![]() |
Quote:
Ciao Giampi |
Tralasciando il discorso delle tubazioni il mobile della prima vasca mi fa proprio -Bluurt- -Bluurt-
Complimenti per la vasca Giampi ma l'accrocchio (non mi viene altro termine) per deviare i flussi proprio non mi piace. Troppi possibili rischi......... e poi come va in quanto a perdite di carico? Come funzione il movimento, ne hai 2 o uno soltanto per il movimento in vasca? 2000l sarebbero 40000l/h , tantini direi. |
Quote:
ciao Giampi. |
Andreè,la vasca non e studiata male,anzi
x ricreare il movimento come dici tu ci sono ormai i controller che lo possono fare,a riguardo dei tubi al silicone,be sono i migliori in assoluto,non si inrigidiscono mai lo so perche li uso da 12 anni x coolegare acessori in sump solo che costano un botto ce solo una cosa il vetro curvo che non mi piace molto,il resto e davvero un lavoro spettacolare,penso che se dovessi rifare la vasca la sudierei in quel modo,poiche x me e la miglior solozione in assoluto,x fattore estetico,ma non ti nego che mi frulla in testa di cambiare la mia,poiche vecchia e malconcia ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |