![]() |
Quote:
|
franco non capisco solo che le uscite non dvrebbero essere sempre attive....
se ho ben capito la risposta potrebbe essere mettere 2 pompe allora e le fai partire con orari diversi ------------------------------------------------------------------------ oppure trovare delle pompe a pulsazioni? è questo che volevi dire? |
Mi spiego meglio, se non erro erano 10 uscite e bloccarne 3 per volra per esempio 2-5-7 poi 6-1-5 poi 10-4-5 ma non a cadenza fissa la stessa uscita non dede essere abbinata sempre con le altre 2 non so se mi sono spiegato, ma credo sia una cosa complicata a fare una cosa del genere se non usate varie pompe.
|
Quote:
|
non penso che si possa fare franco perchè l'entrata è solo 1 e quindi tutto e comandato da li bisognerebbe mettere ad ogni uscita una valvola di apertura e chiusura comandata elettronicamente ed allora sarebbe troppo grosso e vistoso invece come dico io metti un tubo solo da 20 o 25 con i vari T
------------------------------------------------------------------------ oppure...buh come ha detto paolo perchè ora che ci penso in giardino vedo uscire un solo tubo dal programmatore e l'acqua esce a zone dovrei chiedere al giardiniere ------------------------------------------------------------------------ come penso anche che mettendo un getto di fronte l'altro si crei quella turbolenza che vedo sott'acqua |
avevo pensato a questi per distribuire l'acqua
http://s2.postimage.org/1848aseck/di...e_di_acqua.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |