![]() |
Belle ragazze :) e simpatica iniziativa!
Dato che le vogliono tutti bisognerebbe talearle #19 -e48 |
Quote:
Per Raphael II mi sa che l'educazione nn te l'hanno insegnata, le donne vanno trattate con galanteria sempre belle o brutte e nn come una carrozzeria. Tra l'altro nn so come fai a esprimerti così, il mio giudizio ( e nn sono uno di bocca buona) vanno da bellissima per qualcuna a dolcissima per qualche altra a mi sono innamorato -e26 per una (ma nn vi dico chi è, solo che nn è tra le + gettonate, dico solo che mi sembra abbia classe da vendere e quindi l'interessata capirà) -e54 |
Quote:
Ma possibile che l'unica che si è venuta a publicizzare è bollicina voglio anche le altre!!!!!!!!!! Senza nnulla togliere alla piccola bollicina che è proprio carina ;-) |
Quote:
a me invece la MILLY, ha uno stile e galanteria irresistibile :-)) :-)) |
Ecco queste sono alcune delle doti di chi si merita di diventare MISS FORUM 2006
ALIDADA. Un Donna ALIDADA. Se hai bisogno , Lei c'è. ALIDADA. Ci puoi contare ALIDADA. Forza, ALIDADA per un FORUM UNITO...... ALIDADA NON SPRECARE UN VOTO.......VOTA ALIDADA |
MODERATORIIIII
fate una scheda con le generalità delle candidate... impiego,interessi, misure -11 , sogni ecc.... Io voglio conoscere la mia miss!!!! |
|
Ecco queste sono alcune delle doti di chi si merita di diventare MISS FORUM 2006
ALIDADA. Un Donna ALIDADA. Se hai bisogno , Lei c'è. ALIDADA. Ci puoi contare ALIDADA. Forza, ALIDADA per un FORUM UNITO...... ALIDADA NON SPRECARE UN VOTO.......VOTA ALIDADA |
Guardate qui la stupeda JULES
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=40018 - VOTATE JULES - VOTATE JULES - VOTATE JULES - |
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non è giunsto noi solo omini e loro belle figliole !!!!!!maremma bona ragà ho deciso.....vendo tutto e mi fo un dolce |
Quote:
|
che post scadente...... #07 ....si deve votare per la bellezza e nn leggo altro che "botte" a destra e sinistra,misure e magari quale intimo usano... #07 #07 ...e dire che i "dolci" ci reputano piu' seri e maturi....
|
Ok ragazzi vi svelo tutto, e se volete votarmi mi candido per miss marino, fino ad ora ho fatto credere di essere un ragazzo, ma invece sono una donna di 35 anni abitante a Firenze , al momento Single per scelta, faccio la rappresentante di medicinali, si proprio medicinali, sono una di quelle ragazze che si incontrano dai medici di famiglia e che rompono sempre le scatole durante le file perchè passano sempre avanti a tutti.
di seguito alcuni scatti che ho fatto l'anno scorso per un servizio ad uno studio fotografico di Arezzo. Bacioni a tutti ALICE |
Per il dolce,la classe e' tutta di ALIDADA secondo me.......!!!!!!!
|
Io invece le voterei tutte se potessi!! #23 #19
Cmq credo che il mio voto andra' a ilabruna che rappresenta il sud #25 vediamo ci devo pensare... :-)) |
Sono contento che vi sia piaciuta l'iniziativa... :-) lo scopo era quello...
Ah... per quello che ha detto che sono CESSI... vorrei vedere postata una sua foto... tanto per lasciarla al giudizio dei CESSI... ;-) |
Se lo sbranano :-D :-D :-D
Wind credo che per il lavoro svolto meriteresti un premio speciale, una cena e dopocena con tutte le partecipanti... se ne esci vivo #18 |
Quote:
Na.... me ne basterebbe una sola! :-)) |
ma si come scegli scegli puoi accontentarti
|
Quote:
Preferirei che fosse una di loro a scegliere me... :-) |
vorrei solo precisare una cosa:questo concorso è fatto con l'idea di fare qualcosa di simpatico e perchè no,di farci due risate insieme.Tutte le partecipanti sono donne con la passione per gli acquari che hanno deciso di postare delle loro foto,non siamo delle concorrenti a miss Italia,nè pretendiamo,almeno dal mio punto di vista,di esserlo.Accetto con tranquillità tutti i commenti che volete fare,positivi o negativi che siano,non sono certo permalosa,però vi chiedo di tenere presente qual'è lo spirito del concorso e di rimanere ,se possibilie,nei limiti dell'educazione.
grazie e complimenti per il vostro angolo di forum che leggo sempre....magari un giorno mi converto al salato :-)) |
Da parte mia il tono era assolutamente scherzoso, spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto mi scuso #12
certo io pensavo di ricevere le prime critiche almeno dopo aver intonato il mitico canto........OLEELE OLLALA FACEL..........ecc..ec... :-D :-D Dai mi stò per sposare cerca di capire! lasciami almeno gli ultimi giorni da.....uomo :-D :-D :-D |
la mia non era un'osservazione diretta a qualcuno in particolare,volevo solo precisare quale fosse per me che partecipo l'idea dello spirito del concorso.
siamo ragazze normali unite da un hobby,e ci esponiamo al vostro giudizio,lo scherzo è bene accetto,anzi è OBBLIGATORIO :-D :-D :-D (se no dov'è il divertimento?),il tutto però rimanendo nei limiti congratulazioni per il tuo prossimo matrimonio #25 #25 #25 |
Eh riconoscere quali sono i limiti è sempre stato un mio problema.... :-D :-D
Beh potresti aggiungere qualche tua foto però lyla, visto che sin dal'inizio il mio voto è in ballottaggio tra te e un'altra miss :-D |
alcune mie foto sono da qualche parte in sweet bar....però con la storia del concorso fanno talmente tanti post che non ho idea di dove siano finite #23 #23
e poi il voto inizia domani e quindi mi sà che non si può più fare campagna elettorale ;-) |
Quote:
|
ma mi vergogno a chiedere alla gente di votarmi.... #12 #12
nell'autopromozione sono una pippa.... #13 |
lyla, la tua bellezza parla per te non hai altro da aggiungere ;-)
|
#12 #12
beh magari dovrei aggiungere qualche talea di corruzione sotto banco... :-D :-D :-D |
quoto #17 da far girare gli occhi e la testa
|
lyla, io sto restando ai margini come mio solito... purtroppo ho deciso di non aprire ne comitati ne altro ma se proprio dovessi farlo molto probabilmente lo aprirei per TE!
|
-88 grazie....
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
grazie del' incoraggiamento vecchio!!!
Ma io in fondo sono un gravo ragazzo #13 |
Beh Zenith, anche io lo ero.... poi per fortuna si cambia :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ahahaahaah
no dai non dire cosi che la metamorfosi è quasi completata!!!!!!! Sono quasi diventato un marito! mi manca solo di pisciare sedutooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi hanno aperto le votazioni per Miss Forum 2006 correte tutti a votare JULES
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=41244 |
Anche se molti commenti sulle ragazze non mi sono piaciuti #07
In qualità di presidente posto il link del comitato con fotmontaggi della mia candidata!!!!!! VOTA CUBAX #36# http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=39505 |
Weee, che è 'sta storia che si può fare pubblicità qui nel marino?!?
Bè, faccio ancora in tempo spero! :-)) Le votazioni in fondo sono appena iniziate! Per chi chiedeva talee: non c'è problema, votatemi e vi darò tonnellate di... riccia fluitans e ceratophyllum demersum! :-D Ringrazio claux, mio conterrone, per l'appoggio morale! :-)) Ciao ciao, marinai! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |