![]() |
Quote:
|
Quote:
lo so che non vuol dire quasi niente ma io nel mio piccolo ne ho circa 300... e prima di comprare da altri utenti ci guardo bene..non solo al numero ma anche come sono stati fatti...credo che ci sia anche molta gente onesta su ebay |
http://comprovendo.secondamano.it/an...4-32-gb-869620
queso e il link dell'annuncio ragazzi ho pensato una cosa se mi aiutate fingetevi interessati all'acquisto e contattatelo per email perche tanto il cell ce la spento..e gli chiedete piu informazioni possibili in modo da poterlo scovare aiutatemi vi prego e giuro che vi ricompenserò...grazie in anticipo |
ma li dice 600 trattabili...
|
certo che gente onesta in giro anche su ebay ho acquistato parecchie cose anche costose solo che ho sempre insistito per aver un numero di tel fisso almeno cosi se volesse fare il furbo risali alla residenza e lo peschi subito stavolta son stato incauto...
------------------------------------------------------------------------ lo so qbacce ma avevamo trattato per 400 |
Quote:
Scusa, forse mi avevi frainteso....:-D E infatti l'ebay annunci ha svelato l'arcano.....;-).......... |
Quote:
|
marco io gli ho madato un messaggio..adesso vediamo che mi risponde ;-)
gli ho chiesto paypal come pagamento o contrassegno con magari una maggiorazione a mie spese.. se mi risponde gli chiedo pure la foto dello scontrino per vedere se l'ha veramente o no un iphone...:-D ma poi nell'inserzione dice milano e tu hai detto Bari...scusami ma con tutte queste incongruenze io non lo compravo nemmeno se me lo portava a casa lui di persona... |
lo so lo so sono stato troppo incauto hamesso l'annuncio anche su ebay annunci solo che su secondamano lo trovavo prima e vi ho postato prima quel link..cmq ragazzi era meglio che lo prendevo da un tizio di torino...a 100 in piu...
|
http://www4.picturepush.com/photo/a/...40/4767062.jpg
mettendo il suo nome e spuntata questa foto e di bari quindi e lui iscritto a badoo...madonna se lo becco..come lo scasso.. |
ragazzi bisogna riuscire ad avere un numero suo dove chiamarlo cosi mi ha suggerito un amico lo faccio chiamare da un amica facendo finta di farlo partecipare ad un concorso telefonico due domande stupide gli si dice che ha vinto un lettore blu ray o altro e ci si fa dare l indirizzo e i dati per la spedizione cosi lo fottiamo che ne dite???il cell sempre spento ce la almeno quello dove ha il numero delle poste 377ecc
|
se fossi piu' vicino ti verrei a dare una mano a prenderlo e ..............(usate l'immaginazione)anche io sono stato truffato una volta e mi sono girati i cocones so come ci si sente........-04-04-04
|
baro di quanto per l'esattezza???sei stato truffato?? ma cmq domani vado alla polizia postale e lo denuncio per bene vorrei diffamarlo su facebook ma rischio ancora di passare dalla parte del torto..
|
Marco,
Per sdrammatizzare.....vuoi il mio iPhone 3GS da 32gb? Ha 6 mesi con il JB e versino 4.1? Te lo posso portare verso il 10 gennaio..... Comunque ti posso dire con certezza che i tuoi soldi non li rivedi..... Io prenderei il treno e lo aspetto sotto casa...... |
ciccio sapessi dove abita ci andrei sto aspettando qualcuno che mi aiuti contattandolo per email a farmi sapere un numero di recapito suo diverso da quello che ho in modo da attirarlo in una trappola come scritto sopra
|
marco cavolo che inculata.....posso immaginare come ci si sente...speriamo risponda a zack così lo becchiamo sto bastardo
|
Quote:
io il mio consiglio a marco l'ho dato...di farlo chiamare da un amico e dopo 2 chiacchere per accordarsi sulla vendita dirgli... Senti invece di mandarmi il telefono facciamo che mi ridai i soldi e non ti denuncio che ne dici? perchè se lo chiama e come sarebbe naturale fare lo aggredisce quello gli butta giù il telefono e via.. |
daniel 89 non immagini quanta voglia ho di salutarlo a mani aperte a quello
------------------------------------------------------------------------ zqck il bello e che non risponde su quel numero.. ------------------------------------------------------------------------ perche se avessi un numero che risponde...lo farei chiamare da un amica e gli farei la trappola del concorso ha vinto ecc ecc dati di residenza per la consegna del regalo e arrivo io a gonfiarlo.. |
Ragazzi alle due e mezza vado alle gru che mi vedo con uno che mi vende l'iphone 4 con tre mesi di vita e garanzia apple care fino a sett 2012 a 600 euro e un buon prezzo no??piu custodia originale..a quest'ora tra sti 600 e i 250 persi me lo sarei preso nuovo da 32 gb eheh
|
Quote:
Comunque se è un 16 gb spendi 50 euro in piu e prendilo nuovo....se è un 32 allora conviene.... |
ivano 150 me li ha regalati mamma quindi e come se ne ho persi solo 250 capito??ascolta cosa devo fare quando arrivo a casa lo ripristino su itunes oppure lascio come il cell e creo solo un jutente nuovo collegandolo al cell?
|
Quoto Ivano......
Ma a sto punto lo prendevi nuovo fiammante..... Scusa ma i prezzi li sai? Ciao ne |
scusate ma una telefonata alla polizia postale giusto per informarsi no eh?
|
Marco, anche se te li ha regalati mamma, sempre 400 € ti han fregato.....Io ripristinerei il cell e lascerei il tuo utente itunes
|
Marco,
allora scarichi iTunes.....colleghi al pc l'iPhone, fai il ripristino e il telefono risulta nuovo nuovo.... Senti una cosa.....tua mamma mi adotta? Così anche a me dona 150€ e passo dal 3 al 4..... No dai scherzo.... I passi per aver l'iPhone nuovo e nudo e crudo si fa così... Ciao ne |
dopo vi afggiorno ragazzi vado a ritirarlo..un altra cosa la microsim mi arriva lunedi posso tagliare la mia??? dovrebbe esser uguale no??
|
Taglia la tua tranquillamente....
Vai spacca di brutto.... Bye ne |
ragazzi che delusione gente che non capisco in giro arrivo alle gru con 580 euro in contanti e 20 li avevo nella postepay solo che agli sportelli poste non avevano tagli da 20 euro e quindi gli ho detto arrivo a casa e ti ricarico online di 20 euro che mancano ai 600 e non ha voluto,,,ma si puo??non fidarsi di 20 euro..gli ho persin detto ti do tutti i miei dati anche il tel di casa niente non ne ha voluto sapere e allora amen ora mi ha contattato un altro che avevo cercato su internet e me lo da lunedi sera a 570 e nuovo imballato ancora da scartare e attivare il 16 gb..ha detto che e un regalo che gli fa la vodafone...tanto il seriale da la garanzia...mettendolo su itunes giusto?? gli ho chiesto e non e comodato da contratto...consigli??
|
zzzzo Marco ma scusa mi sa che un viaggettino a Luordes non ci sta male :) :)
Comunque BUON ANNO A TUTTI Ah dimenticavo, ma a sto punto non ti conviene andare in un negozio e comprarlo???? prenditi il 16 nuovo..... |
Scusa Marco.....ma leggi qui....
http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTgxNTgzMzY Meglio di così eh!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ragazzi a lourdes ci son andato 4 anni di fila eheh e non e servito..sono sempre il solito ahah cmq lo prendo lunedi pome da questo nuovo incelofanato a 570...spettacolo..da attivare
|
...strano....li becchi tutti tu..a questo punto vista l'esigua differenza vai sul nuovo....
|
ivano strano si che quello non si e fidato per venti euro...la mia faccia l'hai vista sembro un ladro??? :-) eheh ivano lunedi sera ti faccio sapere se e incelofanato scatola chiusa e con nuemro di serie per l'attivazione della garanzia apple allora lo prendo senno andro sul nuovo in negozio
|
Senti Marco, non scherzo affatto.....ma se ti interessa il mio 3GS da 32 gb nero del luglio 2010 e naturalmente perfetto......370€ te lo porto a casa....
Pensa e fammi sapere.... Altra cosa x 100€ di differenza andrei sul nuovo.... Buon anno |
ciccio sono fissato col 4 ormai e lunedi lo prendo eheh...mi spiace...
|
No problem.....
-14- |
Quote:
Dunque sta mela4?#24 |
ciccio sta mela mi perseguita la sfiga...il tizio non mi ha chiamato mi ha scritto un email che non e riuscito a contattarmi..vabbe mi sa che aspetto e me lo prendo nuovo..intanto ho scoperto altri annunci fasulli di quel truffatore che mi ha truffato e lo chiamato col numero privato lo riconosciuto mi insulta al telefono registra le chiamate perche pensa che lo insulti cosi da potermi denunciare ma son piu furbo di lui....deve SPENDERLI IN MEDICINE I SOLDI CHE MI HA RUBATO....BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
------------------------------------------------------------------------ vado a letto che sono abbastanza deluso e stanco..ciao ragazzi vi voglio bene.....sono un coglione sfortunato..ad essermi fatto fregare cosi...a quest'ora ce l'avrei nuovo di pacca il telefono.... |
La Mela è come la Patata.....un odissea.....te ne innamori e non puoi farne a meno.....
Che bastardo sto tizio.....anzi sti bastardi..... Per colpa di molti, ultimamente si è ancora + diffidenti..... Io per un € già non mi sentirei a posto con la coscienza.... |
ciccio la cosa peggiore e sapere che stai fregando soldi ad un ragazzo di 25 anni che si spacca il culo dalle 6 di mattina alle 7 di sera a lavoro per 800 euro mensili..e questo il brutto...non si vergogna certa gente..che schifo..forse son solo io che ragiono cosi da cuore siciliano boh...ha ancora il coraggio di insultarmi al telefono per provocarmi..che schifo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |