![]() |
Ammazza che misterioso..
ma che sarà mai? :-D:-D |
macchina fotografica o telecamera ???????????????????????????
|
Vibratore bifallo??
|
Quote:
|
Quote:
|
ma invfatti non si lecca.....si introduce
|
Si accettano scommesse...siori e siore!!!
|
una fuck machine ?
ha luci e anelli ,l ultimo grido di tecnologia ,500 pulsazioni al minuto, si può anche leccare :-D |
Quote:
Quote:
|
baby :-)
|
Canon EOS-1D
|
Quote:
Azz, mi sa che non arriverà nemmeno oggi..... |
Le neve gioca contro! E' a rischio anche domani :-(
|
HO letto 6 pagine ma gli indizi non mi portano a nulla.
L'anello della DUREX!! |
ahahaha veramente, questo post idiota sta diventando lunghissimo!
O.T. ma sto anello Durex funziona??? Teo, vecchio sperimentatore... l'hai provato? |
Sei un pirlone ci fai stare in pensiero per una cosa magari di niente dicci che cosa e sono troppo curiosa ciao
TE LO DETTO CHE TUTTI I CORRIERI FANNO IL LAVORO COME VOGLIANO LORO SE NE FREGANO SE NOI ASPETTIAMO LA NOSTRA ROBA A LORO NON INTERESSSA CIAO #27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#2 7#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27 |
[QUOTE=Doc.Grayling;3478917]
Quote:
:-D:-D:-D ma è arrivato o no?? |
Non è arrivato! Il luogo di partenza è ricoperto di neve.... questa mattina il pacco era ancora la.
Bettina a te sicuramente piacerà :-) |
Quote:
|
Conosco persone che sfidano la durata dell'anello durex...
|
Doc.Grayling, mannaggia ate vedi un po cosa mi tocca fare:
allora non è uno di questi: 1) Ski 2) Moto e maxiscooter 3) Bicicletta 4) Vibratori- Pistolini in gomma ecc 5) Bambola gonfiabile 6) Vasca in acrilico 7) plafo a led 8) Pompe movimento 9) Gnocca 10) Anelli 11) Rosario 12) Gioiello 13) Macchina Fotografica 14) Telecamera 15) Baby 16) Fuch Machine 17) Anello durex hooo andiamo per esclusione ......tento con un Canotto???? |
Giuansy ti sei messo d'impegno!
Canotto? No no no |
1) Ski
2) Moto e maxiscooter 3) Bicicletta 4) Vibratori- Pistolini in gomma ecc 5) Bambola gonfiabile 6) Vasca in acrilico 7) plafo a led 8) Pompe movimento 9) Gnocca 10) Anelli 11) Rosario 12) Gioiello 13) Macchina Fotografica 14) Telecamera 15) Baby 16) Fuch Machine 17) Anello durex 18) Canotto Macchina nuova? :-)) CIAO #19#19#19 |
Quote:
Stiamo attenti agli indizi ;-) |
a me Bartolini ha appena consegnato questa http://www.ferplast.com/scheda_prodo...3/frm_pagina=1
per il mio povero micino ... che è talmente piccolo che mentre ca@@ava, nella vecchia lettiera, usciva con mezzo corpo di fuori :-D :-D l'hai comprata anche tu... vero ?!??!?! |
#07 sono anche allergico ai gatti
|
Un rospo, Un Bufo Alvarius....
beh, c'e' chi lo bacia e addirittura chi lo lecca :-D #18 |
affettatrice?
arma da fuoco? |
DDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCC
ti sto odiando :-D |
Quote:
|
carabina o pistola?
|
fucile del 12 per il tiro al piattello
|
eh eh.... ormai aspettate la foto :-D non vi dico più nulla #18
|
Quote:
|
secondo mè siamo una banda di demeneti.. 8 pag in cosi poco tempo dietro la cagata che arriverà a Busto Arsizio... che scemi :-D
|
#36##36##36#....siamo veramente dementi.....Belin se c'è qualche ospite che legge
ed era intenzionato ad iscriversi....#23#23#23 ba continuo io: Arma da taglio....che so una spada o meglio ancora quella che usano i Samurai (non mi ricordo come si chiama)..... mazza ci divento scemo...va be gia lo sono ma diciamo che incremento:-D:-D:-D |
Vorrai dire la KATANA! Così può anche tagliare comodamente le lastre di cristallo per fare una vasca nuova. :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 |
un negrone
|
Questo post è utile, perchè sviluppa la fantasia e creatività :-)
|
mmmh... ha detto che centra qualcosa anche con i led...
o un visore notturno o un'arma da softair... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |