![]() |
Ma che razza di nick hai scelto -05 quasi quasi cambio il mio in Miledy DALLE PALLE o Ave MARIA :-D:-D:-D
|
così per curiosità... devo dire che parli molto bene l'inglese, giusto?? e scegli sempre nomi fantasiosi.. confermi???
guardate qua che vaschetta strepitosa e direi molto molto simile, per non dire identica che ho trovato... peccato sia di oltre oceano :) http://www.nano-reef.com/forums/inde...owtopic=205164 |
beh non ho parole....
|
Perchè è reato essere iscritto anche al forum di nanoreef.com?
|
Quote:
Ma toglimi un'altra curiosità: hai pure un secondo nick nel sito di nanoreef.com? Perchè lì la foto del Neopetrolisthes (il granchietto sull'anemone) è stata postata da un certo enigma70x7: http://www.nano-reef.com/gallery/sho...hp?photo=52915 #24 #24........................-28d# |
Non è reato manata cosa puzza, imho...
|
Le pl erano al primo stadio della vasca! Non vedi che in quel form ho pubblicato delle foto dove l'allestimento della rocciata è differente e mancano anche alcuni tipi di molli? Poi potrò adottare i nick che voglio su forum totalmente diversi? Mi dispiace che a volte l'invidia mupva questi spiacevoli tentativi di denigrazione
|
Indipendentemente da doppi nick ecc ecc... Ma come cacchio avete fatto a beccare ste foto? Siete peggio dei segugi. Tra l'altro è un post del 2009, mica di due giorni fa.
|
:-D ma pensa te.....
|
Me lo chiedevo anch'io...
------------------------------------------------------------------------ Ultimamente su questo forum n'e capitano.. |
come ho fatto a beccare quelle foto?? semplice seguo costantemente il forum americano e in particolar modo quella vasca è a mio parere stratosferica, la seguo dalla sua partenza, ovvero appena trovai il post.. per quello mi vien da chiedere al nostro caro reefer, non è che ci posti una foto attuale, or ora appena fatta, della "tua" splendida vasca...magari che non sia già stata pubblicata sull'altro forum, per favore..
|
Quote:
|
che tristezza.... finora avevo visto queste cose solo in altri forum....
|
Credo che non si farà piu sentire da ora in poi..
|
allora, se è sua è facile per lui dimostrarlo... foto della vasca con a fianco un quotidiano italiano...
altrimenti chissenefrega. però mi chiedo... perchè? #07 carina, per carità, ma esistono delle vasche stratosferiche per tirarsela... magari da un sito thai o japu... |
Ma che senso ha fare una cosa del genere, proprio non lo comprendo.
|
mi spiace aver smontato tutto..
vi consiglio però di guardarvi tutto il thread americano, anche solo per le foto sec me eccezionale!!! |
Quote:
|
Vi dico pure chi è... secondo me è Sentenza che con una finzione voleva dar credito alla sua vasca piena di algacce illuminata ad energy saving che tutti abbiamo cassato, la prova risiede nel fatto che con il falso account elogia lo stesso sentenza (elogia se stesso) e lo incoraggia.
Siamo di fronte ad un pagliaccio nato. Proprio un bel pesce pagliaccio. |
Quote:
Quote:
-sgraat- Quote:
Ad ogni foto è collegato un testo associato, che è indipendente dal nome del file. E Google si ricorda tutto...... Le sorprese su Mimeno Laranda saranno forse finite?..........#24 ......... to be continued....... |
Quote:
|
IL bello che nello stesso messaggio si scrive di mettere un'altra attinica... io non ho parole, poco furbo ad allestire la propria vasca quanto a non farsi beccare bah
------------------------------------------------------------------------ Non ci credo ha pure esortato i nanisti a guardare il topic... un pazzo.... http://www.acquariofilia.biz/showthr...14#post3475514 |
certo che ce ne sono di tipi strani #07
|
Quote:
poi è un lavoraccio.. altra mail, dati inventati.. dai, spero di no... Quote:
|
cose da pazzi -05 meno male che ogni tanto qualcuno ci fa divertire pensando che siamo degli sprovveduti #23-41
|
Sentenza..........tu eri predestinato dal giorno che ti sei iscritto............#07
adesso arriverà il MORALIZZATORE a chiudere questa triste vicenda. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
:-D:-DMatteo sei un grande!!:-D
|
E arrivato il biglietto di sola uscita per Mimeno Laranda alias Sentenzaper diverse infrazioni al regolamento, tra cui la doppia iscrizione con 2 nik diversi.
Ciao -28 http://img18.imageshack.us/img18/954...zalaranda1.jpg |
Quote:
Perchè io lo sono ad almeno altri tre :-( |
Quote:
Avete bannato l' IP ho può tornare a inventarsi nuove identità? |
Quote:
|
Quote:
|
Gli hanno beccato lo stesso IP... Mamma mia che buffoni che ci stanno in giro... Incredibile...
|
Per me torna... bannare l'IP è delicato, può rimanerci in mezzo qualcun altro che non c'entra nulla.
...e poi 'sto tizio era anche divertente, per un pò! ;-) Io l'avevo scritto qualche pagina fa, che le foto erano photoshoppate... ma non avete colto! #18 |
Please mi chiarite se è vietato avere account su altri forum?
Grazie :-) |
ma figurati...e' vietato avere 2 account QUA!
|
Non capisco.. In effetti ero sicuro fosse di "sentenza" questo topic visto che io e Matteo abbiamo risposto per primi e mi era rimasto impresso proprio per il nome e la questione Energy saving.. Come ha fatto a cambiare il nickname sul topic ??
|
Quote:
|
Infatti e' stato bannato per i due account ma come ha fatto a cambiare il nome nel topic?
|
Buddha, tu ti stai facendo di roba veramente buona!
il topic l'aveva aperto col nick mimeno laranda. garth11, io sono iscritto ad almeno alti 15 forum, tra dolce e marino ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |