![]() |
Quote:
|
Matteo, la montipora verde velluto che hai in cima a destra, mettila in basso, che cresce come pochi e copre tutto... mettila in terra...
|
Quote:
Luca quella foliosa è posizionata li per farla riprendere.....è da tagliare e da dividere per chi la vuole.....5 euro a talea....è bellissima.;-) |
che colore ha la tua ora, Teo?
La mia sotto gli attinici è verdissima, sotto le hqi è verde salvia... sempre più verde e meno marrone |
verde oliva molto bella .
|
bene bene... la crescita è bella rosa, tipo prosciutto cotto e il tessuto scheletrico è molto spesso
|
Io ce l'avevo nella vecchia vasca e cresce in modo infestante... non so perchè poi non l'ho più trovata nè vista in giro... più la tagli e più cresce dove è stata danneggiata... ad alcuni cresce come la foliosa, a piatti, ad altri invece fa le colonne...
Ricordo che da reef international, prima che rifacesse la vasca principale, quindi parlo di una decina di anni fa credo, quando ancora era allestita come un reef, ne aveva una grossa come il torace di una persona sarà stata 50x50x40... veramente impressionante... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non si taglia da 4 anni ...... È vergine
|
Complimenti Matteo!!
la loisette è bellissima...ma ho visto anche delle talee molto interessanti#25 |
per la loisette bisogna fare i complimenti a mauri.
|
Algranati fortuna che volevi fare una cosa molto con calma e piano piano mettere coralli.. Mondina sembra il mar rosso.. Molto bella comunque..
|
Prima popoli e prima si stabilizza. Più è popolata e più mangiano e consumano ed i valori restano bassi. E' un circolo vizioso in positivo...
|
Quote:
|
Bella la foliosa VERDE in alto a destra!
|
si adesso....dopo 1 mese a 10 cm dalla plafoniera.
|
complimenti mauri...bellissima ..sembra quella che aveva un certo sanzukk...
ciao sign.matteo... se hai tempo poi fai delle foto a quella bestia azzurra + da vicino... sono anni che la cerco... ... ahh...sono di nuovo nel Tunnel...:-D |
Bentornato aqua1.. da chi comprerai i coralli?? Conosci qualche buon negozio???
|
Quote:
|
quanto mi piacerebbe venire a vedere la vasca!!!!marco la prox volta che vai su mi porti con te?tanto sono di Ancona....:-))
complimentoni!! |
:-D
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
credevo di essere guarito e invece sembro Peggiorato...:-D |
ma la 5 foto che stella è??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |