![]() |
Anche il mio;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Grandissima Prestazione..........sono rimasto quasi folgorato dalla velocità,.....complimenti veramente -05#25:-D
|
Grande Marco e grazie per il tuo sforzo!!!
Ed ora come abbiam fatto per l'inizio, spammiamo di mp Marco per ringraziarlo!!! Scherzo! Ciao...ovviamente da iPhone!!!! |
Grazie Marco, tutto perfetto #25#25#25
|
Funziona...bene......adesso navigo un po dal divano.....
|
Semplicemente commovente!!!
|
Ragazzi solo per un dato di cronaca.
Io col Black Berry è da sempre che mi collego regolarmente.... Giagio |
Quote:
Il black berry lo puoi usare come luce lunare!!!:-D:-D:-D |
per chi non lo sapesse...ieri sera mi conneto con il mio nokia eeeeeeeeeee zackkkkkkkkkk.........richiesta installazione tapatalk.....:-))
davvero carino....da me un po lento...ma probabilmente era per via della mia connessione wifi ....:-) |
La sera è lento perchè c'è sempre una marea di gente! Siamo in attesa di un upgrade di memoria massiccio...
|
daje con l'upgrade!!!!!!#25
|
Ho ricevuto ora una comunicazione che giovedì ci sarà l'upgrade di memoria e che quindi ci saranno anche dei leggeri disservizi, perchè la macchina va naturalmente staccata per qualche minuto. Ciao.
|
Signori, per cortesia provate ad andare sul tasto "impronta" del software in questione ed ad inserire sulla mappa il vostro paese di residenza! Io, ho provato ma si chiude il software...e' un bug generale o e' un problema solo del mio??? :)
Tnx |
...a me con firmware 4.1 Jb funziona tutto senza problemi....
|
Fatto
|
Rifatto....cosa dovrebbe cambiare???
|
Io con la versione 4.2.1 appena provo a caricare la mia posizione si chiude il programma! Ora provo a disinstallarlo e rinstallarlo poi vediamo!
|
Quote:
Cavoli che nervi..... |
Niente, ho provato a disinstallarlo ed rinstallarlo ma nulla! Purtroppo continua a chiudersi....vabbe ora provo a scrivere agli sviluppatori!
Per Ciccio, dai non e' free ma costa veramente poco (2.39€)! Una cifra veramente irrisoria se pensi cosa spendiamo per il nostro...hobby...!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |