![]() |
Quote:
Dai Filippo, allora c'è un'argomento in più! ;-) |
CHECCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Che ci fai di qua???? Dopo ti chiamo...se trovo un minuto.... AHH...Bentornato!!!!!!!!!!!! |
Quote:
uelcommm amico mio -28 |
benvenuto!!!!
|
Quote:
Hahahahaha! Caro, cerca di chiamarmi dopo le 14.30 che prima sono in ufficio che mi devo organizzare il pomeriggio.....ogni tanto lavoro anch'io :-)) Quote:
|
a quell'ora sono in macchina....vado a ritirare la vasca,tempo di farmela assolutamente non ne avevo.....
Quindi se mi schianto un'altra volta sappi che e' tutta colpa tua!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Fred...GELOSONE!!!!!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D |
benvenuto
|
Quote:
Daniele, benvenuto .........-28-28-28-28 |
Quote:
Ancora grazie a tutti :-)):-)):-)) |
Quote:
#24#24#24#24 sarebbe la chicchinozza? |
Quote:
|
Quote:
|
Fred almeno potevi farti il nuovo avatar .... quel dito è inquietante :-)))
|
Daniele!!! ri-benvenuto su AP!!!
|
Quote:
Quote:
|
Ci conosciamo?! :-D
E' sempre un piacere leggerti! #19 |
ciao daniele .-28-28-28-28
|
no .... anche gianni !!!!
Pussa via ..... |
Quote:
Quote:
Mariooooooooo! Il piacere è tutto mio lo sai....ed avanzo sempre una lezione di tecnica, che non credi lo dimentichi! :-D Quote:
|
Ciao Daniele, 57 invece di 67 ma sono sempre io. Felice di ritrovarti. certo......con tutti questi nomi conosciuti comincio a confondermi........dove sto navigando????????
|
Quote:
Dove stiamo navigando?.....sempre tra amici in serenità direi ;-) |
Quote:
Poi lo sai, nel limite delle mie capacità #19 son sempre a tua disposizione! -28 |
Ciao Daniele, ben ritrovato caro amico.#22
|
Benvenuto Daniele.;-)
|
benvenuto daniele anzi ben trovato il tuo amicone (ocellaris2)#25#25
|
T'ho chi ci trovo...
Ciao grande.. quando due scelgono lo stesso skimmer tra tanti che ce ne sono , condo me un po' daccordo ci vanno :-D Eppoi menomale c'e' pure Fred col dito ritto, senno' a stare tanto senza vederlo magari me lo scordo e Sabato o Domenica non lo riconosco...Ci siete vero? Ciao a tutti e due Jacopo |
benvenuto a te e a tutti coloro che sono venuti a navigare in questo tranquillo (qualche volta)mare.
a bologna ci siamo persi penso per un soffio dato che ho visto le foto mentre chiacchieri con matteo ,visto che siamo anche vicini ci sara'comunque modo di conoscerci personalmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |