![]() |
Quote:
il negoziante ,quando le ho prese mi ha mostrato la fattura e la definizione era chuna i maschi mi sono stati regalati da un acquariofilo di genova disperato perche non trovava le femmine allo stesso modo sono mesi che cerco un ancistrus femmina presso acquariofili qui a genova ma a questo punto potrebbe non arrivare mai o troopo tardi percui e verissimo il tuo ragionamento, ma appena vedo un anci femmina in negozio la compro! ( e magari si dimostra un maschio o addirittura come mi e gia successo un pleco) |
Tranquillo Rizzia Venus non se la prendeva direttamente con te, semplicemente la situazione acquariofila nelle nostre parti è disarmante e molto triste, sono considerazioni che si leggono sempre più spesso qui nel forum (e finalmente si smuovono un pò di coscienze). A questo punto continua con l'osservazione diretta e se puoi posta altri millemila tra video e foto che magari ci capiamo qualcosa. Non trovi anci femmine? Prova sul mercatino del forum :-)) che poi gli anci si riproducono parecchio una volta dato il via sicuro ci sarà qualche acquariofilo delle tue parti che se ne vuole "liberare" ;-)
|
:-)
|
Infatti...non me la sto prendendo con qualcuno in particolare...è un discorso generico...
Dobbiamo martellare il più possibile, in modo da smuovere dal torpore l'acquariofilia italiana, misera ombra di quella nord-europea...ripeto, qualcosa piano piano sembra si stia muovendo...fa piacere leggere certe cose in giro per il forum!! Cose che fino a poco tempo fa sarebbero state troppo azzardate, oggi sono condivise da molti...domani forse diventeranno la routine quotidiana.... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |