![]() |
io impazzisco per le acantastree ma costano un botto e non ho mai capito perchè,
qualcuno me lo sa spiegare?? |
molto probabilmente è...la moda!! la maggior provienza della acantastree normalmente è l'Australia....e solo per questro ha costi maggiori....poi ripeto + richiesta c'è...( e questa è la moda del momento...) e + si possono alzare i prezzi!!
|
mmm
vorrei un lamantino (o un dugongo) - la mia vasca è troppo piccola balestra picasso - vasca troppo piccola anemone - troppo pericoloso in vasca da 80 litri murena - ho la vasca piccola e aperta manta - vasca piccola, difficile allevamento credo pesce luna - come sopra ------------------------------------------------------------------------ prateria di posidonia - protetta |
Quote:
http://dipbau.bio.uniroma1.it/web/Do...w.html_cvt.htm qua ci sono i vari monitoraggi.. ma sta bene nel tropicale? ------------------------------------------------------------------------ no..vive solo nel mediterraneo l'oceanica.. |
C'era però la variante australiana se non sbaglio... ma credo sia protetta anche quella...
Anche in liguria ce ne sono di praterie (per fortuna)! |
In Sardegna ce ne e' tonnellate..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |