![]() |
Quote:
|
azz.......Tuesen...
ma spara veramente largo... porc.... |
Quote:
|
che ti dico ???
Che il self-made fa cacare.... io lo dico da una vita..ma si sono sempre sentito dire che non capisco una sega..specie sulle plafoniere... bene.... Mò...vendo la mia Arcadia e ci schiaffo sopra una Aquamedic 1 x 400.... Vedrai che bello.... Grande Lorenzo...la tua vasca è proprio una figata... Quando vengo a prendere i mollaccioni ?? |
quando vuoi Simo!!! almeno vedi come son fatti i colori....... :-))
|
#24 beh non esageriamo: fino a un certo punto #24 va anche detto che lucio ti da la possibilità di fare una plafo su misura e con il riflettore che uno vuole(xò quello dopo deve fare eh ;-) ) (ma rimane un fattore importante e da considerare)
e soprattutto va detto che la costaplafoniere è davvero bella ma parecchio(forse delle plafo viste è la+ bella esteticamente) uhmm dite che la aquamedic si avvicina con il prezzo? beh si ma lucio in questo è stato coerente infatti le marchia costaplafoniere(plafoniere che costano ;-) :-D :-D ,ops questa è una battuta ma la dovevo fare #23 #13 senza rancore lucio solo una battuta) e inoltre essendo un prodotto nostrale si spera in caso di problemi di risolvile le cose(vero eh :-) mica ho quotato x caso??) #24 |
Quote:
Quote:
Quote:
La differenza e' considerevole? bene, ho mai detto da qualche parte che non e' cosi'? ho mai detto che e' meglio il tuo prodotto o l'altro? ho mai detto qualche cosa contro la tua plafoniera? per ora no.... o almeno non mi risulta.... Certo e' che prima ero perplesso per alcune motivazioni, oggi dopo la tua telefonata di sabato sera in tutta sincerita' lo sono ancora di piu' ed i motivi te li ho elencati tutti. Ciao P.S. Paperino, sabato sera Lucio ha chiamato me, non vorrei che abbia confuso Gilberto me con Gilberto Gil...... :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No, perchè la luce che esce dalla vasca...tanta tanta arriva molto in diagonale; praticamente la parte dx riflette quasi in orizzontale e spara la luce sulla parte sx......abbassando la plafoniera risolvo l'inconveniente della luce per la stanza, ma in realtà quella luce viene totalmente sprecata perchè illumina solo parte dello strato superficiale dell'acqua........inoltre la "V" di 5 cm posta nel centro forma una striscia d'ombra di 5 cm sulla superficie dell'acqua verificabile interponendo un foglio bianco (un normale foglio A4 ) tra la plafoniera e la superficie dell'acqua.......evidentemente non vedeva bene....... #13 |
:-))
|
scusa lucio a suo tempo ti avevo recuperato un software perchè non metti i dati????
|
Quote:
Scusa, ma il naso quanto è grande? Non sembra tantissimo....ma ha già la livrea adulta!! |
E' grandino è grnadino sarà....15 cm.....
|
Bè, neanche tanto... :-)) diventano molto più grandi!
Te lo chiedo perchè è un pesce che mi piace molto e vorrei introdurlo nella mia vasca di 430 litri lordi, ma mi sà che è troppo piccola (mi hanno consigliato di introdurlo solo in vasche superiori a 500litri). Cmq ho visto che ti sei espresso sulle Aquamedic. Visto che l'ho appena ordinata se mi rassicuri nella sua qualità (luce-componenti-durata) mi fai stare più tranquillo!!! :-D :-D |
Attenzione,per motivi di gusti la plafo monta 2 blv da 250w 20.000k e 2 T5 da 80w sempre blu che le accendo solo la mattina e la sera ma mai insieme alle HQI.
Costo 250€ lampade escluse !! #28 #28 http://www.acquariofilia.biz/allegat...-11-57_824.jpg |
scusa albano ma ti illumina mezza stanza... #13
|
|
Ma che plafo è?Sempre costaplafoniere??
|
Quote:
|
voglio finalmente levarmi lo sfizio di prendere 2 evc da 250 da 10.000 ....................allora poi mi dite èèèè ;-)
|
Quote:
|
No tranqui ma ad un prezzo così basso vale la pena comprarla.Non puoi proprio dire la marca o chi te l'ha fatta?
|
Quote:
|
Grazie 1000 :-D ;-) ;-) .Me la puoi dire la marca o dove l'hai presa?Please. #22
|
Insomma,come sono queste Costaplafoniere?
|
Quote:
|
Quote:
e diglielo sennò lo faccio io ;-) |
Sono stato contattato ieri da Lucio, il quale si è reso disponibilissimo nel risolvere i problemi apparsi sulla mia plafoniera . Purtroppo si tratta di un prodotto fuori "standard" e alcune lacune intrinseche del PFO si sono fatte sentire. La soluzione è molto semplice e a detta di Lucio, già attuata nelle plafoniere di nuova realizzazione. :-)
|
Quote:
Lucio risolve sempre tutto ..... #25 #25 #25 #25 #25 #25 ciauzzz |
Quote:
Non capisco... o meglio capisco... #07 #07 #07 |
Quote:
|
Ho comprato la plafo nuova da Costaplafoniere, molto bella, funziona molto bene, sono stato trattato benissimo e poi ho anche l'assistenza che ho sempre desiderato.
Più accessoriata che altre plafo, vedi cablaggi a mio piacimento. Insomma ottimo prdotto made in Italy. |
gran bella plafo
|
Io ho scritto a lui sul sito e gli ho mandato un MP per un preventivo per una plafo 4x24 t5 ma non mi ha mai risposto.Boh.Anche se ipoteticamente non costruisce plafo solo t5 almeno poteva dirmelo.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ha lasciato il suo cell. chiamalo. |
Vorrei dire anch'io la mia se permettete.Ho acquistato una plafoniera di Lucio proprio settimana scorsa,2x250w E40(EVC)+4t5 da 54w,(ATI Blue plus+ATI Aquablue Spezial)ballast elettronici Ice Cap(quelli di thereefer),
monoriflettore tipo PFO.Devo dire che sono estremamente soddisfatto,mai visto cosi tanta luce in vasca,prima avevo Sfiligoi,Giesemann e per ultima Aquaconnet riga ma a mio avviso la plafoniera di Lucio è tutta un'altra cosa.(avete visto come è cablata internamente?)Probabilmente non capisco una mazza di riflettori,lux,par,ma a mio avviso è un ottimo prodotto.Vorrei sottolineare anche il fatto che gli ho scassato i"maroni"per quasi 15 giorni con richieste di preventivi,informazioni e dettagli sulla plafoniera e mi ha sempre cortesemente risposto.Bravo Lucio.Ciao e grazie.Germano. |
Scusa mi puoi inviare il tuo preventivo?
|
Certamente,luci a parte l'ho pagata 1050 euro.Ciao Germano
|
Non ha mai risposto nemmeno a me , gli ho mandato un paio di mail, ma niente...
|
ragazzi abbiate un po di pazienza..e' sempre presissimo tra preventivi,realizzazioni e progettazioni
io gli ho inviato una mail e mi ha risposto subito e' stato gentilissimo e disponibilissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |