![]() |
Quote:
|
in che senso luis?
|
L'ipad non supporta Flash di adobe, mi stavo chiedendo se c'e' modo di vedere il filmato da ipad senza usare il pc..
|
Quote:
|
Quote:
Teo, scusa se ti ho INQUINATO il tup post ! Ciao |
Matteo la vasca sta diventando di giorno in giorno più bella, complimenti davvero,capisco che quando hai un certo bagaglio di informazioni ed esperienze le cose possano essere un po meno complesse, ma so anche che quando ricominci è come tornare alla prima volta..hai contravvenuto ad alcuni consigli che tu stesso hai dato, ma evidentemente sapevi bene ciò che facevi..#25#25
|
Oggi per caso ho notato una stella come la tua, di un ragazzo che ha dismesso la vasca ed ha portato tutto in negozio, è molto grossa, sarà trenta centimetri di diametro comprese le appendici naturalmente, è meravigliosa, te come la nutri?
|
bellissima come sempre...
l'animale all'inizio del video cosa è ? una plerogyra , una physogyra o cosa? |
spettacolo!!!!!!!!!#25
|
Quote:
|
Grande Matteo ......................... mi hai lasciato a bocca aperta!
|
apperò! è già piena e cquegli LPS "spaccano"!
verrà fuori una meraviglia #25 |
complimentissimi Matteo;-)
|
Grassie..#13, ma è ancora da partire....ho solo messo la base..........da adesso inizia la parte + difficile......farla funzionare :-D
la stella mangia quello che trova....mai dato nulla.....adesso è da 2 settimane che come premio per la sua bellezza...gli do 1 krill secco a settimana che si viene a prendere direttamente dalle mani. il primo animale , quello del filmato....dovrebbe essere una plerogyra anche se ne dubito. |
bhè teo ora aspettiamo che parte complimenti x la rocciata#25
|
Quote:
Complimenti in generale..... |
Quote:
Una pocillopora 10 cm x 10 cm Tolgo dalla lista l'acropora blu, era bella grossa e stupenda, ha preso la strada della Svizzera nel pomeriggio, l'ho regalata. Cerca di passare. |
Samu, ma durante il giorno non ti trovo mai a casa???
nemmeno per l'ora di pranzo?? |
Matteo esco di casa prima delle 8 e rientro la sera dopo le sette.
La sera quando vuoi. Sabato o domenica ci sono quasi sempre, se mi dici che passi ci sarò sicuramente. |
Quote:
Passa da me...io sono molto povero.... |
Quote:
#13 |
L'ultima e' una plerogyra sinuosa vero?
|
Ah.............. scusate il doppio post, scusa Matteo ma sabbia non pensi proprio di metterne ............. neanche 1 cm?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sabbia Matteo, e cosi accendi i super reattori e dai una spinta propulsiva che ti spinge oltre.
animali molto particolari....bellissimi.....mi viene voglia di togliere tutto e ricominciare. ciao Max |
nono sabbia no:-D
|
eppure almeno 5 cm sono sacrosanti per la gestione e per l'occhio, non credi anche tu ??? il riflesso che da l bianco da sotto è insostituibile.....
|
5 cm sono gia' troppi per far dei danni
|
la sabbia è stupenda ma non ho voglia di complicarmi le cose.
|
Quote:
non mi sembra, però, un pensiero universale!!!! ciao Lorenzo Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |