![]() |
cmq...credo sia il forum meglio fornito di belle ragazze della rete....anche se il mio voto ormai è gia destinato #12 #12 ..........COMPLIMENTI A TUTTE #36# #36# #36#
|
Continua la mia autopromozione....
e diventa sempre più difficile :-D ! VOTATEMI :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Oh my dog.. -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
mmm?
|
Meno male che una risata è arrivata!!!!!!!
Mi sto adoperando come una pazza per farvi sorridere ed invece... c'è un ammutinamento in corso!!!!! Su su non dovevamo divertirci??????? Mel ha scritto: Oh my dog.. Grazie per il sorriso :-)) |
Quote:
fai il bravo!! #07 |
blu...la foto quella in magliettina e pantaloncini....è -94 SPETTACOLARE
VOTIAMO X BLU.... (a p.s. nel sito nn esiste nessuna roba sulla parcondicio....o cose varie...si puo anche essere spudoratamente di parte?) :-D :-D :-D |
Quote:
:-)) |
Quote:
:-D rinculo? dove rinculo? quel fucile nn ha rinculo #13 |
Quote:
|
blu non credo ce l'avesse col fucile..... :-D
ops ho visto ora a pag 2 l'avviso di Wind...mi sa ke la mia in costume rientra tra le non ammissibili al concorso.... #18 vabbè mi accontenetrò del 7-8 posto....sniff.. |
Diciamo che vorrei evitare che le tastiere dei FORUMISTI maschi si inceppassero perchè troppo umide... poi fate come volete... ;-)
|
:-D no hai perfettamente ragione...
|
Quote:
|
Quote:
mmm... non penso... non ti preoccupare, se non resuscita ganja, ci penso io x il tuo comitato elettorale! xo niente hermione, fallo x me #13 |
Quote:
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
#36# va bene ....accetto!
ps..si scrive con la H!!! :-)) |
Regà prendete anche utenti dal marino vero?Io vorrei partecipare!Anche su consiglio di Veliero e Winboy!
Ve straccio a tutte!Altro che la Giusy!!!! |
Quote:
|
ENNESIMO AGGIORNAMENTO E....
COLPO DI SCENA!!!! SEDANA [/b] |
Quote:
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
ENNESIMO AGGIORNAMENTO
e COLPO DI SCENA!! Bollicina (attualmente MISS FORUM) Blu Lady Ilabruna Milly (anche se non vuole l'iscrivo io d'ufficio! ) Jules Lyla Lucry Cubax Alidada (ho visto la foto in foto utenti... WOWOWOWOWOW) Lathyaxis (new entry del forum, darà molto filo da torcere alle nostre bellissime forumiste...) SEDANA (la cozza di mare...) |
Beh le cozze so bone come er pane no? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
no..con Sedana in gioco non abbiamo speranze!!!!!! |
e manca ancora la Giusy!!!
|
Seeeee la Giusy....la distruggo! #18
|
sedanaaa :-D
ps si lo so che nn parlavano del fucile #07 :-D :-D #12 #23 8cmq quei jeans erano di quelli stretch che sembra portino via 3kg :-D ) (infatti ora nn mi stavano + -.-) |
Quote:
allora riunione marketing per la prossima settimana, vedremo di definire l'odg. intanto mi muoverò x non farti chiamare babbana, ma dovrai accontentare ramas, mi sa... (sfortuna, eh?) |
Scusate...Blu ma il link nella tua firma da spazio non disponibile...
|
Quote:
|
Boh a me da "Lo spazio non è al momento disponibile. Riprova più tardi."
Nun me vole fa entrà :-D |
Quote:
|
:-D ahahah , prova domani..
|
Quote:
|
E vabbè provo domani va..non'è che hai messo qualche filtro anti-sedano no? :-D
|
no no :-D
solo anti rapa :-)) |
:-D :-D :-D
Allora sto tranquillo va!!!Dovevi mette un filtro anti ananas,quelle non ci piacciono,specialmente se transgeniche! :-D :-D :-D |
sedano, senti poi mi devi mandare un'altra foto per il cartellone... :-D :-D
|
e dove si vedono tutte le foto? la nuova iscritta mantovana non l'ho ancora vista -11
Cubax.. ma il tuo amico il giorno dopo si ricordava chi eri? #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |