![]() |
voto anchio per caterphill #25 ............. prima ti fa credere che gli interessi la tua opinione poi se ne sbatte altamente #06
|
Ho letto la discussione.......
Misa' che Mark ha ragione!! |
ma ha almeno una vasca questo konami? e se sì cos aci tiene?
Perchè dai suoi messaggi sembra solo uno che non sa cosa fare dalla mattina alla seta e viene qua a giudicar la gente... http://acquariofilia.biz/search.php?..._author=Konami |
stupendo caterphill......... :-D :-D :-D :-D
i pesci cresciuti notevolmente con 20 ore di buio... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
OT... oh ma quanto 6 bella blulady?! :-))
|
Cavolo! Devo girare di più per il forum.
Mi ero perso il topic di caterphyll sull'illuminazione...... -05 -05 Bene, cioè male. Ora dovrò bruciare un bel pò di libri di fisiologia vegetale....... -28d# -28d# Secondo me è inarrivabile........ #36# :-)) (Sinceramente però, devo ancora capire chi prende in giro chi....... #21 ) |
Per me è solo un ragazzino inesperto.. Il vero mito è Konami...
|
per me invece è fin troppo furbo...mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... #24 #24 :-))
|
Pensandoci bene anche lemon non scherza... #18
|
lemon mi manca.. #24 desso guardo :-))
|
|
Nn me ne intendo di marino... nn sapevo che esistessero le "pietre vive ma finte" #24 ....nn si è mai finito di imparare.. credevo che una cosa fosse o vera o finta.. quindi se vera è viva.. se finta nn lo è.. ma ho sempre sbagliato.. come esistono cose vere ma morte possono esistere finte ma vive... giusto.. #13 oddio.. bho.. PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
eh! no non si può proprio competere con due acquariofili di tanto calibro come Paolinog/Konami e Caterphyll #07
certo che quella delle luci è spettacolare!!! :-D :-D ed i pesci sono pure cresciuti!!! mah!! uno se ne è andato poco tempo fa....... chissà tutti e tre insieme cosa riuscirebbero a fare con un acquario da allestire ex-novo!!!!! #19 #19 |
Quote:
|
Quote:
|
#13 #13 #13 #13
8 ore di ufficio si fanno sentire... -28d# -28d# -28d# -28d# |
Quote:
Perchè? No,no. Sono valide argomentazioni........ :-)) |
Anch'io era troppo che ero in ufficio :-D :-D :-D ma il problema è che normalmente cerco di capire e/o trovare un senso.. quando nn ce la faccio.. parto di testa.. #13 :-D
|
Ragazzi ma di matti ce ne sono in giro proprio tanti #23
Poveri piccoli pesciolini, piante ecc.ecc. -04 Ma come si fa -56 -49 -45 |
Ma credo che molti di questi l'acquario nemmeno ce l'abbiano dai ;-) troppo assurdi
|
è vero! anche lemon dovrebbe partecipare a buon diritto.....
|
di acquari ne so ancora poco e di marino so solo che sono molo belli esteticamente... ma dai vostri commenti mi sa che potrei andare anch'io a fare 4 chiacchiere in quel topic.. tanto ignoranza per ignoranza... vivo per vivo... finto per finto... mah...
:-) |
Quote:
|
bhè...la vasca dove faccio riprodurre i loricaridi si merita devvaero l' ultimo posto...
c'è chi l' ha definita ospedale (flavia puy) chi obitorio (mia mamma) chi "loculi di un cimitero" (mia EX morosa) ci sono tubi di plastica....pezzi di mattone.... c'è la foto da qualche parte qui sul forum #18 #18 #18 |
Dici questa? #18
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=36508 A parte la finalità di quella vasca che ne spiega l'allestimento "particolare" ma almeno l'hai fatta vedere... cosa che non tutti fanno... #18 |
E' stata dura leggere tutto ma ne è valsa la pena :-D
Sole che credo di poter parteciapere #23 soddisfo due categorie Fritto misto e produzione intensiva di alghe -20 #24 ... quasi quasi per un ragionamento inverso provo a lasciare le luci accese per 48 h così mi muoino le alghe :-D :-D :-D |
esatto e vedrai si rimpiccioliscono anche i pesci... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
No i pesci cresceranno notevolmente... #23
|
No allora facciamo chiarezza ... crescono o si rimpicciliscono... perchè se diventano più piccoli compro 4-5 ancystrus che mi danno una mano con il problema delle alghe #06
:-D :-D :-D :-D |
eehhhh no...se con venti ore di buio erano "cresciuti notevolmente" con 48 ore di luce almeno 2-3cm li perdono... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Azz. #23 le luci accese... avevo capito spente... #17
|
Quote:
|
resterà negli annali sta teoria del mitico caterphyll...altro che E=mc2... :-)) :-))
|
Io potrei vincere il premio come maggior numero di avannotti di guppy con code a spillo!!!! #07
|
Quote:
:-( |
Eh no! Konami/paolinog è mio!!! E' lui il numero UNO!
La famosa frase "Per me la vasca non è male ma ci deci lavorare molto, piante piu' fertilizzante, piu' luce vasca di fascia media,con prospettiva a salire" l'ha detta a una mia vasca, quindi sono io che decido quale posto debba occupare! Carina quella delle 20 ore di catherphill. E io che ho sempre pensato che la fotosintesi avvenisse grazie alla luce...Sono proprio ignorante e incompetente!!! Lemon invece s'è preso qualche bacchettata sulle mani mooooolto dolorosa...e quella dei coralli veri ma finti non l'ho capita, neanch'io #24 |
vedi Stefano.. sono troooooooppppppo avanti loro rispetto a te #21 che ne vuoi capire tu che hai solo un sacco di pesci geneticamente modificati..tse -28d# :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |