![]() |
Pleco ma che centri, poi se dai retta a wind vai sulla giusta strada #23
Dai un pò di humor, anche jules la fatto, solo che se mettessi montaggi di blu in costume farei la figura del provolone, invece montaggi simpatici non recano danno a nessuno. A meno che Blu mi dica che gli da fastidio e di non metterne + ok. Dai su non siate permalosi, vivete e lasciate vivere. |
Quote:
|
Quote:
Se non erro,ci sono stati altri utenti oggetto di scherzetti e dicerie,ma nessuno ha replicato con tenta veemenza....... Vogliamo gridare allo scandalo,accusarlo di lesa maestà,o mandarlo sul rogo?......... Ma per favoreeee...... #07 |
Quote:
c'è chi te lo fa capire gentilmente che stai perdendo il tuo tempo Quote:
Quote:
chiudo qui il mio intervento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Coem smerdare in pubblico, ma come ti permetti non ho mai detto niente di lei ho solo fatto dei simpatici montaggi con niente di offensivo, qui se c^è qualcuno che smerda gente nonsono io e la prova si trova sul blog di Blulady.
Quindi mocala, vi da fastidio il montaggio no problem non ne metto + contenti. E che cosè.... |
-78
|
Aggiornamento:
Bollicina (attualmente MISS FORUM) Blu Lady Ilabruna Milly (anche se non vuole l'iscrivo io d'ufficio! ) Jules Lyla Lucry Cubax Alidada (ho visto la foto in foto utenti... WOWOWOWOWOW) Lathyaxis (new entry del forum, darà molto filo da torcere alle nostre bellissime forumiste...) SEDANA (la cozza di mare...) LYDIA (aspettiamo le foto nel week-end giusto?) xsilvia86x (prossimamente metterà le foto per la gioia dei vostri occhi...) |
Quote:
oltretutto usi la foto coi capelli mori #07 x il fotomontaggio di aldo giovanni e giacomo andava bene, i tuoi fan schif. |
Quote:
appunto #07 PS pleco, qua si dice solo inzigone...pero' il senso è quello... :-)) |
ah si scusa, modifico subito il mio blog, tanto ormai le foto dell ananas le posso anche togliere...ah e ho modificato anche il sito di nuove conoscenze.
;-) |
Oddio, co sti fotomontaggio..... inutile competere #07
Nel fotomontaggio THE BEST IS CUBAX |
Quote:
impossibili da battere nei fotomontaggi! toste sono! :-) |
1) C.E.F.A. Centro Elaborazione Fotomontaggi Acquariofile comunica che il lavoro su blulady è stato momentaneamente sospeso...causa febbre...vogliamo essere buonie vi avvisiamo che riprenderemo il prima possibbile..quindi vi vogliamo venire incontro...iniziate a prepararvi... -04 -04
2) per l ex di blu...credo kahin o una cosa del genere...sn nuovo e nn so bene tutta la storia..ma ti posso dare un consiglio...lava i panni sporchi dentro casa....nn rendeTe pubblico tutti i vostri discorsi.., nn fare l errore di voler aggiustare tuttoe subito...nn ci riuscirai mai...ci siamo passati quasi tutti,....ma facendo il SIMPATICONE ora come ora...rischi solo di cadere nel ridicolo...di trasformare una cosa carina in una cosa....nn so neanche come chiamarla... dalle affermazioni ch eh afatto blu...nn credo ch ecosi facendo attiri la sua attenzione in positivo...anzi ti fai solo "schifiare" nel senso blando del termine... posso darti un consiglio anche se nn siamo fratelli nonni zii eo cugini.... nn dare alito ancora a tutto cio..levale le foto e chiudila qui...poi fai quello che vuoi a me nn cambia nulla...ma se una foto ha alzato tutto sto polverone.... nella vita è MOLTO IMPORTANTE saper accettare le decisioni degli altri..e nn sempre risulta facil efarlo..m,a si dimostra il vero affetto ad una persona accettando le sue decisioni anche s equeste fanno davvero male.. ciao |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
se poi la smette di fare il geloso se gli dico che ho un altro ! (che nn è vero) :-D
mamma mia come s'incavola oh! divento subito "la facilona" , io!???? #23 :-D |
#24 #24 #24 #24
|
sai come si dice qua...ma futtatinni.... ;-)
|
Quote:
fallo crepare d'invidia!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) #36# #36# |
si appunto, da quando nn posso avere un altro tipo? #07 boh....
e poi l'ultima che aveva qua era beh una facilona, nn puo' dire che gli faccio schifo se lo divento anchio! ma che controsenso d'un ragazzo AOOO'!!! :-D |
Quote:
|
e come ti sei trovato con questo consiglio?
|
Quote:
#07 |
purtroppo le donne ke nn aspettano il dovuto tempo tra una storia e l'altra vengono considerate come "bip"...invece gli uomini vanno la figura dei playboy!!! è inconcepibile!!! x me blu tu hai aspettato anke fin troppo!!!! #36#
|
Led-It ascolterò il tuo consiglio, effettivamente hai ragione.
Perciò perfavore non nominatemi + in nessun post. E Blu non so + cosa fare con te, fai quello che vuoi della tua vita, tanto ormai hai deciso in 2cm Ciao. |
Credo che la libertà di un individuo cominci dove finisce quella di chi gli sta di fronte...
Bisogna solo fregarsene di ciò che dicono gli altri e continuare per la propria strada... |
Quote:
|
Mai, come in questo momento di tensione su questo topic, è meglio affermare:
|
evvai :-D
|
news dal mare... http://www.acquariofilia.biz/allegati/blu_153.jpg
|
Avrò dimenticato tantissima gente... ma non capisco + niente con tutti questi topic!!!! Comunque... manca poco alla fine del concorso.... iniziamo a tirare le somme :-D :-D :-D
|
fantastici!
:-D |
:-D :-D :-D nn è possibile!!!
|
ORA ANCHE SULL ERIVISTE SPECIALIZZATE...E CI PENSTE...MA GIA DENTRO DI VOI SAPETE CHI VOTARE... http://www.acquariofilia.biz/allegati/amlady_204.jpg
|
:-)) grande
|
Nuova Seat Blu Lady!!!
Tira da bestia!!! :-D :-D :-D |
sisi.... :-D
|
pero leon dovevi scrivere lady li :-D
cuor di lady :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |