![]() |
Il problema è che ora ogni volta che entro nell'area "Tasti Funzione" si presenta fisso il popup e se premo ok si scollega. -28d#
|
Esatto! Ma se la stessa cosa la fai dal controller (ACQ110) funziona! ;-)
|
si......meno male.
ma possibile che in tutti i test effettuati dai "laboratori" e dai loro clienti betatest non ci sia stato un cristiano che ha inserito un funzione ? #07 ora stò reinstallando la console pc. SPERIAMO CHE LO RISOLVANO NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO CHE USCIRA' A BREVE. |
non reinstallate perchè l'errore non si toglie.
per togliere l'errrore basta eliminare il programma dal monitor acq110. |
Quote:
Ho ripravo anch'io a cancellare e a ricaricare ma continua a farlo! Ma abbiamo tutti winxp o il problema è su più sistemi operativi? Nb: son stato il primo a trovare il problema...ho vinto qualche cosa??? :-):-D:-) |
Quote:
Se non volevi dire questo...non ho capito#17 |
sandro dopo me lo spieghi anche a me....mica ho capito.
|
Quote:
si sei punto e a capo ma non vedere più l'errore mi tranquillizza :-D anche se non posso usare quella funzione. |
Quote:
Comunque secondo me il problema è presente solo a livello software (pc) quindi per ora mi stò "godendo" il fermo pompe timerizzato! :-) Hai già avvisato aquatronica del problema, perchè io non ho ancora avuto il tempo di farlo! :-( |
io no, pensavo che comunque Gilberto avesse letto il post e avesse avvertito.
sarebbe un peccato non risolverlo nel prossimo aggiornamento. |
Quote:
premesso che son vissuto senza fishfood da maggio ad oggi e programmando il tasto come semplice off sulle prese dove sono attaccate sulle pompe si fa più o meno uguale, mi chiedo solo se con i tempi biblici che ha avuto questa release nessuno se ne sia effettivamente accorto. tra l'altro non son riuscito a trovare nessuna documentazione nè in merito alla programmazione del tasto di funzione per il FF, tantomeno per l'utilizzo del programma modulo tunze tramite PC. non che vci voglia un genio, però.... boh? #24 |
Avete provato questo ? prima non si poteva fare, per un bug-ino (lo avevo scritto in un post la scorsa estate e l'ho anche trovato) :-))
ECCO: se imposti 4 programmi, imposti l' ultimo da 0 a 24... Non funziona e non ti salva il quarto programma. Io lo avevo risolto impostando da 0 a 23:59 adesso funziona ? |
Quote:
epprovalo tu no ? :-D |
Quote:
|
Quote:
http://nicholas.lordgordon.com/wp-co...anicbutton.jpg |
se riesco domani o dopo lo faccio......
......Sandro, Ma non dovevi venire dal carrozziere e da quello dei ricambi ? :-D:-D:-D |
Ho fatto l'upgrade.
Ci ho messo un paio di ore perche' non riuscivo ad installare il driver del acq222 con windows 7 -04. Alla fine dopo un po di martellate al pc, di incanto si e' collegato - non so neanche come ho fatto ! Ora vedo un po come va il tutto -28 I quasi 30 anni di lavoro in multinazionali informatiche non mi sono proprio serviti a un ***** :-D :-D :-D |
evviva Luigi !!
|
Quote:
|
a cosa serve il "tempo di attesa" nel menu Livello ?
|
non l'ho visto, ad intuito.....
magari quando torna la corrente dopo un black-out e hai la SUMP piena, puoi aspettare un tot di sec. o minuti prima che il rabbocco riparta. ...così come far ripartire lo skimmer. |
secondo me serve ad evitare che ogni moscerino che passa vicino al galleggiante ti parta il rabbocco ;-)
|
yes...io ho messo 15 sec....almeno mi rabbocca quando serve veramente e non quando un'ondina sposta il galleggiante.
|
Ragazzuoli, l'ACQ110 non mi riconosce più il sensore del livello......l'ho scollegato e adesso manco me lo fa piu vedere....a voi funziona ?
|
Luigi,come va ? ancora problemi ?
hai provato a resettare il controller ? |
allora, ho provato a attaccare, riattaccare stamattina ma niente.
adesso ho detto riprovo: funziona ho rifatto il tutto ma adesso funziona sempre, ho anche guardato bene i contatti e mi sembrano tutti a posto. non capisco |
Ciao a tutti,
il baco presente nella versione 8.7 grazie alle segnalazioni e' stto identificato e rislto, entro meta' della prossima settimana verra' aggiornato sul sito Aquatronica il file da scaricare ed installare che risolve il baco. Grazie a chi si e' promulgato per permettere di identificare il bug. Il problema non si e presenato ai nostri sistemi ed ai betatster perche' il problema non si presenta se si ha connesso un dimmer luci, ed i test vengono effettuati con tutti gli accessori connessi, quindi ci era sfuggito. Gia' che ci sono desidero chiarire due aspetti; il primo e' che i manuali dei controller e di tutti gli accessori sono presenti da tempo sul sito Aquatronica alla voce downolad, sono scaricabili gratuitamente e non necessita nemmeno possedere il modulo per scaricare il file, sono a disposizione liberamente e pertanto non serve effettuare scansioni o altro. Il secondo punto e' relativo al sensore luce, questo verra' immesso a breve assieme ad un nuovo aggiornamnto da PC. Ciao ------------------------------------------------------------------------ Ciao Luigi, il problema potrebbe essere dato da radiofrequenza, se ti si ripresentasse tieni monitorato in che occasione capita, se e' legato ad un qualche cosa che si accende o entra in funzione in quel momento. Paradossalmente potrebbe anche essere che un tuo vicino di casa abbia connesso un'apparecchio alla rete elettrica ed abbia generato RF, una volta rimosso il problema e' rientrato..... Ciao |
Grazie Gil -28-28
|
-69-69
E che *****, Pero' adesso dovro' chiamare capitan ventosa :-D Ma proprio con il livello doveva capitarmi sta cosa -04 |
:-D
sei un mito. |
Quote:
|
Per chi non avesse ricevuto l'email da aquatronica..... hanno rilasciato l'aggiornamento:
http://www.aquatronica.com/download-area http://img219.imageshack.us/img219/7668/62386731.jpg |
Nella pagina del sito web aquatronica docve si possono scaricare i driver per l'acq222 vedo che ci sono due versioni diverse: FDI e AEB type
Quale e' la differenza fra i due e dove la vedo ? |
luigi... ma sei sicuro che ti serva o lo reinstalli lo stesso ?
io ho reinstallato e ri-aggiornato solo la console. |
E' che quando lho installato ho litigato parechio con win 7. Poi alla fine a furia di scarpate ha funzionato ma non ho capito il perche e la cosa non mi piace molto.
Oggi ho visto che ci sono i driver del acq222 per i vari s.o. Incluso win 7. Non ho capito pero la differenza fra FDI e AEB type. Ho cercato un po sul sito aquatronica ma non sono riuscito a trovare nulla. |
con questo modulo si puo' far fare ad una pompa l'effetto wavebox con i tempiu
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |