![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
:-D :-D :-D non datele corda ragazzi! E poi non ci sono problemi, ho letto che in quel di Brescia se ne trovano tante di ragazze disposte a fare da "accompagnatrici", ne tirerò su una al volo!! :-D :-D :-D
|
Quote:
Rompi pure, nessun problema.. basta che sia in forma per agosto.. :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
BBBoni...state bbbboni :-D
|
Quote:
|
ragassuoliiiii iniziamo a far na lista di talee disponibili per scambio/ regalo ??? :-)
:-D:-D:-D ziooooo guarda che aspetto le talee che ti avevo segnato sulla foto della vasca...se non ti ricordi ti rinfresco al memoria pubblicando la foto :-) |
una lista????#18 di talee?? mannaggia ad averlo saputo prima!!!!! ho appena taleato e buttato nel pattume......per far un pò di spazio#18#18
ma ste cose....ditele prima!!!:-D:-D |
Caxxo anche io !! #23 #23 #23
Ho appena buttato nel bidone della raccolta vetri tutte le talee verdi,nell'organico quelle rosse e nella carta le gialle!! #23 #23 |
hahahahahahahaha che disgraziati che siete.... :-) ma ragazzi le vostre sono talee colorate...io voglio quelle belle marroni dello zio....mica vorrete che stonino con il resto della vasca ?? beh ora che ci penso però potrei impegnarmi a far diventare marroni anche le vostre eh :-)
|
Quote:
ovviamente i prezzi in MP #18#18#18 -ROTFL--ROTFL- |
Quote:
Quote:
a parte gli scherzi se qualcuno vuole vendere qualche talea mi faccia sapere |
zack ma tu non eri in maturazione ????-28d#
comunque io accetto sempre tutto, poi ho sempre pronta la vernice per intonare tutto con la vasca :-) apparte gli scherzi....se avete qualcosa da scambiare volentieri...vi metto la lista di cos'ho a disposizione e ci mettiamo d'accordo ( non è molto perchè quello sciacallo di roberto ogni volta che viene da me mi svuota la vasca....:-D-04;-) ) p.s. roby dobbiamo sentirci per decidere come andare giù :-) |
Per chi ne volesse io posso fare qualche talea di questa:
http://img30.imageshack.us/img30/5216/hpim49211.jpg By wurdy at 2010#12-05 |
Da specificare che non vende o regala o scambia le punte azzurre......ma solo il marrone sotto :-D:-D
|
Pero' e' un bel marrone!!!!!!!:-D:-D:-D
|
il cd è incluso nelle talee?:-D:-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quello di photoshop #18#18 la tua talea ormai è gigante.. |
wurdy se non sbaglio dovrei averne già un paio di quelle talee....solo che io le punte così me le sogno :-(
p.s. se tutto va bene vi porto a vedere il reattore di calcio che sto costruendo così se non va bene lo demoliamo insieme :)....ah per chi fosse interessato a del tubo di plexi trasparente da 110/90/70 mm me lo dica, li scambio volentieri con qualche taleuzza :) |
non mi fate leggere tutto...
sabato 26 pranzo o cena? romagnoli.... si fa una macchina? |
EA pranzo/ scambio talee da abra....:-)
|
Quote:
|
Quote:
Andrea, Samuele viene da san Marino... ti metti d'accordo con lui che passa davanti alla tua città..;-) |
cavolo!!!
sabato mattina lavoro-04 vedo se riesco ad organizzarmi! |
io quel giorno sono a milano,quanto dista il ristorante di abra da milano (dove si trova di preciso) ?
|
Quote:
|
Bestia ! ...allora assente !
|
ragazzi annunzio vobis gaudium magnum che ho fatto spazio in vasca per accogliere talee....quindi affilate le cesoie ;-)
come mi diverto a rompere i maroni con ste talee......le vostre risposte mi fanno sempre morire dalle risate |
dai che forse riesco ad esserci!!!
mi piacerebbe davvero molto!! esco in anticipo dal lavoro, pranzo, poi continuo per Padova, devo andare a prendere un kart per mio figlio! a che ora ci si trova? |
bene EA !!! per l'orario come ci mettiamo d'accordo ??....oh ma faro69 non viene ?? c'era nella lista di novembre :-(
|
fino a che ora vi trattenete?
|
Quote:
se faccio tardi la mamma non dovrebbe arrabbiarsi! :-D:-D |
Simon non scherzare......io la sera cio' la messa e poi magnum PI.....non posso perdermeli....
|
l'altra volta se non sbaglio abbiamo levato le tende per le 17 circa.....il tempo vola in compagnia :-)
|
ci ho il filglio da badare fino alle 1400 e rotte...
|
dai arturo fai un salto :-)....ragazzi se sabato vi porto a vedere il reattore che mi sono costruito gli date un'occhiata per vedere se c'è qualcosa da modificare ??? LOLLO :-)
|
arturo quanto ha il pupo?
se non e'piccolissimo porta anche lui |
5 anni,
è meglio che venga da solo....meglio x voi...:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |