![]() |
Hai quasi l'età del mio papi :-D -ROTFL-
|
Quote:
|
Rido perchè sembrava chissà che..... :-D
Non sei vecchio!!!! #70 |
Quote:
|
Pleco ma lo sai che sei perfido!!! -ROTFL- !!!
Non si trattano così le persone anziane #28b Ops scusa fastfranz #23 #12 :-D -ROTFL- |
Quote:
#07 #07 #07 meglio non commentare ... #07 #07 #07 lynn, NOPPROBBLEMS!!! ;-) |
Meno male che stavamo parlando della mia bestiola!!! #23
Siamo un pochino ot!!! #18 Ma che ce ne frega.... :-)) Nel bar si parla solo di elezioni UFF!!! -15 |
Quote:
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! -94
A COSI' POCO LA VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOO -93 P.S. Non era un rimprovero per il bar ma che te la sei presa ??? ;-) |
Quote:
|
Non è che per caso svendi il tuo 500 non so per 150€ #18 #18
-ROTFL- Scusate se sono stressante ma non conosco nessuno e al bar non si riesce a chiaccherare anche perchè non so con chi zabettare!!! #12 |
Mah, in realtà (molto ipotetica) io avrei un 360 litri (vetri e mobile di supporto) che cerca padrone. Cm 100*60*60 (necessità di verifica della funzionalità), ma non so se DAVVERO voglio venderlo ... di certo è vuoto da almeno due anni. ;-)
|
Ne ho anch'io uno così fermo in un magazzino ed è un poseidon!!! #36#
Ma è piccolo per la belva -20 |
A suo tempo (taglia +/- 20 cm) dedicai un 200 litri ai due pleco (due radici contorte, fondo soffice e luce soffusa) stavano bene poi sono cresciuti (e son dovute crescere anche le vasche) ...
Comunque se quel Poseidon è sui 300 litri potrebbe andare bene, con pochi ospiti selezionati a far compagnia ... |
Sai come mi piacerebbe mettere un'altro acquario in casa??? -20
Ma non hai idea le litigate che ho dovuto fare con il mio ragazzo per riuscire a tenerne uno solo!!! -d12 Figurati se adesso gli dico "posso rimettere in casa il vecchio poseidon?" Mi uccide -97b |
Quote:
|
Ci ho già provato in tutti i modi e la cosa brutta è che mi dice fai come cxxxo vuoi!!
Io poi mi sento in colpa e non ne faccio più niente perchè sarebbe una discussione continua!!! -28d# Non ho voglia di litigare x un acquario!!! #07 Anche se mi piacerebbe molto!!! #13 Pazienza |
Quote:
|
Quote:
|
E si già così dopo mi pianta giù il muso e chi riesce poi a starci????
|
Quote:
|
Non lo conosci!!!! #07
Fidati!!! Oh forse ho trovato una vasca grande 160 60 55 Che ne dice può andare??? -68 |
Quote:
|
ma sono io l' unico scemo che si fa raggirare dagli occhi dolci delle morose???
Quote:
|
Se riesco a prenderla poi ti faccio sapere anche perchè avrò un bel litigare!!!
UFFA MA CHE PALLE!!!! -04 Ma è mai possibile dover litigare x niente??? #07 |
bhè..500 litri d' acqua in casa chiamali niente!!!!
comunque in quella vasca puoi sfogare tutti i tuoi più nascosti desideri con le pinne... se non vai su pesci particolari 500 litri è la misura minima che ti permette di poter prendere qualsiasi pesce in commercio |
Pleco sei tremendo!!!! #36#
Ho solo sbagliato a scrivere!!! -04 Errore di velocità!!!!!! :-D P.S. Dite che devo chiamare qualcuno per decidere (se riesco a prenderlo) dove mettere l'eventuale bestione??? #24 |
Quote:
|
cioè..che hai una vasca da 2.000 (in progetto) o una somma del totale??
perchè se sommiamo il tot ci sono anche io quasi a 2000..anche se fa un altro effetto averli tutti in un colpo solo #21 |
ah già che tu abiti in condominio...bhè..di sicuro gente con grosse braccia...(la vasca che hai detto sarà di certo attorno ai 100 kg VUOTA
calcola FINITO un peso PER ECCESSO DI 800 kg... un calcolo statico della soletta lo farei fare...così tanto per... |
Quote:
|
anche io ho progettato una vasca enorme per quando scenderò in taverna ad abitare...
le dimensioni sono più o meno come quelle che hai detto tu...solo un pelino più bassa...400x100x70...la cosa che più di tutte mi lascia perplesso è il riscaldamento che ci va....non vorrei che facesse saltare la corrente ora della fine bisognerebbe trovare dei sistemi alternativi |
Hai pensato ha mettere un bel fornellone a gas sotto??? di quelli che si usano per far bollire i pentoloni!!
|
hahahaha quelli della salsa!!!
|
Ma dai non è buona fatta così salsa!!!!!!!!!!! -ROTFL-
|
Quote:
|
-05 Ragazzi cominciate a preoccuparmi -:33
|
a parte i termosifoni, di solito queste vasche si scaldano a gas, vale a dire con uno caldaia che riscalda una serpentina posta sotto lavasca (in pratica un termosifone esterno)
|
si..spiegaglielo te a mio papù che devo annegare un termosifone nell' acquario...
|
quando avrò una casa mia..eh?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |