenti! |
Quote:
ma è definitivo o solo per quest'anno? |
non vedo l'ora, anche perchè da quello che ho letto qui ci saranno molte più persone dell'anno scorso..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |